torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA BELLA E IL BULLO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2007 17:50:04 (ultimo inserimento: 03/09/07)

Ma ciaoooo!!!Sono tornata con una nuova ff!!!Spero che vi piaccia!!!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIA SORELLA KAGOME
- Capitolo 1° -

Ma ciaoooo!Sono tornata ieri dal mio viaggio in Spagna durato giorni 6 di cui 2 giorni gli ho passati a Lourdes!
Dite la verità vi sono mancata eh?
ç__çndvoi
Ma che carini siete onorati dalla mia presenza e dal mio ritorno e vi siete commossi!nda
Ma che commossi!Quì stiamo piangendo dalla disperazione!Rompi palle non potevi stare li in Spagna e non tornare più?!?!?!ndvoi
ç__çCATTIVI!nda

Bhè ora mi resta solo da augurarvi buona lettura!!!!
1 bacione!

Una giornata come tante al liceo Sengoku,i ragazzi che entrano in classe,i professori che si arrabbiano,ma iniziamo tutto dal principio.
?:Che palle!Se non fosse per il compito di chimica farei salasso!
?:E dai Inuyasha!E poi lo sai che se tuo padre viene a sapere del tuo ennesimo salasso,allora puoi stare tranquillo che la macchina non te la reagala!
I:Inuyasha un altro salasso e la macchina la vedi con il binocolo!
Disse il bellissimo ragazzo dai lunghi capelli argentati e dagli occhi dorati,facendo l' imitazione del padre.
?:Hehe!Comunque...dove la farai la festa del tuo diciottesimo compleanno?
I:Ancora non lo so,forse alla mia casa al mare...ma Miroku mi ascoti?
CIAF!
?:Maniaco!
Infatti Miroku oltre ad essere un bellissimo ragazzo dai capelli raccolti in un codino e dagli occhi blu era anche un pò maniaco verso il gentilsesso.
M:Ma divina fanciulla!Che c'è di male nel chiederle un figlio?!
?:Ne vuoi altre per caso?
I:Hey bambolina!Sparisci se non vuoi farti male!
?:E tu chi sei?E soprattutto TU faresti del male a ME!Ma non farmi ridere!
Inuyasha rimase sorpreso dalla risposta di quella ragazza.In un certo senso ne era attratto,quando l' aveva vista per poco il cuore non gli scoppiava dal petto per il troppo battere,ma doveva mantenere la maschera da "io picchio anche le donne se è necessario".
In fondo lui e Miroku erano i ragazzi più belli e più bulli dell' intera scuola.
?:Ma anche quì ti metti a litigare?
M:Sango conosci questa ragazza?!
S:Si,è mia sorella gemella...Kagome!
Disse Sango con un sorriso a trentadue denti.
K:Sorellina!Ma chi frequenti?Un maniaco e un bulletto da quattro soldi?
S:Scusali ma loro sono fatti così...specialmente questo maniaco!
CIAF!
Miroku ricevette un ceffone da parte di Sango per averle toccato il sedere.
I:Non ci avevi mai detto di avere una sorella...
K:Sango!Non hai mai parlato loro di me!
S:SCUSA!!!Ma volevo che fosse una sorpresa!E poi...
Disse Sango rivolta ai due ragazzi.
S:E poi lei viveva con mia amdre a Okaido...da quando i nostri genitori hanno divortziato.
Inuyasha rimase a contemplare Kagome.Era una bellissima ragazza dai lunghi capelli corvini e occhi color cioccolato con tutte le curve al posto giusto.
K:Che hai da guardare bulletto?
I:Dannata!Bulletto a chi?Il mio nome è Inuyasha!E poi stavo notando che tu e Sango non vi assomigliate per essere gemelle!
S:Infatti eravamo in due sacche diverse.
Sango,come Kagome,era una bellissima ragazza,anche lei con gli occhi cioccolato ma con i capelli castani raccolti in un' alta coda.
I:Capisco...
M:Ma che sbadato!Io sono Miroku...
I:Il manico!
Kagome rise di gusto a quella battuta,non lo avrebbe mai ammesso d' avanti a loro ma Inuyasha le interessava molto,le era già entrato nel cuore,poteva dirsi già innamorata di lui.
K:Bhe...ora vado in presidenza,ci vediamo dopo!
Poi,mentre suprava Inuyasha gli sussurò con voce sensuale.
K:Ciao Inuyasha!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
noe3004 - Voto: 16/03/09 22:11
bella sta ff mi è piaciuta da morire.....anzi pensandoci nn mi è piaciuto tanto la storia del matrimonio ma tt il resto era fantastico.....l'ho letto tt d'un fiato XD!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: