torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: ARIGATOU
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, Shounen Ai
Autore: ruky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2007 14:01:25

A te non è permesso di avere quella faccia da cane bastonato! A te non è permesso di cedere alla paura, Ichigo! [RenjixIchigo]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Titolo: Arigatou
Rating: Nc-14
Pairing: RenjixIchigo
Note: Err... sì, è proprio una scemenza scritta in un momento di noia assoluta dopo aver visto la puntata 78 ed essere stata ispirata da una scena che lì compare e che ho rivisitato con un punto di vista adorabilmente shonen ai*_*v.
Purtroppo non mi riescono bene le fic in prima persona ò_o e, se in A simple History ho detto che le fic a venire mi sarebbero uscite meglio... err... bè, ho chiaramente mentito XD! Che poi io sto puntando a scrivere una fic in cui compaia anche la HichigoxIchigo*__*... ma per ora la fa da padrone sempre Renji>_>... Oè rossino, lascia il posto anche a Fragolino, nè, che è lui il mio preferito é__è! (Tutti: Ma se stai facendo tutto da sola=_="""...).
Ehm... sì... chiudiamo qui queste note inutili*_*".
Warning: Spoiler sull'anime^^. Giusto qualche nome sparato a caso in realtà e, nello specifico, sulla puntata 78 della saga dei Bount.

.§.Arigatou.§.

L'aria si è fatta pesante dal momento stesso in cui ci siamo riuniti nell'emporio di Urahara-san.
Le parole sprecate sono state poche, giusto per metterci al corrente delle nuove scoperte della Soul Society che ci hanno lasciati sconcertati. No. Non è vero. Ci hanno schifosamente sorpreso e, non sapere cosa diavolo potrà accadere poi, non ci è affatto di aiuto.
Merda.
Detesto quando le cose non sono chiare.
Il mio sguardo è subito corso a cercare il tuo. Chiamalo impulso, chiamalo istinto o come cazzo ti pare.
Eppure ti ho visto abbassare gli occhi non appena hai incrociato i miei.
Tu. Che abbassi occhi e capo.
Tu.
Devo essermelo immaginato.
Ma poi hai dovuto dischiudere le labbra e le parole sono uscite in un sussurro sommesso dalla gola, quasi avessi il timore di proferirle, e allora ho davvero avuto seri dubbi sulla tua identità, perchè questo ragazzo seduto al tavolo con noi non può essere lo stesso Testa-di-Carota contro cui ho combatutto nel mio mondo.
Eppure soltanto dopo l'entrata di Ganju ed il suo blaterio contro te e la tua assurda depressione ho davvero capito qual'è il punto.
Ed ora che siamo nei sotterranei di Urahara-san a cercare di toglierti dalla faccia quel discustoso muso lungo ho proprio voglia di farti un buco in pancia, quindi Zabimaru non trattenerti, colpiscilo pure con tutta la forza che possiedi, finchè di lui non saranno rimasti che stuzzicadenti di ossa umane e carne maciullata.
Stupido Ichigo.
Dannato marmocchio!
Ma come ti permetti di mostrare quella faccia, quell'espressione?
Con che coraggio la sbandieri ai quattro venti come se niente fosse?!?
Tu sei quello stronzetto d'un umano che, incurante di tutto, si è fiondato alla Soul Society per salvare Rukia!
Tu sei quel bastardo che mi ha sconfitto, sei quello a cui ho affidato la salvezza della persona che per me è come e più di una sorella!
Sei quel figlio di puttana che ha sbaragliato ogni fukutaichou e taichou che si sia trovato sulla sua strada!
Dannazione hai perfino battuto il mio taichou. Kuchiki Byakuya! E ti sembra poco? Ti sembra il caso di avere quella faccia da cane bastonato soltanto perchè hai incontrato qualcuno più forte di te?
- Ti fa così paura quel Kariya, eh, Ichigo? -
- No invece che non mi fa paura! -
- Ah no? E allora vedi di toglierti dalla faccia quell'espressione di terrore, sei patetico! -
- Che cos'hai detto?!? -
- Oltre che patetico sei diventato anche sordo? -
Stupido Ichigo.
Non ti permetto di crederti già spacciato. Prova soltanto a pensarlo e giuro che ti affetto, fosse l'ultima cosa che faccio, moccioso senza palle!
- Da quand'è che sei diventato così, Ichigo? -
La tua difesa è talmente piena di buchi che mi basta un calcio allo stomaco per farti volar via.
Che pena.
Mi vergogno di te.
Mi vergogno perfino di essermi anche solo interessato ad un marmocchio come te... figurati cosa penso dell'essermene innamorato.
Stronzate.
Questo non è l'Ichigo impulsivo e senza alcun freno di cui mi sono innamorato.
Questo è soltanto un patetico ragazzino intimorito da qualcosa più grande di lui.
- Allora, continuerai così ancora per molto? A tremare in un angolino? -
- Sta zitto, Renji! -
- E perchè dovrei, hai paura di sentire la verità così come ti spaventa quel Kariya? -
- Ti ho già detto che non mi spaventa! -
Le spade cozzano l'una contro l'altra.
I tuoi occhi finalmente sono fissi nei miei mentre, a separarci, non ci sono altro che le lame delle nostre Zampakuto e le loro scintille che si perdono nell'aria.
- Da quand'è che ti preoccupi di fare dei piani prima di agire, eh? Non ti si adatta per niente, idiota! -
Non è cosa che fa per te.
Tu ti getti nella mischia a spada tratta e, se incontri un muro a sbarrarti la strada... lo abbatti e basta.
E' questo l'Ichigo che conosco.
E' questo l'Ichigo che apprezzo.
E' questo l'Ichigo che voglio!
- L'Ichigo che si è intrufolato nella Soul Society non si sarebbe lasciato intimorire così! -
Brutto idiota vedi di svegliarti!!!
Un salto verso l'alto, sposto il braccio che tiene Zabimaru indietro per dar potenza al colpo e poi dirigerlo sulla tua figura.
Che stringi Zangetsu con entrambe le mani, parandolo.
Ehy-Ehy. Vuoi vedere che finalmente...
La forza d'urto è talmente forte che fatico a mantenere la presa.
Vengo perfino sbalzato via e, quando mi rialzo, una scarica elettrica attraversa il tuo corpo e nuova energia si fonde nei tuoi occhi nocciola che non sarò più costretto a vedere abbassati.
Avanzi.
A testa alta.
Zangetsu sulle spalle.
La solita aria che vaga dal serio all'imbronciato.
- Sembrerebbe che ti sia tornata un pò di determinazione, eh? -
Era ora marmocchio!
Non rispondi ed in silenzio continui ad avanzare.
Lo sguardo sembra talmente truce che mi sta venendo il sospetto di aver esagerato un pò con le esortazioni a reagire...
- Ehy, non arrabbiarti così. -
Deglutisco.
Com'è che improvvisamente i ruoli si sono invertiti così tanto ed ora sono io quello che si sta a preoccupare per la propria incolumità?
E 'sto dannato continua ad avanzare senza degnarmi di una risposta!
- E-Ehy! Stavo solo dicendo quelle cose per stimolarti! Non c'è bisogno di prendersela tanto! -
Già-Già!
Tento un tiratissimo sorriso dall'aria vagamente amichevole ma, tutto quello che ricevo è il tuo sguardo.
Ammetto che nulla mi eccita come i tuoi occhi puntati su di me... ma non quando vuoi farmi la pelle con così tanta risolutezza!
Mi tiro d'istinto un po' più indietro quando ti avvicini di colpo, ho avuto la pessima impressione volessi tirarmi una testata.
Eppure aspetti e mi guardi in silenzio.
Il volto tanto vicino al mio che alla testata quasi quasi non ci penso più e mi metto invece a pensare al respiro che scivola via dalle tue labbra, a portata delle mie.
Ma tu ti volti e a me non resta che seguire il tuo movimento con la coda dell'occhio.
- Arigatou, Renji. -
Umpf, sciocco umano.
Sorrido.
Soddisfatto. Bè, in realtà non proprio, ma è meglio che niente.
E che il mondo lo ricordi che il merito di aver fatto tornare Kurosaki Ichigo in pista è di uno shinigami soltanto: Abarai Renji, fukutaichou della sesta divisione!
- Oh, a proposito... -
Mhm?
Torni a voltarti verso di me e riavvicinarti con una velocità tale che supera ogni mio riflesso, così come il tuo pugno piazzato nello stomaco.
Ok. Questo fa dannatamente male!
- Così la prossima volta impari a dire che sono patetico! -
Maledetto bastardo!!!
E osi pure avviarti verso la scala che porta al piano di sopra con un'aria calma e pacata.
Brutto stronzo, ed io che ti ho aiutato ad uscire dalla tua stupida depressione!
Ti seguo massaggiandomi la parte lesa mentre la testa si riempie spontaneamente di insulti e salgo dopo di te.
Un piolo alla volta finchè, in cima, la tua mano non si tende verso di me.
E, a far da cornice a tutto, il tuo sorriso sfrontato, con quella punta di riconoscenza che so essere indirizzata tutta a me.
Non ho esitazioni. La stringo.
Non appena le mie dita si allacciano alle tue, sento trascinarmi verso l'alto con un colpo di reni. Troppo in alto.
Stupido, se tiri così forte e non ti sposti finirà che...
Ah...
Bè...
Oh.
Non sto pensando più a niente quando le tue labbra premono contro le mie in un bacio. Semplice.
Di quelli che sai dare tu, troppo inesperto, o troppo timido per essere il primo a tirar fuori quella tua linguetta, eh? Infatti sono io quello che ora spinge per farti aprire un pò di più le labbra e godermi appieno il sapore della tua bocca.
L'adoro.
Non vivrei altro che della tua bocca e del tuo corpo.
Non voglio altro che te. Te soltanto.
Non desidero altro che...
- A-Ehm... Scusate l'interruzione ragazzi, so che per voi dev'essere un momento molto importante, e intimo, e romantico eccetera-ecetera, ma non è che certe cose le fareste in un altro posticino che non sia il mio emporio? -
Ops. Mi ero completamente dimenticato che ad aspettarci in superficie si trovavano ancora Urahara-san, Yoruichi-san, Rukia, i due umani che ti hanno accompagnato alla Soul Society e i tre Kaizou Kompaku.
Te n'eri scordato anche tu comunque.
Per questo quando il tuo sguardo si spalanca volgendosi con piccoli scatti verso di loro nella vana speranza di esserti soltanto immaginato la voce di Urahara-san, la tua faccia prende un colore cianotico.
E la presa al mio braccio si allenta.
No... Aspetta...
La tua presa si allenta?
Oh merda!
Lo sapevo! Altro che "Arigatou, Renji", i tuoi ringraziamenti fanno schifo, Ichigo!
- Ahaaaaaaa!!! -

.§.THE END.§.


-Le *intutili* lamentele dei personaggi ciulati da Bleach-
Renji: *afferrando l'autrice per il collo* Senti tu, perchè diamine io finisco sempre per fare la figura del più sfigato?!?
A: Non so proprio di cosa stai parlando Reddy-Boy*___*""!
Renji: ...Reddy-Boy=_=? No... meglio non indagare pure su questo... E non fare la gnorri idiota! Su due fic, due volte io finisco per avere qualche osso rotto a causa delle botte di Ichigo o della sua presa di merda!
Ichigo: Non sono io che ho una presa di merda! Sei tu che non mi hai avvertito!
Renji: Ma che avvertito! Se quelli si divertono a fare i guardoni io che colpa ne ho?!? *indica il gruppetto di Urahara che li fissa*
Ichigo: Ma... Ma... ma perchè continuano ancora a fissarci quelli?!? *decisamente imbarazzato*
Renji: Forse... gli è piaciuto quello che hanno visto prima... *più che imbarazzato sembra perplesso*
Urahara: Ora non esageriamo, stiamo solo aspettando il momento in cui il nostro Renji-kun le prenderà di nuovo *smile*
Jinta: Finalmente scorrerà un pò di sangue! Mi raccomando Ichigo, non ti trattenere!
Renji: *fissa truce l'autrice* La finisci di creare situazioni in cui io le prendo, persino durante le note finali?!
A: Magari, se tu mi lasciassi il mio collo invece di stringerlo così forte, potrei anche pensarci, eh @_@""...
Renji: Ho un'idea migliore... *stringe la sua Zampakuto con una mano mentre con l'altra lancia l'autrice in aria* Hoeru, Zabimaru!!! *e Zabimaru si dirige contro la facciotta dell'autrice*
A: Aiuuuuutooooo \T____T/
*fine delle lamentele*

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
akari333 07/11/08 17:22
Cavolo perché non mi è venuta in mente a mee!!! Ehh... bleach è fantastico... una vera miniera per noi fan di yaoi!! Povero il mio ren-chan!! Icchi ha proprio una presa del cacchio... bisogna dargli delle lezioni e subito!!! tao tao e complimenti ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: