torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco, I)
Titolo Fanfic: MINGOZZI, CI SEI?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: andrea91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2007 16:54:57

Sull'esempio di Beppe Braida, un'esilarante diretta alle dodici case!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Prologo: stanca del fatto che il suo amore Seya venga continuamente criticato dai fan, Saori ha fondato una nuova rete e un nuovo TG per descrivere in modo assolutamente imparziale le gesta del cavaliere di Pegaso.
P.S. Mylock è il pelato maggiordomo tuttofare di Saori.

Mylock: Buona sera da TG-Saori, il telegiornale della nuova rete TeleAthena. Nel corso di questa edizione vi racconteremo in diretta la scalata delle 12 case da parte dei nostri eroici cavalieri, guidati dall’intrepido, dal magnifico, dall’invincibile Seya. Ma colleghiamoci con il nostro inviato sul posto. Mingozzi, ci sei?
Mingozzi: Si, chi è?
My:……-___-…... sono Shun, Mingozzi.
Mi: Ah si, l’avevo riconosciuta dalla voce.
My: Mingozzi, sei collegato al TG, svegliati! Piuttosto, sei giunto al Grande Tempio?
Mi: Eh no signor direttore, è finita la miscela del Ciao.
My: -________- Sei almeno in vista del Grande Tempio?
Mi: Si signor direttore. Vedo Seya sulle scale tra la 4° e la 5° casa.
My: Bene, vuol dire che i cavalieri sono a buon punto nella scalata.
Mi: Veramente solo lui è a buon punto, direttore. Gli altri sono indietro a combattere i nemici al suo posto.
My: Mingozzi, prima di rispondere, accendi il cervello. Ma chi quel pirla che ti ha assunto?
Mi: Lei, signor direttore.
My °//////° Ehm ehm. Almeno Seya sta procedendo veloce nella scalata?
Mi: No, è appena caduto.
My: Attenzione telespettatori, questo è un momento culminante, Seya potrebbe essere stato aggredito, potrebbe sentirsi male, potrebbe essergli successo qualsiasi cosa, Mingozzi descrivici la situazione, VAI MINGOZZI!!!!!!
Mi: No niente, era inciampato.
My: -______________________- Grazie Mingozzi, ci hai fatto AC-CAP-PO-NA-RE la pelle. Ricapitolando quello che è successo: a bordo di una motocicletta supermoderna il nostro inviato speciale è giunto al Grande Tempio, dove Seya ha cavallerescamente lasciato l’onore di affrontare i Gold Saint ai suoi compagni mentre lui, nonostante le numerose trappole sulle scale, prosegue il percorso. E per stasera è tutto, appuntamento alla prossima puntata.

Commenti, grazie ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
anetta 17/06/08 17:17
Ah! Ah! Ah! Troppo divertente! Mi è piaciuta un sacco!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anetta - Voto: 17/06/08 17:16
Ah! Ah! Ah! Troppo divertente! Mi è piaciuta un sacco!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: