torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY E DRACO E LA PAZZIE DI UN'INTERVISTATRICE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: gokychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2007 20:35:04 (ultimo inserimento: 21/06/07)

harry e draco rapiti da un'individua misteriosa.i due sembrano conoscerla gia...ki sarà mai?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RAPIMENTO
- Capitolo 1° -

Harry stava cucinando tranquillamente nella piccola cucina di casa sua e del suo amoruzzolo draco,quando ad un tratto squillò il telefono .Sentì i passi di Draco che si avviava a rispondere. ascoltò la cornetta alzarsi e il suo amore chiedere chi fosse. Ci fu un attimo di silenzio. Harry ignaro di chi fosse al telefono continuò a cucinare tranquillamente. Poi, preso un cucchiaino dal cassetto se lo portò alle labbra per assaggiare come stesse venendo il suo brodino. Quando all'improvviso Draco cominciò ad urlare come un forsennato tutti gli insulti che conosceva(ed erano molti)contro il poveretto dall'altra parte del telefono. Harry, preso alla sprovvista,invece di sorseggiare il brodo si ingoiò tutto il cucchiaino(stile shrek ndme assolutamente cattiva*__* stronza!!cof cof ndharry che sta diventando blu per la mancanza di ossigeno).Dobby che passava di lì vedendo il suo adorato harry potter signore in tonalità grane puffo,gli si avvicinò e gli disse" ohhhh,harry potter signore oggi ha qualcosa di diverso...ma Dobby non sa dire cosa..." disse dubbioso l'elfo mentre guardava Harry che si indicava inutilmente la gola ormai di un bel blu scuro" Obby...ig...cugnaigno...ento...goha..." cercava di dire harry ormai disperato e assolutamente cianotico. A Dobby improvvisamente gli si illuminavano gli occhi" ohhhhhh,Harry Potter signore!!!Dobby conosce questo gioco!!!voi fa segni con mani e Dobby cerca di capire ciò che Harri Potter signore sta dicendo "disse Dobby fiero di se. Harry che ormai sentiva vicina la sua ora decise di assecondare quell'idiota di un elfo che non capiva mai un emerito ca..o.Se fosse sopravvissuto lo avrebbe legato a delle rotaie incandescenti mentre un treno passava(" ma come fanno le rotaie ad essere incandescenti? =___= ndme un pò confusa " " siamo o non siamo dei maghi? "ndharry assolutamente sadico O__o ndme che si allontana lentamente).Harry indicò la sua gola con gesti disperati. Dobby lo guardò con attenzione poi disse tutto giulivo "ohhhh,Harry Potter signore vuole una collana? "Harry sentì i suoi istinti omicidi aumentare mentre scuoteva la testa in un cenno negativo .Dobby rimase deluso ma poi si illuminò e disse " preferite una catenina? " Harry prese delle bandierine segnalatrici e cominciò ad agitarle. " g ... o ... l ... a " disse Dobby decifrando i movimenti delle bandierine. Harry annuì freneticamente e Dobby si illuminò. Poi il-ragazzo-che-è-sopravvissuto-a-Zio Voldy-ma-sta-per-morire-come-un-idiota prese un cucchiaino dal cassetto e lo mostrò all'elfo che lo guardò interrogativo prima di dire " Harry Potter signore ha fame?OH no!Dobby non ha cucinato!Dobby cattivo elfo domestico!!!Dobby si deve punire!!! " Detto questo cominciò a prendere tutti i piatti della dispensa e a romperseli in testa. Harry lo fermò più per amore del suo servizio che per l'elfo stesso. L'elfo lo guardò di nuovo, stette in silenzio un attimo e poi disse " ohhhhh,Harry Potter ha cucchiaino incastrato in gola e sta per morire soffocato!!! " (wow tutte le botte che si è dato in testa lo hanno reso più intelligente O___o ndme molto impressionata)Harry alzò le mani al cielo e un coro di alleluia si propagò nell'aria. Dobby allora non perse tempo e sfilò il cucchiaino dalla gola di Harry che riprese finalmente a respirare." D-D-Dobby "rantolò harry " V-v-vieni qui dal tuo caro padroncino che ti vuole tanto bene "disse con una strana luce negli occhi. Dobby,credendo che lo strano bagliore negli occhi di Harry fosse affetto e riconoscenza si avvicinò e Harry ,improvvisamente,lo prese per la gola e lo buttò nel forno mettendolo al massimo per dirigersi dal suo Dracuccio-uccio-uccio.Prima di oltrepassare la porta sentì la voce di Dobby dentro il forno " sisi,Dobby si merita questo perchè Dobby è un cattivo elfo domestico " . " tesoroooooooo!!! " cinguettò Harry quando vide il suo amorino assolutamente inca..ato nero rannicchiato sulla sua poltrona preferita. " chi era tesorino? " disse harry baciandogli il naso e sedendoglisi in braccio " era lei amoruccio " disse Draco leggermente più rilassato ora che c'era il suo pussipussi vicino a lui("pussipussi?"ndme disgustata "qualcosa in contrario?"nddraco con occhi rossi stile zio Voldy"nono"O___O ndme ke si nasconde dietro una poltrona)Harry impallidì istantaneamente e gracchiò " l-lei? E che voleva? e tu che le hai risposto? " " voleva la stessa cosa dell'ultima volta " disse Draco stancamente. Harry impallidì " Ma naturalmente le ho risposto di no " Harry si calmò visibilmente. Poi guardò Draco con espressione fintamente angelica " oh,drachino!ho taaaanta paura " draco cogliendo l'occasione al volo disse " non ti preoccupare ciccino(blea!ndme >__<)ti proteggo io da quella sadica " Ma non fece nemmeno in tempo a finire di parlare che tutte la luci si spensero e una risata malefica fu l'ultima cosa che sentirono prima di svenire .Dopo un arco di tempo indefinito Draco e Harry aprirono faticosamente gli occhi e si ritrovarono in una stanza buia. Entrambi sentirono un brivido scorrere lungo la loro schiena...si guardarono per qualche istante e poi sbarrando gli occhi all'unisono capirono. " O PORCA VACCA NON DI NUOVO LEI!!! " disse Draco con le lacrime agli occhi. Harry sospirò stancamente e disse " Mi sa proprio di si caro...la pazza è tornata!!!" Draco gemette.
Finitoooooooo!!!!yuppyyyyyyyy il mio primo chappy è completato spero che vi sia piaciuto!!! hehe chi sarà la sadica di cui il nostro eroe grifondoro sprezzante del pericolo e il nostro ex mangiamorte Draco hanno paura? la rivelazione sarà nel prox capitolino ndme stile bastard_inside.bye bye dalla vostra insuperabile ed incredibile(sese basta che ci credi ndharry e draco. SBAMMMM!!! firulìfirulà ndme che fischietta con una mazza insanguinata nascosta dietro la schiena. O___O ndlettori che si allontanano)goooooooky chaaaaaaaaaan.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: