torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL NUOVO CAMPIONE
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: redeagle86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2007 09:12:50

Cosa significa realizzare il sogno di una vita? Siamo sicuri che un desiderio esaudito ci renda felici?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAMPIONI!
- Capitolo 1° -

Una ff leggera…pochi capitoli per una storia che ci insegnerà (spero) il vero valore delle cose, dei sogni… Perché, alle volte, esprimiamo desideri troppo grandi, senza renderci conto che, se si realizzassero davvero, ci cambierebbero a tal punto da renderci infelici…
Perché…non è tutt’oro quello che luccica…

(Ecco…Daitenji ha risparmiato sul trofeo! NdTutti) (-.- NdA) (Va bene, abbiamo sbagliato… NdT) (Se si parla di campioni, vuol dire che sarò io il protagonista! NdTakao) (Campioni, Takao, non raccomandati! NdA) (Io non sono raccomandato!! NdTa) (Noooo, per questo non ti fai mai un graffietto quando combatti, mentre gli altri finiscono in ospedale… NdA) (Se gli altri sono fatti di pastafrolla non è colpa mia!! NdTa) (PASTAFROLLA?! NdAltri personaggi) (Ma no, amici…c’è stato un equivoco… AUTRICE!! AIUTO!! NdTa) (Io non vedo e non sento ^-^ NdA)
Riuscirà Takao a salvarsi? (Ne dubito… NdA)
(Potete pestarlo a fine fanfic!! NdA) (Come sei umana… -.- NdT)

E ora cominciamo!


**************************

“E ora veniamo allo sport.
Si è conlusa da poche ore a Barcellona la finale del campionato mondiale di beyblade che ha visto trionfare la squadra russa dei Neoborg sui Blade-Revolution.
Dopo il pareggio ottenuto ieri dal capitano moscovita Yuri Ivanov contro il giovane Daichi Sumeragi, oggi si sono affrontati i due ex compagni di squadra, Kei Hiwatari e Takao Kinomiya.
Un incontro che ha infiammato gli animi dei tifosi e tenuto attaccati agli schermi centinaia di apassionati. Una vittoria che ha comunque il sapore di casa e ci rende partecipi, dato che il giovane Hiwatari ha sangue giapponese nelle vene…”

(Non ve lo aspettavate, vero? NdA) (IO NON POSSO AVER PERSO!! NdTakao) (Invece sì…^_^ NdTutti_ felici della sconfitta di Takao)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: