torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: ..!NOTHING WILL STOP OUR ENDLESS LOVE!..
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: hayamaprincess galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2007 16:28:27 (ultimo inserimento: 09/05/07)

Non c'è bisogno di sintesi.. L'amore più invidiato, pieno di emozioni: tra lacrime amare e gioia infinita.. Semplicemente Akito & Sana.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.PRESENTAZIONE & PROLOGO.
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti e grazie per aver aperto questa pagina.. Forse se siete qui, siete fan di Kodocha, quindi.. Spero vivamente che la mia fan fiction sia di vostro gradimento!
Mentre scrivo queste cose, ascolto Greatest love of all di Whitney Houston, le parole di questa canzone rifletteranno molto questa ff!
Il titolo è ‘Nothing Will Stop Our Endless Love’ cioè: Nulla potrà mai fermare il nostro amore senza fine.
Userò i nomi originali che vi metterò ora:
Sana Kurata (Rossana)
Akito Hayama (Heric)
Rei Sagami (Robbie)
Misako Kurata (La mamma di Sana, Catherine Smith.)
Tsuyoshi Sasaki (Terence)
Aya Sugita (Alyssa)
Naozumi Kamura (Charles)
Fuka Matsui (Funny)
Naotsumi Hayama (Nelly, sorella di Heric.)
Zenjiro (Gerard)


I vari pensieri dei protagonisti saranno divise..
per esempio.. vi accorgerete di essere nella mente di Sana così:
. Sana .
Non sapevo più che fare con Akito, lui è sempre..
Stessa cosa per Akito, Naozumi etc!
Ora che sapete alcune delle regolette, si può anche incominciare! Grazie a tutti quelli che seguiranno questa storia! ^_^


ed ora.. ecco il prologo.

-Grazie di tutto, Sana!- Due ragazzi con una telecamera in mano, salutavano la ragazza, felici. –Grazie! Per me è un piacere lavorare con persone come voi!- Sorrise in modo solare, come sempre d’altronde. Quella ragazzina aveva una carica infinita, una felicità che sprizzava da tutti i pori. Forse, il motivo di quella gioia inaudita era solo una: Akito Hayama.
Hayama era un ragazzo chiuso in sé stesso, con uno sguardo sprezzante che solo Sana riusciva a vedere dolce, dopotutto lei è Sana, lei è la gioia di vivere in persona! E, come sappiamo, lo fece capire a tante persone, soprattutto ad Akito, che di vivere, non ne voleva nemmeno sapere.
Però c’era Sana, sempre e comunque, che lo aveva fatto sorridere tante, ma tante volte. La felicità di Sana portava il buon umore a tutte le persone vicine.
Basta vedere la madre, Misako Kurata. Anche la mamma di Sana è completamente fuori di testa: Cappelli, se così si possono chiamare, stravaganti, la macchinetta rossa fuoco che l’aveva accompagnata sempre per far impazzire quel povero ragazzo che aveva l’obbligo di chiederle i fatidici manoscritti. Quanti libri avrà scritto, la signora Kurata? Tanti, troppi.. Ma quello che noi ricordiamo meglio, è ‘Io e Mia Figlia’. Quel manoscritto fece soffrire Sana, tutti scoprirono la verità, incluso Akito. Si venne a sapere che la piccola Sana, la ragazza dal cuore d’oro, era stata adottata. Se non fosse stato così, forse, la coppia Akito-Sana non sarebbe esistita. Non ci sarebbe stato il loro grande amore, la loro grande amicizia e le loro emozioni. Pensandoci bene, Sana è tutta la vita di Akito, prima di Lei, non aveva ricordi, solo la morte della mamma, ed i litigi con la famiglia. Da quando è entrata nella sua vita, quest’ultima è cambiata: Cene insieme al padre e alla sorella, dolcezza, simpatia, e soprattutto, quegli occhi di ghiaccio, erano spariti, tutto grazie a Sana, grazie al loro primo, secondo.. Terzo bacio. Grazie ai loro abbracci, alle pazzie, ai guai.. Ricordi stupendi, per Akito, e per Sana. Come si potrebbero dimenticare di quella sera, dove Sana ha finto di essere la mamma di Akito? Oppure, di quando Sana ha dato il cicalino ad Akito, in segno di fiducia, verso quel ragazzo pazzo di Lei. Nelle menti di tutti resterà sempre impressa la scena nel Gazebo, quando si abbracciavano, oppure quando Akito salvò la vita a Sana, che stava per finire sotto un camion. Come dimenticare la bancarotta, quando i soldi non c’erano più.. Oppure, quando Sana doveva scrivere quel libro in una sola notte.. e Akito, per aiutarla nell’impresa, era stato tutta la notte sveglio a mandare segnali con il cicalino!
Grazie a tutte queste avventure insieme, i due si sono legati sempre di più, riuscendo ad oltrepassare il confine di amicizia, arrivando al vero e proprio amore, che, anche se ancora non dichiarato, non finirà mai e poi mai! Le loro vite ormai sono una vita sola, le loro anime lo stesso. Akito Hayama e Sana Kurata sono un solo pensiero, un solo abbraccio, un solo bacio, una sola carezza, una sola persona.
Ma quando si accorgeranno di essere legati per l’eternità, se non ora?


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
marykodocha99 - Voto: 11/12/12 10:24
Che belle paroleee!!!! Continuala é bellissimaa!! mi rakkomando perché sono stanka di aspettare ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

stefaniathebest - Voto: 11/12/09 23:59
la storia è bellissimaaaaaaaaaaa ma nn capisco xke tt avete il vizio di lasciare le cose a metà uffa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ladyv238 06/12/09 22:36
TI PREGO FINISCILA!!!!!! E' BELLISSIMA!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piccolaterry 03/02/09 13:19
bella storia...qnd la aggioni??
aspetto un aggiornamento al + presto..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

taty990 - Voto: 29/08/08 10:46
Ciaooooo!!!Che bella questa Ff!!!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!Mi raccomando...aggiorna presto!!!Un bacione!!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: