torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA 3°DIMENSIONE
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: itachina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2007 19:38:57

Una Nuova avventura attende i nostri amici... ma ci saranno delle sorprese... hihihi... nn anticipo altro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

( SALVE RAGAZZI/E !!! Eccomi qui con una nuova FF !!! Questa Fic è ispirata ad Inuyasha, ovviamente l'ho PARECCHIO modificata... ^^... ma le risate sono assicurate )

Le giornate passavano lente ed inesorabili nella Paese della Luce... il Sole splendeva in cielo, le nuvole assumevano forme diverse e gli uccelli cinguettavano felici in cielo.... in pratica il Paradiso, l'opposto del Paese del Buio.... tetro, scuro e corrotto.... i 2 Regni sono situati vicini, ma separati da una barriera Sacra retta dai Saggi della Luce per proteggersi dagli altri........ questa è la 3°dimensione!
Un brutto giorno però la "tranquillità" dei 2 Regni venne rotta dalla rottura della barriera, manomessa dal discendente di un potentissimo demone vissuto migliaia di anni prima, in un'epoca chiamata Sengoku, arrivato in cerca di qualcosa di molto prezioso.... i Saggi (della Luce e del Buio) pensando che Egli fosse in cerca di Tenseiga, Songa e Tessaiga.... nascosero i 3 manufatti negl'angoli più disparati aspettando il momento in cui fossero arrivati i prescelti (gli unici capaci di evocarle), capaci di attraversare il tempo e in grado di sconfiggere il male all'origine, recandosi nel Sengoku.... in questo viaggio incontreranno gli eroi di Inuyasha e saranno costretti a rivelare il loro segreto....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: