torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: FALL IN LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: juju-camy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2003 14:57:10 (ultimo inserimento: 07/05/03)

e se l`amicizia e l`amore si incontrassero su un campo di basket?!questa fanfic vede noi cm protagoniste, sarà divertente, leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ARIKA&KAIRI
- Capitolo 1° -

Liceo Kainan…
Una ragazza correva come una pazza per il cortile del liceo. Non si vedeva molto, data la nuvola di polvere attorno a lei, ma si notavano i lunghi capelli castano chiaro volanti. Si dirigeva verso la palestra (ma da chi avrà preso la strana abitudine di correre per arrivare in tempo?).
Arika”Merda!!! Sono di nuovo in ritardo… questa volta Shin mi ammazza sul serio!!! Corri!!!!!!!!”
Arrivò finalmente alla palestra ed entrò sbattendo la porta. Subito un armadio umano, altrimenti detto Shinichi Maki, le si fece contro.
Shin: Complimenti! Anche oggi in ritardo!!! Quante volte ti ho detto che…
Arika: Oh, Shin, sta zitto!!!! Sarà la 15^ volta che mi ripeti la solita solfa!!!! Ormai la so a memoria!!
Shin: Anche se sei mia sorella non ti permetto di parlarmi così!!!!
Ma la ragazza non lo stava più a sentire e si era diretta verso gli altri giocatori del Kainan, e stava salutando Jin. Ebbene si, la nostra prima protagonista è niente meno che la sorellina di Maki, il nostro basket-man preferito(scherzo!!)!

Liceo Shohoku…
Una pazza scatenata corre per il cortile dello Shohoku lasciando dietro sé una nuvola di polvere. I suoi lunghi capelli erano sul biondo-rossiccio ed erano lasciati svolazzare liberamente al vento. Ma chi è?
Kairi:”Non è possibile!!! Sono ancora in ritardo!! Sarà meglio che non mi faccia vedere da Ayako, quando ha in mano quel ventaglio mi spaventa un bel po’!!” Arrivò alla palestra ed entrò, sempre correndo.
Kairi: Scusate il ritardo!! Mi sono di nuovo persa per i corridoi della scuola! Scusa scusa scusa scusa!!!!
Ayako: Sarà meglio che tu ti procuri una cartina, allora!!!!! PAF!!(=rumore di ventagliata di Ayako in testa)
Kairi: Ahio… giuro che la prossima volta sarò puntuale!!! – regolarmente, incrociò le dita dietro la schiena-
Miyagi: Ehi, Aya-chan, questa qui sta incrociando le dita!!!
Kairi: Ryota…
Miyagi: Che c’è?
Kairi: Beccati questo!
E gli tirò un cazzotto in un occhio.
Kairi: Ah, ora mi sento meglio… bene, che avete da guardare? Riprendete gli allenamenti!! Ayako, oggi dobbiamo compilare i moduli per le magliette, giusto?
La ragazza parlava tranquilla mentre tutti fissavano il povero Ryota ancora in terra, svenuto.
Kairi: Oh, non preoccupatevi, si riprenderà presto…
Ma chi è questa povera pazza (povera pazza a chi?!NdCamy), che naturalmente è la nostra seconda protagonista? Il suo nome è Kairi Sendoh (si, proprio parente di quel Sendoh, smileman altrimenti detto).
Ma perché una Sendoh non studia al Ryonan? E soprattutto perché è la co-manager dello Shohoku?

*INIZIO FLASHBACK*

Primo giorno di scuola…
Akira: Allora, sorellina, dato che non mi vuoi tra le palle, te ne andrai allo Shohoku?
Kairi: Ci puoi contare!!!
Akira: Allora vai!!!
E buttò la ragazza fuori dalla porta con molto poca grazia.
Kairi: oh, merda!! Sono in ritardo (che strano!!NdGiulia)!!! Corri!!!
La ragazza si mise a correre dirigendosi verso il liceo. Arrivò all’entrata ansimante. Ma non fece in tempo a riprendersi che qualcuno le urlò…
XXX: Attenta!!!
Si girò e vide arrivare addosso una bicicletta con su un (bel) ragazzo che dormiva pacificamente (avete capito chi è? NdAutors). La ragazza si girò in tempo per far cadere il ragazzo dalla bici con un calcio. Ma nonostante tutto, lui continuava a dormire…
XXX: Grande, ragazzina! Quello aveva una faccia da antipatico (odio a prima vista eh, Hana?NdJuJu)!!
Lei si voltò scazzata e rispose…
Kairi: Taci, rosso!
Hana: Ma ti sei mai guardata allo specchio, carotina? (grazie per il carotina NdCamy-__-)
I due scoppiarono in una fragorosa risata ed entrarono nella scuola.

*FINE FLASHBACK*

Liceo Kainan…
Arika: Allora ragazzi! Fra 1 settimana inizierà il torneo amichevole fra Shoyo, Ryonan, Shohoku e naturalmente, noi del Kainan! Perciò… allenatevi!
Mister: Bene, adesso posso iniziare a parlare io?
Arika: Permesso accordato!! ;-p
Mister: Bene, iniziamo con 20 giri di campo…
E così l’allenamento proseguì. Mentre i ragazzi correvano Arika pensò che forse in quel torneo avrebbe conosciuto qualcuno di interessante!!

Liceo Shohoku…
Come al solito due persone stavano litigando (capito di chi parlo?), e qualcuno si intromise cercando di fermarli nella maniera più razionale possibile… tirando un cazzotto ad entrambi senza dire altro. Si sentirono delle urla disumane provenire dalli spalti che imprecavano contro di lei…
Kairi: zitte galline tornatevene al pollaio…
Così zitti le ragazze del Kaede fan-club… mission impossible? No, se chiami Kairi!
Kairi: Quanto a voi due… ANDATE AD ALLENARVI!!
Qualcuno stava sostituendo adeguatamente (anche troppo) Ayako…
I due, sconsolati, tornarono ad allenarsi senza fiatare.

1 SETTIMANA DOPO…

Liceo Shohoku…
Kairi: allora ragazzi siete tutti pronti per partire e andare a vincere?
Tutti: Si… (entusiasmo mattutino: Kaede dormiva, Mitsui sbadigliava, Ayako era importunata da Ryota, etc…)
Kairi: Allora tutti sul pullman!!
Si avviarono verso il pullman. Tutti avevano preso posto, e quando Kairi salì l’unico rimasto era quello vicino a Rukawa ke se la dormiva alla grande…
Hana: Ah, ah, ah!! Costretta vicino all’orrida kitsune!!!
Kairi: Sempre meglio che vicino a qualcun altro!!!! Almeno lui sta zitto!! ;-p
E, trasportata dall’allegria del suo vicino, si addormentò.

Liceo Kainan…
Arika: Coraggio!!!!! Partiamo!!! Non vedo l’ora di arrivare!!! Veloci!
Shin: Perché non l’ho riempita di calmanti, tipo qualcosa di moooooooolto forte?!
Arika: Fratellone!!! Non sei contento? Be happy!!! Jin, ti siedi vicino a me?
Jin: Se ti rispondessi di no sarebbe completamente indifferente per te, giusto?
Arika: Vedo che ormai mi capisci al volo!
Shin: Coraggio, si parte per vincere!

Continua…
Commentucci!!! ke ne pensate scrivete scrivete!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: