torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: I cinque Samurai (Yoroiden Samurai Troopers)
Titolo Fanfic: ``UNA NUOVA VITA``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyra8 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2002 12:10:41

siate clementi!è la prima volta che scrivo una fanfic!!speriamo bene!cercherò di migliorare!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Capitolo 1


Quell'ultimo scontro era stato proprio tremendo!Avevano pensato di non riuscire a farcela stavolta,e invece lui,col loro aiuto,aveva trovato la forza e il coraggio di prendere in mano la situazione e di .....sacrificarsi per tutti!....come sempre!!
"Non puoi farlo Ryo!"-gli avava detto Kymo che era sempre stato il più razionale tra loro-
"E' una pazzia!"-avevano detto anche gli altri-
"E' l'unica soluzione invece!e voi lo sapete!Non ho voglia di morire,ma se il mio sacrificio servirà a salvare la vita di tante persone indifese...beh!che ben venga!non ho paura!"-aveva risposto lui-
Era il loro leader ma soprattutto il loro più grande amico,ma sapevano che l'amicizia e l'affetto andavano in secondo piano quando si trattava di combattere!
Normalmente Ryo era molto tranquillo,gli piaceva che fossero gli altri ad occuparsi di tutto ed era sempre piuttosto comprensivo e al di sopra delle parti.("un santerello insomma!"n.d.s.)
Ma quando c'era di mezzo un nemico,era veramente un'altra persona!Forte,deciso e senza esitazioni!Quando decideva qualcosa non tornava mai indietro e soprattutto era impossibile contraddirlo!
....e Kymo,Simo,Sami e Shido lo sapevano bene!
Ryo aveva deciso che avrebbe assorbito ogni singolo atomo di energia dalle 8 armature ("la sua ce l'ha già ovviamente!n.d.s.)e che l'avrebbe concentrata in un unico colpo contro Arago!(direte:"ma che è immortale?non era morto?"lo so,ma non sono riuscita ad inventarmi un altro nome e ho scelto il buon vecchio Arago!n.d.s.)
Era una cosa rischiosissima.La forza d'urto avrebbe potuto distruggere anche lui...ma lo sapeva e...doveva rischiare!!
In quel momento non voleva altro che distruggere definitivamente Arago!Si stava concentrando al massimo e a niente valevano le preghiere dei suoi amici,di Demon e dei demoni!(che ormai sono tutti buoni!n.d.s.)
"Ora basta!"-disse-"Sappiamo bene che è l'unico modo!L'armatura Bianca resisterà,vedrete!In ogni caso...sono io a dacidere e che me la diate spontaneamente o no,prenderò ugualmente la vostra energia!"
(era un pò incazzoso quando combatteva!n.d.s.)


Ad un suo segnale Sami,Simo,Kymo,Shido,Demon,Rasta,Kratos e Krana lanciarono su di lui i loro colpi più potenti...l'urto fu violentissimo...Ryo aveva fatto molta fatica a non cadere....La Spada del Fervore aveva assorbito le 8 energie....Ryo aggiunse anche la sua e....si preparò a lanciare il colpo!!
"Tu sei pazzo,samurai!"-gridò Arago-
"Già!Ma questa sarà la tua fine!"-rispose-




Capitolo 2


un attimo prima di lanciare il potere del Fuoco,furono molti i pensieri che si accavallarono nella sua mente!Pensò a quand'era piccolo ed aveva sentito Ariel dirgli che era destinato ad un futuro diverso da quello degli altri bambini,fatto di fatica e rinunce,sforzi e allenamenti e pensò a quanto era vero tutto ciò!A quanto fosse diversa la sua vita!Era un ragazzo di 20 anni che,come i suoi amici,non aveva mai fatto altro che allenarsi e combattere in nome della "salvezza dell'umanità"!
Cosa ne sapevano loro della vita?I suoi compagni almeno avevano frequentato le scuole,ma lui....non aveva conosciuto altri che Ariel e Fiamma Bianca!già..Fiamma Bianca...la sua più cara amica che era sempre al suo fianco in ogni situazione!
E del resto?delle altre cose?Non sapevano cos'era la spensieratezza e il divertimento,la tranquillità e ...l'amore!
Chissà cosa voleva dire "amare una ragazza",provare quel sentimento forte e intenso che fa battere forte il cuore,ridere,soffrire!...Un appuntamento,una telefonata,andare a prenderla a casa,portarla in giro...baciarla!Innamorarsi insomma!
Ma d'altronde come avrebbe mai potuto condividere il suo amore con qualcuna?Mettere a repentaglio la sua vita e catapultarla in un mondo ostile e pericoloso che probabilmente non avrebbe mai capito?Nessuna sarebbe mai stata disposta a tanto!....e se invece?cosa andava a pensare,no!...e se invece....UNA....!!..UNA soltanto....Una che già sapeva.....NO!!!Loro combattevano perchè gli altri fossero felici!era questa l'unica verità e...dovevano accettarla!
Erano Samurai!
e se fosse morto?cosa avrebbe perso?chi avrebbe perso?foese non lo avrebbe mai saputo!Si destò e gridò:"Potere del Fuoco!-"Giustizia!"...e poi il buio!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sb02 07/05/11 13:05
Mi piace moltissimo.... scivi davvero in maniera scorrevole e semplice.... e poi adoro i Samurai troopers, peccato che ce ne siano in giro poche!!!! Continua a scrivere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: