torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL DIARIO DI RIN
Genere: Sentimentale, Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: anyarm88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2007 10:59:55

è stata la mia prima fanfic, di tanto tempo fa... la porgo al vostro giudizio scritta come la scrissi allora
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI UN'AVVENTURA SOLITARIA
- Capitolo 1° -

Sono passati due mesi da quando il signor Sesshomaru con l’aiuto del fratello Inu-yasha è riuscito ad uccidere Naraku. Da allora le cose sono cambiate un bel po’, il signor Sesshomaru è sempre molto triste, soprattutto quando tira vento; penso sia legato alla morte di Kagura, anche se lui non lo ammetterà mai… Vorrei poter fare qualcosa per lui, ripagare parte del debito che ho cn lui da quando mi salvò la vita e mi accettò come parte del seguito, ma non so come fare… UFFA!!! Se solo avessi qualcosa per poterlo aiutare… MA CERTO!!! LA SFERA DEGLI SHIKON!!! Dopo averla tolta a Naraku dovrebbe tenerla Kagome… HO DECISO!!! Cercherò Kagome e le chiederò la sfera!!! Ho chiesto a Jaken di non dire niente al Signor Sesshomaru, lui non approverebbe… Partirò stanotte stessa con AH-UN anche se mi dispiace partire senza salutarlo…

Mi fa uno strano effetto viaggiare senza il signor Sesshomaru, lui avrebbe sicuramente saputo la via più veloce per raggiungere Inu-yasha, ma il suo orgoglio è troppo forte e credo avrebbe preferito continuare a soffrire piuttosto che chiedere aiuto al fratello… Credo di essere vicina ad un fiume poiché sento il rumore dell’acqua che scorre, ma gli alberi sono troppo fitti per individuare dove sia… Devo raggiungere un villaggio il prima possibile o credo che morirò di fame… “Cos’è questo rumore? Ho sentito un fruscio alle nostre spalle, e tu AH-UN? Bah, devo essermelo immaginato…” Non ricordavo che il bosco fosse così rumoroso… e continuo a sentirmi osservata… Chissà se il signor Sesshomaru si è accorto della mia assenza? Chissà che gli ha raccontato Jaken? Forse mi sta cercando? Questa volta non mi sono sbagliata! C’è qualcuno che ci insegue “Accelera AH-UN! Cerchiamo una via di fug…” Non ho fatto in tempo a finire la frase che vengo sollevata dal dorso del drago per ritrovarmi avvolta nelle spire di un demone serpente; mi manca l’aria… non pensavo di morire così… addio signor Sesshomaru… Prima di perdere conoscenza sentii le spire del serpente allargarsi e del sangue spuntare dalle sue scaglie… poi fu tutto buio… Mi risvegliai vicino al fiume. “Sono viva?!” Feci per alzarmi, ma un ginocchio cedette e ricaddi a terra… “Come sono arrivata qui?” Quando rialzai la testa notai un ragazzo sulla riva del fiume, aveva però una lunga coda marrone… CODA MARRONE?! QUELLO è UN DEMONE LUPO!!! Non potrò mai dimenticare il loro aspetto… allora è proprio destino che venga uccisa da uno di loro… “Ti sei svegliata finalmente!” disse il demone voltandosi. “Dov’è il demone serpente? E AH-UN?” “Il demone è morto e se parli del drago che era con te e proprio alle tue spalle” disse, poi continuò ”ma che ci facevi nel bosco da sola? Non sai che è pericoloso? Non ci posso credere, sono stata salvata da un demone lupo che ora si sta preoccupando per me…Non ricevendo risposta si alzò e tornò sulla riva del fiume… Facendo forza sul mio ginocchio malandato mi rialzai… “Non ho tempo per riposare…” saltai sul dorso di AH-UN “Beh,grazie di avermi salvata, ora devo andare…”(sto ringraziando un demone lupo… allora è vero che la vita e imprevedibile…) “Sei sicura? Non ti conviene riprendere le forze prima?” (…aspetta… ma si sta davvero preoccupando per me…) “Non ho tempo da perdere” replicai. “Beh allora buona fortuna, addio” mi salutò il giovane demone mentre io mi rimettevo in marcia alla cieca…
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: