torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIA DI UN SAGGIO DA CONCORSO
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Drammatico, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2007 15:36:56

la tragica nemesi di un saggio da concorso.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IMMOLAZIONE ALL'IMMAGINAZIONE
- Capitolo 1° -


Stia attento,Lettore.

il mio nome è Luca e ciò che sta per leggere le rivolterà la pelle dal terrore.


Metta via il cellulare,chiuda la porta,aggrotti le sopracciglia su questo sterile schermo.
Quella che sta per leggere,o Nobile Lettore,può apparire come frutto di fantasie alcoliche o deliri sconclusionati di una persona non molto rifinita.
Ma le posso assicurare che è successo tutto veramente.
Sappi,Lettore,che i libri,non sono bianchi per via della cellulosa,ma.. per via delle ossa delle persone che vengono triturate nelle STAMPANTI!


Se la luce ora oscilla,se cade la linea non è perchè il vostro elettricista fa cacare o perchè ci avete wind e la linea va e viene come una ninfomane,NO!
E' perchè...sta iniziare...la mia storia,
Il mio Testamento
La mia Confessione...
alla partecipazione...

del Club Concorso.


In maniera ciclica,al modo delle donne,o delle lune, viene indotto un concorso underground per aspiranti scrittori,presso un'innocuo sito che riunisce una varietà di appassionati di fumetti asiatici,ma dietro a questa sorridente proposta alberga una delle associazioni più violente mai esistite nel mondo.
Poco si sa di questa organizzazzione,senonchè è formata principalmente da donne,la cui mole culturale è tale che esse sono costrette ad indossare delle ingombranti morse in acciaio sui loro crani,cosìcchè la sproporzionata mole di informazioni che albergano nei loro cervelli non esplodano seminando morte e distruzione intorno a loro.
Sono eminenze grige senza nome e senza età,e molte sono le leggende sul loro conto: si dice ad esempio,che si incrocino con i loro partner ,e che i loro partner siano esseri umani creati geneticamente apposta per loro,in grado di soddisfare le loro assurde depravazioni sessuali anatomicamente impraticabili.
Si vocifera con terrore la loro oscena tendenza a declinare il verbo "Ottertucolare" seicentosessantasei volte come preparazione all'immondo coito.
Altre voci dicono che queste creature hanno mosso guerra verso la Nuovalingua,e che i loro agenti rinchiudano in grotte umide tutti coloro che sostituiscano le frasi con abbrevazioni da cellulari,e al loro posto immettano dei cloni perfetti...e dell'originali,non se ne hanno traccia.Si ipotizza che gli originali vengano segregati in catene a scrivere varianti romantiche e omosessuali delle più famose serie conosciute.
Sono state Loro a creare il termine Hentai,Lemon,Yahoi,one shot,e da questo capirai,Lettore,che il loro potere ha ascendenza divina.

Io avevo già sentito bisbigliare di loro,nelle zone remote dei forum e non aspettavo altro che Loro apparissero per comunicare questa opportunità a tutti coloro che avessero avuto il fegato di accettare la Chiamata.

Ma non sarebbe stato facile,avrei rischiato la vita,e forse anche la mia anima in un'impresa simile e molte erano gli aspiranti scrittori che venivano triturati nelle maglie della Scrematura.Impazzivano e finivano i loro giorni segregati in catene a scrivere varianti romantiche e omosessuali delle più famose serie conosciute.

Ma non sarebbe MAI accaduto a me,MAI.

La Scrematura era il percorso che ogni Aspirante doveva fare prima di presentare il Manoscritto,infatti una volta decifrato il messaggio ci si doveva recare al luogo stabilito,e sottoporsi alle prove iniziatiche.Non scriverò quale luogo sia,ma le mie dita scolpiranno in maniera dettagliata ciò che là accadde,e come fu tormenta di intestini,amore e ghiaccio secco da sniffare sopra i calzini.
Il messaggio diceva di presentarsi in una data zona,di notte.Aspettai per quasi un'ora,poi,mentre la luna era coperta da un velenoso strato di nubi si accostò un lugubre furgone nero privo di targa.Salii senza dire nulla,dentro nella semioscurità vidi i lineamenti alcune persone che rispettavano un religioso silenzio.
Passò un'altro lasso di tempo che non potei misurare,in uno spazio angusto in cui un mio compagno di viaggio stringeva a sè il dizionario dei sinonimi e dei contrari come fosse una bibbia.Un'altro masticava con fare mistico alcune pagine della Treccani,un'altro ancora che non potevo vedere in volto pregava in latino mentre nelle mani aveva le sstigmate della lettera A in una e nell'altra la Z .
E ricordo d'aver sentito odore di matita.
Io ero il pesce piccolo della situazione, ma non avevo paura.

Il furgone si fermò e fummo fatti scendere;fuori la luce era accecante,e mi coprii gli occhi cercando di far adattare le retine a quello sfolgorante violenza luminosa.Sul terreno c'era dell'erba,poi viva via che gli occhi smettevano di tormentarmi vidi un centinaio di persone,uomini e donne perlopiù giovani tutti disorientati come me.Ricordo di essermi meravigliato che fossimo così in tanti,ma in realtà dovevo aspettarmelo:era un fatto noto che le creature del Club Concorsi avevano uno scellerato accordo con tutti gli edicolanti del pianeta.
L'accordo prevedeva che in caso di pubblicazione,tutti i materiali che passavano sotto la loro ala DOVEVANO venire esposti nella sezione delle riviste hard,il che pemetteva una visibilità pari solo a quella della Bibbia,ed era un vantaggio incredibile verso qualsiasi concorrenza.
Il luogo in cui eravamo radunati era illuminato da potentissimi riflettori da stadio,che rendevano il buio al di fuori del cono di luce quasi solido.

lì conobbi Nicola,un veterano che portava i segni delle varie iniziazioni nell'animo.era apparentemente normale,ma ogni tanto mi domandava con una faccia preoccupata " ma secoooooooondo te è sbagliato volersi fare la propria sorella?" per il resto era normale.

Chiaccherai un pò con lui per smorzare la tensione.

- Sei un Filosofo,vero? -

- Già. E tu? -

- Fancazzista -

- Ha...imprevedibile.Stranamente sono quelli sono quelli che durano di più -

- Che intendi? -

- Fra tutti,i Fancazzisti riescono quasi a passare le prime fasi della Scrematura,a dipetto di molti altri -

- E tu come fai a saperlo ? -

- ...Non è la prima volta che prendo parte a questo "gioco"... -

- Credevo che chi veniva eliminato venisse segregato in catene a scrivere varianti romantiche e omosessuali delle più famose serie conosciute. -

- Ho se è per quello è vero,io ne ho scritte tante,sopratutto su Harry Potter....-

- ...Mio dio...-

-...E poi su Naruto,su Dragonball,su Beyblade, tantissime sui Pockemon, poi yaoi di Hello Spank con Snoopie...-

- E come sei sopravvissuto? -

- Io sono un Filosofo,per me la realtà è un quadro astratto.Basta che guardi certi colori invece che altri che tutto il mio mondo cambia. -

- ...mi insegni come si fa? -

- Non è mica un trucco! Ci vogliono anni e anni di studi sul Nulla...-

- Bè peccato. -

La mandria di persone aveva iniziato a rumoreggiare,cercando di orientarsi e trovare un pò di fiducia.Nicola li osservava attento poi mi indicò l'uomo con le Stimmate Alfabetiche.

- Luca,io non sono l'unico veterano.Vedi quello lì,con le mani fasciate che puzzano ? -

- Sì,era in furgone con me -

- Bè,quello è il Santo Della Grammatica. Lui le analisi logiche non le pensa,è ispirato dall'Alto,non fa mai un errore grammaticale e non manca mai una struttura della frase,è sempre e costantemente impeccabile.E uno di quelli che non parla mai,lui scrive sempre e solo a mano su carta da disegno -

- E non ha superato la Scrematura? Cosa diavolo l'ha fermato? -

- Non lo so,credo che nessuno lo sappia. e' indubbio che avrà affrontato l'espiazione delle varianti romantiche e omosessuali delle più famose serie conosciute come una macchinetta,in modo ascetico.Non gli avrà fatto nè caldo nè freddo. -

- Nicola,ti va bene se ora la si chiama VaRoEODePiFaSeCo stà espiazione? Ci metto una vita a scriverlo. -

- E come cavolo la pronunci una cosa così?! -

- VAROE-ODEPI-FASECO -

- Ma fai copia-e-incolla,no? -

- E' eticamente immorale nei confronti del Lettore. -

- Se tu la saltassi a piè pari e la sostituissi su tutto il testo? -

- Ma col cavolo.Al limite non lo scrivo più! -

- Allora inventati qualcos'altro! -

- Non ci ho voglia. vaore adelphi faseco,poi lo ficcherò da qualche parte nella storia per dargli un senso.-

- A perchè stà storia ci avrebbe pure un senso? Alla fine avrebbe una morale,una Rivelazione ? -

- haò Nicola, ma ci sei te o io di fronte a stà tastiera? -

- TE o IO? Ma è una forma lessicale corretta? -

- NON ROMPERE! -

- Vabbè,tiriamo a dritto. Dov'eravamo rimasti? -

-............-

- Bè? -


.::::::::::::::::::::::::.
.::::::::::::::::::::::::::::.
.:::::::::::::::::::::::::::::::::.
.::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
.::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
.::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::



- Questo che è? -

E' il fujiyama visto da un robot...

- O LUCA QUI ABBIAMO UNA STORIA DA FINIRE! -

- ...Ho perso il filo...-

- Minchia che concetrazione! All'anima! -

- ho pianino,comprimario dei miei coglioni! Se non fosse stato nel regolamento col cazzo che faccio una storia con più di un personaggio! -

- Perchè sei un incapace,ecco quello che sei .Più di un personaggio non fai ,scene di sesso non te ne vengono, impalcature psicologiche dei personaggi zero.Porca puttana,non sapresti sceneggiare una puntata di TOPO GIGIO! Ma và a fatti fà l'autografo da Maurizio costanzo! -

- Ascolta Nicola,e ascolta bene. A me non mi ci serve un cazzo a spostare il cursore sul lato destro del wordpad e cancellare stà vaccata! Perciò porco il #X@§ non me le fare girare che non ci ho voglia d'iniziare daccapo! -

- Eccazzo,bello spreco sarebbe,bello davvero. Hai montato su stà piramide di merda che sta in piedi a sputi e vorrest--------------------------------------------------


Ciao Nicola.Addio Nicola.

Ma ora che fo?

Mi ha smontato tutta la struttura narrativa, sono ritornato al margine del foglio bianco...che tiro fuori dal cappello? Esperienza personale? Inversioni di situazioni normali? Vabbè,forse la struttura principale era già fuori dalle righe.Vediamo..."Se penso a cosa penso?"

Penso,penso...

ad Angela.
Ho Angela...
mi manchi...

I tuoi seni di perla,le cui mie mani scivolavano come fiori assetati nel deserto...e poi le tue gambe come seta,su cui scorrevano gentili le mie labbra,fino al delta della for----------- No no no no, aspetta,ora non è proprio momento di lasciarsi prendere dagli ormoni.

- Però stà roba di solito tira fra le ragazze.-

Nicola? Ma non ti avevo fatto sparire? -

- Bè? E' l'una di notte,che pretendi di fare ragionamenti lucidi? Con 3 ore di sonno alle spalle? -

Sei il lobo destro o sinistro del mio cervello?

- Sono il tuo retto,e ti sto preparando un'occlusione intestinale. MA CHE DOMANDE FAI!? -

Sì,stò sbarellando un pò. Ma te,che ti sei bruciato tutta la storia,che responsabilità ti pigli?

- Calma,ora una mano te la dò.Guarda,se tu cancellassi tutto e cominciassi da zero una bella storia zuccherosa ? -

Che palle. E che ci metto?

- Basta che la scrivi normale.-

No,non sarebbe il caso-

- Perchè? -

Se scrivessi una storia normale sarebbe così: "tizio va al lavoro,esce va in palestra,noleggia un film e se lo guarda a casa e poi va a dormire " Bello schifo.

- Se questa è il tuo concetto di normalità... -

Ci sono cose peggiori,tipo una tesi di laurea che si rileverà inutile, gli amici che ti tradiscono o ti abbandandonano,i genitori che fanno prestiti per arrivare a fine mese...

- Potresti scrivere una forma romanzata di tutto questo -

La realtà fa sempre male.Chi legge vuole qualcosa che finisca bene, o almeno abbia un significato....

- Non è detto...-

Non è vero,bisogna offrire al Lettore qualcosa da leggere. Non è che sto male davvero a dialogare con un mio personaggio?

- Credi che sia come dialogare con sè stessi? Io esisto,nonostante tutto. -

Non diciamo vaccate...

- Io ESISTO. Tutti i personaggi vivono di vita propria,anche se paradossalmente sono schiavi del loro autore -

Che stronzata.

- D'accordo,allora ti metto alla prova. Esiste la Terra di Mezzo ? -

No, certo che no...

- Allora milioni di persone dove sono quando sprofondano nel Signore Degli Anelli ? -

Si astraggono !

- Allora per qualcuno Frodo per arrivare al Monte fato ha usato una moto da cross e Sam lo seguiva dallo stand della Compagnia dell'Anello, discutendo con Legolas se era il caso di cambiare il radiatore rovinato perdendo secondi preziosi o mettersi nelle mani della fortuna,mentre il team di Mordor avanzava spedito a poche tappe da lui? -

...secondo te?

- Oppure per qualcun'altro il Signore degli Anelli narra la storia di un orefice con grossi problemi con la finanza? -

No,credo proprio di no ma...

- Te lo dico io il perchè...Tolkien di fatto ha creato un mondo che esiste e persiste nella collettività. Questo fa sì che sia reale -

No,"reale" è solo ciò che tocco.

- La realtà ha molti aspetti. Non è qualcosa di definito,è una maglia di particolari intrecciati fra loro -

Vabbè allora se vuoi stronzeggiare...

- Allora guarda tu stesso la tua posizione nella realtà: tu esisti? -

Certo!

- Cos'eri prima di nascere ? -

non lo so.

- Ti aiuto io:eri un pensiero.Come me ora -

Ora sono stanco e non mi va di ribattere...rimane il fatto che qui c'è una fase discorsiva troppo lunga, il Lettore avrà abbandonato te e me come stronzi su uno schermo.Tutto per colpa tua.

- La colpa sarà tua,non sono io che scrivo! -

Che m' invento...cosa vorrebbe leggere il Lettore?

- Una Song Fic? pare che tiri tra le adoloscenti depresse -

Non dire così che è offensivo.Non si dice "depresse" si dice "persone riflessive"

- Come ti pare.-

Perfetto sarebbe uno Yaoi Lemon Erotico "riflessiva" SongFic One Shot Crossover Vm18 Spoiler Autobiografico Poetico Hentai...

- Seee...-

E dev'essere qualcosa che tutti sanno e che sopratutto duri poco....
Guarda,ce l'ho già in mente:
Con la base di "Apelle", origini ignote

- TUTTO IN QUELLE DUE FRASI !?-

SILENZIO! Impossibol è solo Nike.

- Veramente non faceva cos-----

Shh.Inizia
3
2
1

Mazinga,figlio di Zorro
fece un mazzo col mezzo di Mordor
e tutti Puffi venno a Potter
Per provare le palle di pelle di Bilbo
Fatto da Mazinga figlio di zorro.


Il premio Strega è mio.

- Ma ti sei lobotomizzato con un cacciavite ?!-

Che palle...non so cosa dovrei scrivere per un concorso...

- Scusa,ma a te che ti frega? Scrivi quello che ti pare! -

Non è così che funziona,un racconto è fatto per essere letto,altrimenti tanto vale giocare col pongo.

- E' qualcosa per l'autore -

Sarà qualcosa per l'autore quando qualcuno lo gratificherà abbastanza.

- Non si scrive per il piacere di scrivere? -

E' quello che dicono quelli che non sono cacati da nessuno.

- Come i brutti belli dentro... -

Una cosa simile.

- Scruta il tuo profondo,butta sui tasti quello che esce... -

Sono secoli che non ho una ragazza, cosa vuoi che ci sia nel profondo? C'è solo un gigantesco chiodo fisso.

- Allora fai leva sulle tue fantasie,tanto le ragazze del sito sono tutte un pò zozze e su queste cose ci si buttano a pesce. -

Ora lo trovo imbarazzante. Non saprei neppure come iniziare.

- Un'impalcatura standard, poi lavora di fantasia, e mettici il PITONE,che loro non aspettano altro! E poi la tua faccia è nascosta dall'anonimato. -

Il pitone?

- Sì la salsiccia di carne,la sistola di ciccia, la banana nera dalla punta rosa, la trivellatrice del piacere, il frustone, la sbarra morbida... -

Vediamo un pò....che diceva il regolamento del concorso?...tre fasi,inizio,incontro e conclusione,evitare messagi da cellulare, un racconto a testa,dieci partecipanti...e niente sesso ingiustificato.

. Ma chi sò stè tipe? -

Chi?

- Quelle che hanno indotto stò concorso senza capo nè coda? -

Ragazze,tra l'altro pure carine, appassionate di lettura e scrittura. Con una preparazione culturale da morsa cranica.

- Come fai a sapere che sono carine ? -

Ho visto le foto di alcune di loro...ora non mi ricordo neppure in che sito...

- Che fai,spii? -

No,ero solo curioso.Ehi,sono un loro fan!

- A bè. Magari hai troppo tempo libero -

E' probabile....

- Dovresti crescere un pò,mollare il sito,internet,i fumetti...che farai,a trent'anni ancora andrai a guardarti l'ultimo gioco di Final Fantasy ? Ti metterai a scrivere fan fic omosessuali di un qualche prodotto editoriale di massa ?-

Magari mi dò al calcio e magari scriverò fan fic di quello.Una roba tipo:


MANGA.IT FANFIC
Dalla Serie: ORIGINALE
Titolo Fanfic: Ewwiwa Totti
Autore: briareos
Pubblicata: 07/32/1944
Genere: azione /fantascientifico
Avviso: One Shot Crossover Yaoi Hentai Song fic E per me un caffè
Rating: Vm 75




trama.Totti Capitato spaziogalattico si ritrova afronteggiare i Malvagi finanzieri di Venere.ce la farà a sconfiggere la burocrazia e a salvare i soldi al pianeta Cayman ancora una volta?



Mister : FzzFzz mi senti capitano spaziogalattico?

Totti : Eò e ciavevo l' aipood che m'ascoltevo.ma t'ascolte uguele.

Mister : Totti,la trasmissione è piena di interferenze,non ho capito un'acca di quel che hai detto,preggo ripetere.

Totti : E CIAVEVO LA MACCHINETTA ALL'ORECCHIO MA Te SENTO UGUALE !

Mister : Totti,provi a cambiare frequenza.

Totti : Haò,proviamo er traduttore fantamarziano...Mister,me sente adesso? -

Mister : Ora sì Totti,Ora la sento .Lei mi sente ?

Totti : IO LA SENTO! Che vole che ciò da fa?

Mister : Sta arrivando la flotta della finanza,deve nascondere la bamba da qualche parte e entrare nel Mediazorg per proteggere i suoi interessi!

Totti : Cazzo Ahè! La Finanza! Nun me lo poteva dì subito?! E quanto distano dalla terra?

Mister : tre minuti fa distavano sei chilometri,e si avvicinano alla velocità di due chilometri al minuto!

Totti :E allora arriveranno ner pomeriggio.... -

Dalla finestra vede l'enorme disco delle fiamme gialle con i lampeggianti accesi.

Totti : A MISTERRR E SO' GIA' QUA' ! MI AIUTI!

Mister : il Mediazorg è Pronto! PARTENZA! salvi l'italia!

sigla di Evangelion.

Mister : AGGANCIAMENTO SPAZIALE!

Totti : Ahò,lanciame è compenenti,mister.

Mister :Vai combatti il male capitano spaziale! INSERIMENTO AMICIZIE ALTOLOCATE!

Totti : Ce lò !-

Mister :inserimento Interessi mafiosi !

Totti : Ce l'ò !

Mister :nucleo centrale INSERIMENTO MINISTRI CORROTTI!

Totti : E sò Pronto vai! Mò gli sparo la mossa segreta: RINCOGLINIMENTO MEDIATICO!

Le navi della finanzia rimanagano annicchilite e se ne vanno.

Mister : ABBIAMO VINTO ANCHE STAVOLTA!

Totti : e vorrei vedè,je abbiamo fatti neri !

Mister : e ora salviamo il denaro al pianeta Cayman.

Totti : E vorrei vedè! E vorrebbero utilizzà stò fottiò di miliardi pè la ricerca ! Aò io se perdo quarcosa me la ricompro!

fine

Letto 123.729 volte


- .Luca,stai sempre peggio... -

Allora proviamo col pitone.Ma è l'ultimo tentativo!

- Magari non ci mettere le astronavi -

Non rompere che sto pensando! Allora una struttura con pitoni in abbondanza e con uno straccio di storia...
Ecco ce l'ho.

- Ci sono pure io? -

No,proprio no.

- Dai! -

HO DETTO NO!

Ok, protagonista al proprio posto
Scenografia ok
Dettatgli ok
Struttura ok
3
2
1


Era estate un buon Luglio,in un podere Toscano. L'aria era tranquilla,afosa e rassicurante nell'ozio del pomeriggio. Era pass------------

- ... Attento che così il testo parte inciampando. correggi con "era estate DI un buon Luglio" . E smussa " nell'ozio del pomeriggio" che suona male.-

Zitto,porca maiala,sennò si riparte da zero.

Era L'estate di un buon Luglio,in un podere Toscano. L'aria era tranquilla,afosa e rassicurante nell'ozio pomeridiano. Era passata la prima media in modo indolore e il ragazzo si godeva tranquillamente una tranquilla adoloscenza, creando mattone dopo mattone quello che sarebbe stato il rifugio del suo io adulto. Ma sarebbero stati ancora lontani i tempi di tasse e obblighi amari,per ora esisteva solo la luce di una pubertà che fioriva irrequieta fra i suoi sogni. da lì a poco sarebbe venuta la sua cugina e gli avrebbe chiesto dolcemente di venire con lui nella cantina.Gli batteva forte il cuore e gli sudavano le mani,ma non si sarebbe lasciato perdere quest'opportunità;aspettava ansioso l'arrivo della macchina da cui sarebbe poi scesa quella ragazzina.
Sua cugina aveva la sua stessa età,ma come tutte le donne era già più furba e smaliziata...un giorno,quando erano stati soli lui gli aveva mostrato un taglio che si era fatto nella pancia,ma lei pretese che lui si calasse i pantaloni,e lo accarezzò. Non scordò mai quello strano calore al basso ventre che lo impaurì e lo rese così ansioso.
Quando riconobbe il rumore della macchina si precipitò in cortile, nel vederla sce

- Che palle ma è tutto così? -

Shhh!

-...ora ci penso io...-

ndere resistette all'impulso di stringerla a sè davanti a tutti. Lei lo guardava ingorda

" INGORDA " !? NICOLA CAVATI DAL TESTO!

lei lo guardò sorridente,con i suoi capelli rossi e grandi occhi luminosi. La sua piccola gonna rossa veleggiava nel vento facendo mostra delle due splendide gambe bianche. Ognuno non vedeva che l'altro,spinti da una passione che era già dentro di loro,forte e ribelle,ma per loro indescrivibile.Quando gli adulti si appartarono,loro si presero per mano,poi il ragazzo l'accostò su un muro,il membro eretto come un traliccio dell'alta tensione e sentì la propria mano affondare con violenza nelle sue mut-----------

AAAAARG!
NICOLA HANNO SOLO TREDICI ANNI !

- il Lettore si stava rompendo le palle! -

STAI FERMO!

loro si presero per mano,poi il ragazzo la portò nel proprio mondo segreto, una splendida quercia che ombraggiava materna su una radura di fiori bianchi. Nè l'uno nè l'altra aveva detto nulla,fino all'ora e così rimasero,in silenzio, guardandosi imbarazzati. Trasalirono quando sentirono una voce femminile che li chiamava.Il ragazzo sbuffò infastidito,era la sua sorella. credeva che fosse andata in paese e invece no, e rischiava di mandare tutto all'aria. Con un violento rumore di frasche spuntò tra i cespugli sorridendo sapendo di averli sorpresi insieme. Lo minacciò giocosamente di dirlo alla madre,poi lei si lanciò in un bacio umido con la cuginetta mentre le loro gambe si incrociavano nude,cercando con le dita i tasti del piacere tra le pieghe dei vest-----------------

BASTA! STOP! STOP! STOOOOOOOOOP!

- Ma era perfetto ! Che senso ha mettere su una struttura in stile lolita,un' adoloscente e una preadoloscente se poi non gli fai fare quello che tutti si aspettano? -

La sorella era solo un'inezia,la sua parte non sarebbe duarata più di qualche frase! La storia NON DOVEVA GIRARE TRA LORO, era solo una parentesi della loro infanzia,solo piccoli innocenti aneddoti,poi avrei sviluppato la storia nel loro mondo adulto! Avrei analizzato il passaggio dell'innocenza a quello della consapevolezza,e allora ci avrei messo qualche scena di sesso.Come cornice,come intimo ritrovamento di sè stessi in una società caotica vicini eppur distanti da legami di parentela. IDIOTA!. Ora che lo sai,mi lasci scrivere stà cazzo di storia da concorso?!

- Non scrivere parolacce che non c'è il rating! -

MA V######O !

Lo minacciò giocosamente di dirlo alla madre, poi se nè andò ridendo. Il ragazzo era arrosito ma riprese fiducia guardando quegli occhi che lo fissavano. La portò via,scivolando lungo i magazzini,assicurandosi di non essere visto da nessuno. Sapeva dove gli adulti tenevano le chiavi della cantina e non ebbe difficoltà ad aprirla. La ragazzina rideva maliziosa ,ed entrò per prima nella stanza,tirandoselo dietro . La stanza era fresca, c'era odore di vino e legno e le loro pelle mandava perle di sudore. Lui l' abbracciò teneramente alle spalle sussurrandole dolcemente i suoi sentimenti. Lei rise. Sentì crescere sulla schiena un pitone smisurato,e lui la prese così, da dietro come una bandiera,sbatacchiandola tra le caciotte di pecorino stagionato affondando nei suoi fianchi con presa virile,sentendo bombe atomiche esplodergli nei panta-------------

Ok.Ho capito

- Scusa è che...ma le prendi troppo larghe stè storie. Le adoloscenti sono molto precoci,e qui lo sbadiglio era di casa...per il resto non suonava male -

No,non ti preoccupare.
Hai ragione.
Riprendiamo:

...sussurandole dolcemente i suoi sentimenti. Lei rise. Lui le spaccò a tradimento una forma di grana nel cranio,tirò una bestemmia e ne violentò il corpo.
fine.

- MA...! -

Che c'è,non ti piace...?

- Ma così è ATROCE ! -

Ha un suo stile.Per me è perfetto così.Altrimenti prendo e copio due pagine di "Melissa P"

- Vuol dire che l'hai COMPRATO! Brutto zozz-----------

Basta.Cioè,se devi prendermi per il culo no,proprio no. Basta tutto,te la storia,il concorso...perchè così non vado avanti,mi rifiuto.

- Eddai,scusami...non te la pigliare...-

No. Dunque,club concorso,inizio incontro e fine. In questa schifezza c'è tutto.

------------------------------------------------------------

Si ringrazia,per la produzione del manoscritto,in ordine casuale:

Nelson Mandela nella parte del becchino con una gamba di legno
Condoreeza Rice per la bandiera arcobaleno con su scritto " PECE "
George Lucas per l'effetto speciale dei caratteri corsivi e in grassetto.
Masamune Shirow per l'effetto grafico del Fuji visto con gli occhi di un robot
Stephen King perchè aveva sbagliato porta.
Ennio Morricone per la colonna sonora,anche se è timido e non lo vuole dire.
George Bush per avermi affittato 12 metri quadri di Luna a soli 4.000 Euri mensili con usufrutto civile garage.
La Bara di uno che ho fregato da un'ossario .
Angela no che non mi chiama neppure più...
Pippo Baudo per averci spiegato di essere un cyborg
Umberto Eco per avergli fregato l'idea. Non m'importa chi sei,non mi fai paura.
Il Club Concorsi per la sua esistenza


e TU,lettore,o lettrice,che sei arrivato o arrivata fin qui.io ti amo e voglio un figlio da te.

- E se poi è un'uomo come te? -

Ci s'ingegna.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: