torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SARÒ SEMPRE CON TE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/02/2003 19:30:40

sulla base di ina bellissima canzone dei the calling...rukawa in america? autoconclusiva!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOVUNQUE TU SARAI
- Capitolo 1° -

Eccomi qua con una mia nuova produzione..Ovviamente su Slam Dunk che (se nn si era capito) è uno dei miei manga preferiti e mi rimane facile (spero di nn illudermi troppo) scrivere su questo anime...anche perchè è facile parlare del bellissimo Kaede Rukawa ^^
Comunque i personaggi ovviamente nn mi appartengono ma sono frutto della mente geniale di papà Inoue e la canzone (Bellissima!!!) è "Wherever you will go" dei "The Calling" ( che è anche nel film "le ragazze del Coyote Ugly"). Spero vi piaccia! Comunque come al solito, i commenti al fp sono sempre ben accetti...e adesso ecco a voi la mia ff....
TADAAAAAN!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SARO' SEMPRE CON TE
ff autoconclusiva
serie:Slam Dunk
di: EriKucCiA ^_^

E così è arrivato per me il momento di fare il grande salto.
Forse ho trovato veramente il coraggio di lasciarmi alle spalle il passato, di abbattere tutti i fantasmi che mi circondavano.
Forse ho davvero trovato la mia strada.
Nn sono mai stato una persona estroversa e allegra, nn sono mai stato capace di farmi una grande compagnia di amici.
Anche i miei compagni di squadra nn sono miei amici...Nn mi conoscono abbastanza bene d potersi definire tali.
Eppure ho saputo amare.
So ancora amare.
Amo una persona, un essere umano diverso da me e che per questo mi spinge sempre a mettere in discussione tutte le mie certezze, tutti i miei principi. Da quando ero al primo anno qui allo Shohoku ho sempre sognato di andare negli Stati Uniti.
I mezzi nn mi sono mai mancati. Ma all'epoca non ero ancora pronto. Ero solo un bambinetto che si credeva già grande. Invece proprio oggi Anzai, il mister, mi ha chiamato in disparte.
<< Rukawa...due anni fa volevi andare negli Stati Uniti..credo che tu adesso sia pronto...tanto che ti ho già raccomandato ad uno dei migliori college di Los Angeles...>>
Mi sono sentito come se volassi. Era come se il mio sogno si stesse avverando. In effetti è proprio così. Ma adesso che amo..adesso che tremo solo a sentirti parlare, amore, nn so più che fare...nn so quale sogno distruggere...se quello professionale o quello personale...So anche che se te ne parlassi tu mi diresti di partire...senza ombra di dubbio...e ho paura di sentirmi tradito da questa tua risposta, come se nn ti interessasse nulla di me...Ma ho paura a lasciarti qui...
Ho paura che senza di me tu possa innamorare di qualcun'altro o che qualcun'altro, accorgendosi di quanto sei meravigliosa possa convincerti che io nn sono adatto a te...
Qualsiasi cosa faccio sarò da solo..
E nn so perchè la solitudine mi fa paura, adesso

So lately, been wondering
Who will be there to take my place

So quanto sei speciale, so che sei comprensiva e so che faresti di tutto per rendere felice me..
Saresti pronta arinunciare alla tua di felicità...So che sai che per me gli Usa rappresentano un punto di partenza grandioso, il paradiso...Sono stato accettato in un prestigioso college e nn avrei neanche più problemi economici..sarei davvero un pascià...ma sarei senza di te...sarei come una porta chiusa senza la maniglia...sarei perduto...ma sarei perduto anche se nn andassi negli Usa...nn so davvero che fare..
Il problema è che so anche che, per quanto tu possa amarmi, sei una ragazza così dolce che necessita per forza di amore...
So che hai bisogno di essere coccolata e amata per quel passato nero che gravita sulle tue spalle...
Hai bisogno di essere amata affinchè quella forza e quell'energia che amo tanto in te, che quasi ti invidio, nn si spegni mai...Perchè tu possa continuare a sorridere, c'è bisogno che qualcuno ti rendi felice...
E se io nn sarò con te chi potrà fare questo per te?
Chi saprà guardarti nell'anima e farti ridere con i suoi grugniti?
Chi riuscirà a coccolarti mentre vedi uno di quei film drammatici che ti piace tanto interpretare?
Chi saprà donarti tutto il suo amore come io solo sono sicuro di saper fare?

When I'm gone you'll need love
To light the shadows on your face
If a great wave
shall fall and fall upon us all
Then between the sand and stone
Could you make it on your own

Mi sento come in balìa del mare di kanagawa in una giornata agitata, quasi tepestosa...
Se nn mi tengo stretto alla mia terra potrei anche affogare in mezzo alla tempesta...Così se me ne vado da questa terra natìa corro il rischio di annegare nel futuro, da solo, senza nessuno accanto.Tutte nn fanno che dirmi che sono bellissimo, ma in fondo che cos'è la bellezza? E' solo una nuvola passeggera che gravita sulla nostra testa.
Che me ne faccio io della bellezza se quando sarò più vecchio, meno agile, meno bravo sarò da solo a mangiarmi riso bianco?
Chi penserà al mio companatico?
Ma nn posso e sinceramente neanche voglio rinunciare al mio sogno di partire per la terra del basket, diventare un giocatore maturo...essere nell'albo d'oro dei giocatori...
che posso fare amore mio?
Con quale parole devo dirti tutto ciò? Se almeno fossi aperto come lo sei tu, forse sarebbe tutto più facile.
Ma il problema è che nn sono come te, nn mi ameresti così tanto se fosse così.

If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go

Forse se te ne parlassi riusciremo insieme a trovare una soluzione, ma nn ne trovo il coraggio. Dirti che parto vorrebbe dire spezzarti il cuore. Dire che voglio portarti con me sarebbe egistico. So che tu nn sogni l'america, quell'impero capitalistico che nn ti si addice. So che sogni il Vecchio mondo...
il romanticismo di parigi,
la cultura di S Pietroburgo,
la simpatia della spagna...
Dirti che resto per te sarebbe ipocrisia e cattiveria, lascerei cadere su di te tutta la colpa per il mio disfacimento interiore.
Se solo potessi esaudire tutti i miei desideri vorrei che esistesse davvero il teletrasporto..
Amore, quanto lo vorrei.
Potrei volare in un nano secondo dall'america al giappone, dal basket a te...
Sarebbe davvero bellissimo così nn credi, piccola mia?
Vorrei stare sempre con te, abbracciare la tua felicità, oltre che il tuo corpo che sa di perfezione.
Ma se questo nn fosse possibile?
se la realtà trovasse ugualmente il modo di insinuarsi nel nostro sogno, nn posso nn aver niente alle mie basi...se mai un giorno dovessimo separarci vorrei essere certo di aver costruito qualcosa di mio, nn solo la nostra relazione...Nn so se mi capisci...Nn voglio ritrovarmi tra un anno da solo, senza te e senza sogni...

And maybe, I'll find out
A way to make it back someday
To watch you, to guide you
Through the darkest of your days

Magari se partissi adesso, se farei il secondo trimestre in quel college di cui parla tanto Anzai forse potrei tornare per le vacanze estive, in modo da nn perderti di vista, in modo da poter continuare ad essere io quell'angelo che veglia su di te, che scaccia quei mastini che ti stanno sempre dietro, quegli ammiratori innocenti che ti adorano e ti venerano in silenzio.
Potrei continuare a tenerti la mano durante un passo del lungo sentiero della tua vita, che già so essere stato travagliato e brutto...
Se me ne andassi adesso, daltronde è come se ti abbandonassi a te stessa, come se rifiutassi tutto quello che c'è stato e che, fortunatamente, c'è ancora tra di noi. Ma che posso fare?
Scappare via...
e come?
Nn mi va di passare per il vile della situazione, anche perchè nn mi sento tale, mi vergogno anche solo del fatto di aver pensato una via come questa...nn te lo meriti...nn se lo meritano i miei sogni...di essere trattati comme alla mercè di un antro di perdizione qualsiasi...Ma le vie che mi restano sono ben poche...e ragionando bene, mi rendo conto che alla fine la soluzione è una sola...Te ne devo parlare, mettendo in luce tutti questi punti che mi stanno tormentando da quando questa notizia, questo suono inaspettato di campane è arrivato a infrangere i miei timpani...Dopotutto partire senza dirti nulla, sarebbe troppo ingiusto..nei tuoi confronti..per rispetto del nostro "NOI"

If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you

Ed ecco che ritorna in me quella sensazione di stare per affogare nel mare interminabile dei miei pensieri assurdi, che invece mi sarebbero parsi banali, se fossi corso subito da te e ti avrei raccontato tutto. Ma tu sai benissimo che io non sono così...sono troppo riservato, troppo introverso...e so bene che questo tu lo sai.
Continuo a sperare che da questo specchio che mi sta di fronte possa uscire qualcuno..magari un mio alter ego che abbia più coraggio di me, più forzae che sia più sicuro delle proprie scelte
...si...che sia un po' più superficiale...
Mi basterebbe uno stupidissimo segno, per capire quale sia la strada da prendere..ma dove cavolo lo cerco io questo segno? Nn so dove poterlo cercare...nn so se sono capace di trovarlo...e se ho davvero bisogno di trovarlo in effetti...

If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go

Run away with my heart
Run away with my hope
Run away with my love

Se devo essere sincero con te amore mio come ho sempre cercato di essere dovrei dirti, con il cuore in mano, che io ci tengo tantissimo a partire, nn per questo rifiutando quello che c'è tra noi.
Ma la mia vita, da sempre, gira intorno al basket, e sarebbe idiota buttare adesso tutto al vento.
Buttare al cesso tutta la mia solitudine, tutti i miei sforzi, tutta la mia depressione...
A cosa sarebbe servito soffrire tanto se poi nn ne potessi raccogliere i frutti? So che questo discorso potrebbe sembrare maledettamente egoistico, ma so che tu capisci quello che voglio dirti...
Forse tu mi capisci anche troppo.
Credo che alla fine andrò via, andrò in America, a Los Angeles, a volare sulle ali dei miei sogni, l'unica cosa che è rimasta libera e viva in tutta questa vita mia...
Me ne andrò via con il cuore ancora pieno di speranza per il futuro e ancora con tutto il mio cuore...
con tutto l'amore, integro, che serbo per te e che nn potrei rinnegare in nessun modo, neanche se volessi, perchè tu ormai sei radicata in me e nn potrei fare nulla èer scacciarti...neanche due continenti così lontani potrebbero dividerci...lo sia vero?

I know now, just quite how
My life and love might still go on
In your heart, in your mind
I'll stay with you for all of time

Finalmente ho trovato una risposta a tutti i miei interrogativi che mi tengono sveglio. Adesso che sono sicuro della mia scelta posso parlartene con calma, con sicurezza con passione.
Ho capito che nn avrei potuto continuare a vivere senza la mia vita...e togliermi il basket, lo sai benissimo, vuol dire togliermi l'aria...
Tuttavia nn posso continuare a vivere senza vita e togliermi il tuo amore, lo sai benissimo, vuol dire fermare i battiti del mio cuore...
In realtà mi sento come se dovessi chiederti di rispondere a tutti i miei capricci, ma adesso che ho preso coscienza delle mie aspettative per il futuro sono pronto per parlartene...
Vorrei che tu ti rendessi conto...e per questo spero di trovare le parole adatte quando avrò i tuoi occhi vitrei davanti, che anche se sarò lontano saremo sempre insieme nel tuo cuore...nella tua testa...se nn vorrai scacciarmi...
Te ne devo parlare...
Per una volta devo aprirti la mia anima...


If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go

If I could turn back time
I'll go wherever you will go
If I could make you mine
I'll go wherever you will go
I'll go wherever you will go

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: