torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: FMA DEGENERATION
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: keih galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2007 16:24:48 (ultimo inserimento: 11/06/07)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROMOSSE!!!!!!
- Capitolo 1° -

Hihiii abbiamo iniziato (La modestissima sottoscritta Mey, Jes e Giuly) a scrivere codesta robaccia su msn sotto terribili pressioni (madri e padri incavolati ke urlano : Facci usare il computer figlia opportunistaaaaaa!!!!!!) e un caldo impressionante misto ad umidità eccessiva…… va bhè cominciamo ke è meglio……… opssssss temo di nn essermi presentataaaaaaaaa io sono –rullo di tamburi- la dolcissima ( dolcissima ?!O_O”””””” NDJ) (ti faccio morire subito nella ff se fai così eh! NDM) Meiko ( x gli amici Mey-chan!!NDM )!!!!! BENE DIAMO INIZIO ALLE DANZE!!!!!!( tu nn sai ballare …… NDJ) (taci bestia…… so tirare pugni abbastanza forti sai? NDM) ( sempre alla violenza eh? -_-“”””NDJ) ( nn è violenza…. È alchimia… nn si impara nulla senza dolore no?>_>) ( scrivi ke è meglio và…. NDJ).




In una calda e afosa giornata di maggio, mentre le luci dell’ alba inondavano l’ ancora addormentata Central City, tre giovani ragazze si avviavano molto sicure di se verso il grande palazzo che era la sede dei militari di Central city. Erano di fronte alla grande scalinata e sbuffando iniziarono a salire le scale. La ragazza dai capelli corvini e occhi d’ un viola ametista inciampò sul primo scalino mentre l’altra d’un biondo cenere e occhi verdi inciampò sull’ altra ragazza, la cui bestemmia risuonò per tutta la sede centrale, la terza ragazza, lughi capelli castani e occhi verde scuro, canticchiava allegramente con modi da fancazzista < se sei felice, tu lo sai batti le mani...>.
Dall’ alto uno uomo dai cappelli corvini si affaccio alla finestra e prego quasi sussurrando <dio no ti prego…. Non altri tre come fullmetal…..>. quell’ uomo era il colonnello Roy Mustang (uomo con l’ideali giusti ma nei posti sbagliati….NDM) ( uh? Xkè? NDJ) ( dove c'è li ha?dai dimmelo....aaaaahrg!!NDG)( bhè un uomo il cui obbiettivo e diventare comandante supremo x mettere le minigonne a tutte le donne dell’ esercito x farsi un harem come lo descrivi scusa?!NDM) ( io sono la prima a dargliela!!NDG) (O_O è questo è sl l'inizio...NDM).
Le ragazze entrarono vivacemente e si avvicinarono alla bacheca li vicino, Meiko iniziò con aria scocciata a far scorrere l’indice come per cercare qualcosa < esami per alchimisti di stato… esam…. TROVATO!!! Secondo piano ala ovest! > restò per qualche minuto a fissare il vuoto ( bhè mi succede spesso ….<.<NDM) (lo so purtroppo lo noto a scuola…NDJ) < ehi Mey? Ci sei ancora? Dai muoviti che facciamo tardi! > Jes la riportò al presente e si incamminarono verso il luogo dall’esame < si se no faccio tardi e nn o tempo di dargliela> commentò forgore Giuly, Mey la guardò sconvolta < e a ki scusa?> e Giuly con aria sempliciotta disse < a Roy.....aaaaaarh>.
Oltrepassata la porta per raggiungere la stanza dell’ esame si sedetterò in silenzio e vennerò consegnati i test di idoneità per essere alchimisti. Tra sudori e imprecazioni silenziose consegnarono i test e uscirono all’aria aperta del cortile. Mey si distese all’ombra di un albero, Giuly era alla ricerca disperata di qualcuno che la distraesse sessualmente ( questa tipa mi ricorda qualkuno......NDJ) (-___-"" ...giuly ne sai qualcosa?!NDM) (T_T ke ci posso fare se mia mamma era Dante...NDG) (allora 6 la sorella di envy?me lo regali ke lo stupro?NDM) ( cazzo ke merda....NDJ) e Jes rimase a fissare divertita un uomo dai capelli corvini e un ragazzo dagli occhi color ambra urlarsi dietro qualcosa del tipo < FULLMETAL DOV’è IL RAPPORTO CHE TI AVEVO CHISTO DUE MESI Fa?!?!> ma calò il silenzio quando l’ uomo sfoderò dei guanti e iniziò a schioccare le dita verso il biondino, che terrorizzato, iniziò a correre verso le tre ragazze. Jes provò a fermarlo inutilmente < Noooo fermo non da questa part….… ARGHHHHHHHH > una fiamma le sfiorò l’orechhio andando a colpire la base dell’albero, Jess tirò un sospiro di sollievo, ma deglutì amaramente ricordandosi di aver dimenticato qualcuno che riposava ai piedi dell’ albero……ERRORE! Jes si girò di scatto disperata < Mey-chan…ti prego …NON REAGIR….> troppo tardi, la ragazza dagli occhi ametista (leggermente) bruciacchiata congiunse le mani e con arietta omicida e sorrise maniacalmente mentre Giuly rideva sotto i baffi e disse < finalmente o trovato qualcuno x la mia fame....>, Mey sbattè le mani sul tronco dell' albero le cui radici si animarono e (mi molestano durante la scritturaaaaa BYAAAAA!!!!T____T NDM) legarono il malcapitato colonnello a terra Mey sorrise beffarda e disse < VAI GIULY è TUTTO TUOOOO!!!!MUHAHAHA> (povero colonnello roy.....ke brutta fine!!!! O_O NDJ) <era ora..> cosi la ragazza dagli occhi color palude si avvicinò a Roy e gli aprì la zip e lei si accovacciò per dargli tanto tanto ammmmmmore!!!! ( O___O"""""" non ho parole... allora ankio voglio farmi envy è___éNDM) (scusate allora io rimango sola allora ankio cn edward... !!!!!!NDJ) mentre tutti li guardavano cn aria sconvolta, Roy all'inizio sconvolto, incominciò a divertirsi e si lasciò andare del tutto al risucchio di Giuly ke finalmente si sentiva appagata!!( bel lavoro e ke faccio?grazie mamma!!!NDG) Finiti i 10 minuti di libero sfogo hentai Mey riprese conoscenza dopo questo shock e iniziò a parlare con l' albero invocando l'aiuto delle principesse sirene, poi concludendo ke non sarebbero mai arrivate si mise in bikini e si mise a cantare < Ciao sono Lucia e sono una sirena......> Ed sconvolto la guardò e disse < ma ti chiami Lucia?> < ma 6 scemo?! certo ke no!> <ma la canzone...> Jes andò a staccare Giuly da Roy e poi Roy dall'albero e poi l'albero da terra e lo lanciò a Giuly xkè aveva fatto questa esibizione da baraccone. Le ore passarono " felici" rincorrendo giuly x denunciarla x atti sessuali in pubblico, quando arrivarono i risultati dell' esame.... Giuly passò per prima l'esame, e capiamo tutti il xk, poi anke Jes ma la cosa ke fece impallidire tutte e ke Mey nn era riuscita a passare!!!(>_<xk??????????NDG) (penso sia xkè l'ho attaccato.... ben gli stà U___U NDM) (ma tanto ci dovrà fare l'abitudine quindi...^__^ NDJ) (Giuly smettila di molestarmi quando scrivooooooo T____T NDM) ( NO mai ^____^ NDG) (povere le persone ke leggeranno questa caz...emh storia NDJ) mey iniziò a sbraitare contro il colonnello < NON è GIUSTO!!!! SONO + INTELLIGIENTE DI QUELLE CAPREEEEE!!!!!> roy la guardò dall' alto i basso e disse < Bhè Giuly è una parte indispensabile dell' esercito e Jess non mi ha fatto nulla ...mentre la tua era un agressione ad un tuo superiore!!! in + potevi fare come Giuly se volevi essere sicura di passare U___U> Mey rimase a fissare tutti disgustata < ke merdacce ke siete.... a parte Jes> (io nn faccio queste cose almeno non con Roy... ^___^ NDJ) mentre Mey si lagnava del fatto di non essere passata il comandate supremo le stava osservando già da un bel pò ( UN MANIACO!NDM) (BRUTTO PEDOFILO!!!.....NDJ) si avvicinò al gruppo di ( DEFICIENTI X°°°°D NDM) gente e rivolgendosi al colonnello disse < Ma come è possibile colonnello ke abbia bocciato questa ragazza ke è capace di fare l' alchimia senza cerchio alchemico?> e Roy scocciato < Xkè spacca i coglioni..... in + non mi ha fatto un bocchino!!!> in pochè parole Mey fu promossa non x abilità sessuali ma per la sua capacità nell alchimia del tutto inutile nell' esercito!

P.S.
M: ke bello la nostra prima ff!!!!! e mi sa ke sarà anke l'ultima XD
J:mi sa di si !!!!
G: io xo voglio sesso lo stesso.... cmq bella storia Roy sei un bonazzo!!!!
M & J: abbiamo ricevuto molestie durante tutta la scrittura della storia....BYAAAAAAAAA
G&J&M= se nn commentate non scriviamo +.....
M: nessuno commenterà mi sa........
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: