torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: MORGAUSE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: war galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2002 22:55:41

sarebbe più un sentimentale - dark ma pazienza.... se vi piace quel bastardo di sesshomaru fa per voi! altrimenti lasciate perdere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RISVEGLIO
- Capitolo 1° -





I protagonisti di questa fan fic sono Sessohmaru e una specie di demone-angelo. L'idea mi è venuta guardando le immagini della sigla di chiusura del cartone animato in onda su MTV, quella intitolata "Deep Forest" per intenderci!
Mi sembrava un'idea carina anche se questo non è il mio genere! Chiedo scusa ai puristi!!!!
La lettera all'inizio dei dialoghi dei personaggi identificano chi sta parlando eccetto Shippo che ha le prime due SH e Sesshomaru, indicato come SE per non creare confusione... (Almeno spero!^_^!!!)
Fatemi sapere che ne pensate. Anche le crititiche, sopratutto se mi servono per migliorare!


CAPITOLO 1


RISVEGLIO

Nel Vuoto.
Sospesa.
Fuori dal tempo…
Chi sono io?
Grigio.
Ovunque.
Nulla.
Infinità di nulla…
Il mio nome.
Avevo un nome… Quando?
Avevo…
Ricordi.
Coscienza.
Dolore… Gioia
Amore… Odio.
Che altro?
Un richiamo.
Lontano…
Un profumo…
Un odore…
Gravitazione? No, diverso…
Attrazione?
Tristezza.
Dolore.
Rimpianto.
Solitudine.
Chi sono io?
Consapevolezza.
Ero… Qualcosa che non avrebbe dovuto essere…
Un volto.
Capelli bianco argento… Lunghi, lunghissimi e dritti…Setosi…
Occhi dalle iridi gialle, pupille verticali e nere…
Occhi remoti e gelidi… Occhi infinitamente tristi…

Attraverso quegli occhi io vedo! Non sono io quell' uomo… No. E' maschio ma non è umano. Non lo è mai stato… E' demone. Un possente demone cane seguito da quel mostriciattolo verde. Debole e vigliacco. Si fa forte di un pezzo di legno…Un bastone?




Il demone Cane è morto. Il Drago è morto.
La battaglia è stata immensa.
Sangue.
Scaglie.
Pelo.
Accozzaglia di zanne, artigli e incantesimi devastanti.
Caos infernale e primordiale.
Ed io assisto immobile.
Moriranno entrambi. Io lo so. Osservare è il mio compito. Non conta chi vincerà questo mortale scontro. Io ucciderò il vincitore. Sono qui per questo. E poi mi puniranno. Divinità e demoni mi puniranno. E verrò posta fuori dal tempo. Spero per sempre. Nulla è peggio del tormento di questa mia esistenza.

Il cuore del Drago ha cessato di battere. Trafitto. Spaccato. Immoto.
Il Drago pietrificato contro la colonna di roccia. E' di pietra anche la punta enorme che lo ha ucciso.

Il Cane ha alzato il muso al cielo.
Pietrificato anch'egli. Da una mia parola. Nulla della potenza che era in lui è rimasta.
Nulla delle forze che si sono scontrate qui è rimasto.

SILENZIO.

Di nuovo la mia parola. Per secoli e secoli qui non verrà prodotto alcun suono. Ci saranno forse dei visitatori, ma nessuno produrrà alcun suono qui.

Il nulla mi chiama di nuovo a se…

Lontanissimo sento la sua presenza…
Nell'aria intorno a quel luogo. Sfere di luce rosa intenso. Come fossero stille di sangue sparse nello spazio della battaglia. In realtà quel sangue è il mio…

Il demone dall'abito bianco, con una candida pelliccia sulla spalla… Il volto segnato da due graffi paralleli sulle guance e la mezzaluna nera in fronte. Non ha più un braccio ma… Quella ferita è più recente. Non l' ha perso qui quel braccio… Non nella guerra che seguì la morte di questi due possenti esseri.
Le sue labbra si sono mosse, non ho udito il suono della sua voce. Vedo attraverso i suoi occhi ma… Non percepisco i suoi pensieri e le sue emozioni. Perché? Eppure ho percepito le sue labbra muoversi e formulare la parola … Possibile che il mio incantesimo di Silenzio sia ancora attivo?

Abbandono…





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
kagomina - Voto:
18/03/09 04:04
è bellissimaaaaaa!!!!!!
Bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: