torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: HONEYMOON
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lallamalfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2007 14:00:26

Prima notte di nozze per Tsubasa e Sanae... tutto può accadere o almeno questo è quello che lei spera.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HONEYMOON
- Capitolo 1° -


HONEYMOON



Tsubasa…

Si Sanae?

“Siamo finalmente marito e moglie… ”

“Lo so. ”

“E stanotte è la prima notte… ”

“Di che? ”

“Come di che? Di Nozze, no? Stupido! ”

“Oh ”

“Dicevo…cough…cough…è la nostra prima notte di nozze Tsuby e …beh… ecco…sai cosa si fa la prima notte di nozze… VERO?

“Umh… fammi pensare…umh… no non lo so. Che si fa di bello la prima notte di nozze? ”

“M - Ma ma come? che si fa? TSUBASA! La PRIMA – NOTTE – DI – NOZZE! Pensaci su e vedrai che ci arrivi tesoro… ”

“Umh… Mumble… mumble…mumble…mumble…Ah-ah! Ci sono! ( Sanae: “Evvai forse ci è arrivato! ”) La prima notte di nozze … Si gioca a CARTE! ”


STONK!

Sanae è franata letteralmente al suolo, ma ecco che con scatto fulmineo si rialza.



“NO TSUBASA NON SI GIOCA A CARTE, LA PRIMA NOTTE DI NOZZE! La prima notte di nozze si fa qualcos’altro…qualcosa di più piacevole e di più interessante… ^ç^ ! ”

“Umh … di più piacevole e di più interessante … Mumble … Mumble … Mumble … Mumble … Umh … Sanae?”

“Sì, Tsubasa

“Non è che per caso la prima notte di nozze si gioca a calcio, vero? ”

“I – IO TI UCCIDOOOOOOOOO! ”

“Ma perché???? Che cosa ho detto???? ”

“Senti Tsubasa caro e adorato maritino mio… la prima notte di nozze, si fa quella cosa, che fanno di solito gli adulti sposati, quella cosa che poi se siamo fortunati avremo anche un bebè… ”

“Per bebè, intendi bambino? ”

“Sì Tsubasa tesoro…Bambini. ” ( Sanae: “ TACETE! Che forse comincia a capire, siamo sulla buona strada, lo so , lo sento ”)

“Ma Sanae? ”

Sìììì

“I bambini non li porta mica la cicogna sotto i cavoli? ”

“VOGLIO MORIRE! VOGLIO MORIRE! AIUTO! AIUTO! AIUTO! CHE QUALCUNO MI AIUTI! MA CHE HO FATTO DI MALE PER AVERE UN MARITO DEL GENERE! CHE HO FATTO! ”


Sanae sta tentando con ogni mezzo di rifarsi una testa nuova dando continue testate al muro… crollerà prima lei o prima il muro? Si accettano scommesse…

Sanae…

“CHE C’É? CHE VUOI TU? CHE VUOI TU STUPIDO IDIOTA DI UN CALCIATORE FALLITO? EH EH CHE VUOI? ”

“Volevo soltanto dirti che … bè … ecco… io stavo scherzando…. ”

“Ah ok. ”

“… ”

“… ”

“TU CHE COSA? ”

“Io stavo solo scherzando, non pensavo, non immaginavo che te la saresti presa così tanto. ”

“TU! TU! MA TI SEMBRA IL CASO DI SCHERZARE SU CERTE COSE? LA PRIMA NOTTE DI NOZZE POI! EH EH? RISPONDI O NON NE HAI IL CORAGGIO? MA TI RENDI CONTO DI CHE RAZZA DI SCHERZO CRETINO! SEI PROPRIO UN’ IDIOTA ANZI NO SEI UN … UN… ”

“Emh… Calciatore fallito? ”

“ESATTO! ”

“Guarda che l’ hai già detto prima. ”

“LO SO! MA NON MI CONTRADDIRE LO STESSO! ”

“Ok. Ora però ascoltami senza sbraitare. ”

“… ”

“Ecco così va meglio. Ora. Vuoi passare tutta la serata a urlarmi dietro insulti o peggio, oppure vuoi dedicarti a … umh… come dire … cose più piacevoli...

“Umhh… direi che sono per le cose più piacevoli. ” ( Sanae: “YE! Finalmente! Finalmente, non sapete da quanto aspettavo questo momento! ”)


Tsubasa prese in braccio la sua splendida e ancora leggermente infuriata sposa e la condusse in camera da letto per dedicarsi ad attività più piacevoli….


The End

XXXXXXXXXXXXXX

- BONUS TRACK -



“Tsubasa? ”

“Sì dimmi Sanae? ”

“Perché mi ha fatto uno scherzo del genere proprio la prima notte di nozze? ”

“Bè sai com’è io ho una reputazione da difendere! ”

“In che senso scusa? Credo di non aver capito… ”

“Nel senso che tutti pensano che io sia stupido, idiota e cose simili, pensano che io viva letteralmente con la testa nel pallone e che non veda nient’ altro che quello e bè ti sembrerà strano ma è stato dimostrato che è proprio grazie alla mia immagine di calciatore eccelso ma svampito, che ho avuto così tanto successo. ”

“Ah. ”

“Sì, sembra che la mia goffaggine fuori dal campo faccia come dire… tenerezza. ”

“Capisco. Però … ”

“Però cosa? ”

“Però potresti evitare con me! ”

“Sì certo tesoro, tranquilla! Non lo farò più. Prometto. ”

“Ottimo! ”

Sanae…

Sìììì…

Ricominciamo…?

“Certo che sei proprio insaziabile! ”

“Bè se non vuoi vado a giocare a carte. ”

“FERMO!NON T’AZZARDARE AD USCIRE DA QUESTO LETTO CHIARO! ”

“Chiarissimo .”

Tsubasa…

Sììììì…

“Sono felice di aver sposato un fantasista… in ogni senso… ”

“Lo so. ”

“Ti amo Tsubasa .”

“Ti amo anch’ io Sanae. ”



The End.






"Tutti i personaggi non appartengono a me ma a YOICHI TAKAHASHI"

Grazie a tutti quelli che leggono e commentano le mie fic, se per caso mi fossi dimenticata di ringraziare qualcuno, mi spiace, rimedierò.
Un saluto alla mia beta.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
lallamalfoy 28/02/14 17:42
Questa risposta arriva con grandissimo ritardo.... Grazie. Sono contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto ridere.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ilovebenji - Voto: 26/02/14 19:07
È bellissssimaaaaa... mi ha fatta ridere un sacco!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

holly4ever - Voto: 10/10/08 13:02
Ma quanto mi piace questa storia! l'ho letta già su EFP,ma la rileggo cn piacere.Davvero divertente: mi piace come hai "esasperato" surrealmente il lato ingenuo(ma nn troppo,XD!) del nostro Capitano!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: