torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: CUORE DI BAMBINA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: minako86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2003 19:07:10 (ultimo inserimento: 07/03/05)

tai e sora,sora e matt,matt e mimi,mimi e tai...come andrà a finire?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ECHI DAL PASSATO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!Sono nuova di qui,quindi spero ke sarete clementi con me...nn è la prima fic ke scrivo,ma è la prima ke mando a questo sito.

Premetto ke in questa storia Tai nn farà una grande figura e ke la coppia Sora/Tai non andrà a buon fine,nonostante all'inizio...ma bando alle ciance,andiamo a incominciare!
-----------------------------------------------
Sette anni.Erano passati sette anni,da quando era stata una digi-prescelta e da quando aveva fatto quell'incredibile viaggio a Digiworld.Non c'è che dire,era cambiata.Non era più una ragazzina di dodici anni,ormai era quasi una donna...

Sora Takenouchi camminava lungo il viale di ciliegi che portava alla sua vecchia scuola media:quanti ricordi...Anche il suo gruppo di amici non era più lo stesso.Dopo l'ultima battaglia,a Digiworld,ognuno aveva salutato il suo digimon,anche lei aveva dovuto dire addio alla sua Biyomon,anche se a malincuore e poi,una volta tornati sulla terra,alla vita di tutti i giorni,le loro strade si erano separate.Così,senza quasi sapere il perchè,si erano ritrovati divisi,senza più nulla da dirsi...Mimi era tornata in America e con lei anche Tai e Kari,che si erano trasferiti con la famiglia,Joe e Izzy,che abitavano in un quartiere lontano,si erano progressivamente allontanati dal gruppo,Jolie,dopo essere diventata la sua ragazza,si era trasferita nella scuola di Ken e non si era più fatta vedere,Davis e Cody li si vedeva ogni tanto,in giro anche se,dopo la partenza di Kari,Davis era sempre molto giù e tendeva a chiudersi in casa,Tk e Matt invece,li vedeva quasi tutti i giorni...quest'ultimo,in particolare,era diventato il suo migliore amico.

A questo pensiero,la ragazza non potè fare a meno di sorridere.Se gli amici di un tempo avessero saputo che Matt,proprio quel Matt che non le era mai andato a genio,per i suoi continui litigi con Tai,ora era il suo più caro amico,non ci avrebbero mai creduto...Tutto era successo subito dopo la partenza di Tai...Lei lo amava,lo aveva sempre amato,ma non era riuscita a confessargli i suoi sentimenti e lui era partito senza sapere,era partito con Mimi...a quell'ora saranno stati sicuramente insieme...in quel periodo lei si sentiva veramente male e l'unico che aveva saputo starle vicino era stato Matt.L'aveva consolata ed era riuscito a infonderle il coraggio per andare avanti e dimenticare,così l'aveva completamente rivalutato e a poco,a poco,si erano avvicinati,fino a diventare amici inseparabili...

Era proprio Matt,che Sora stava aspettando,sotto i ciliegi in fiore...
Mentre si guardava intorno,per vedere se il bel biondino stava arrivando,la ragazza stringeva in mano una lettera...sulla busta spiccava il nome del mittente:Tai Yagami-U.S.A...
Continua...
-----------------------------------------------
Allora???Ke ve ne pare???Anke se questo è solo il primo capitolo(Anzi,a dir la verità,è più una specie di prologo...),commentate!Commenti,commenti,Commenti,please!!!
Ci si risente al prossimo cap.gente!Au revoire!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: