torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody (Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch)
CrossOver: Principesse sirene
Titolo Fanfic: ESAMINIAMO LE MERMAID MELODY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: topsy-krett galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/04/2007 16:25:41


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MOVIMENTO AL CONCERTO
- Capitolo 1° -

era una bellissima mattina estiva, il sole splendeva ed illuminava la bellissima spiaggia vicino alla città quando....

Lucia*Stonata*:CiAo SoNo luCiA E SoNo UnA sIrEna....
Rina: Luciaaaaa C***o è una bella giornata non far piovere !!
Hanon: su ragazze non litighiamo! oggi c'e il concerto del professore e io dv assolutamente vederlo !!
a questo punto Hanon esce un mestolo e comincia a rincorrere Rina e Lucia che nel frattempo stavano discutendo del fatto che un'incompetente come Lucia fosse a capo della squadra.
Hanon: *Agitando il mestolo* Bene Ragazze Ora si fa come dico io. Lucia per il bene dei nostri timpani, smetti di cantare. tu Rina smettila di accoppare Lucia. ED ORA ANDIAMO AL CONCERTO!
Detto questo le tre giovani sirene si spostano misteriosamente da casa alla macchina, che non può guidare nessuno xke nn hanno la patente. Vanno Allora al concerto a piedi, che è chissà x quale motivo sulla SPIAGGIA. accanto a Lucia si materializza Kaito.

Kaito: Ciao Bellezze ^-^....
Lucia: Oh Kaiton..
Kaito: oh ciao anche a te Lucia... Rina!! che sei bella oggi
Rina: oh grazie :D
Lucia livida di rabbia guarda Rina in cagnesco.
Di nuovo le nostre eroine si materializzano nella spiaggia, dove ci sono inevitabilmente le Dark Lovers, ed ovviamente le nostre sirene non si accorgono di nulla.
Lucia: Oh Kaiton ti prego facciamo un giro lungo la spiaggia
Kaiton: NO! voglio stare con Rina... Rina? Dove 6 Amore mio?
Rina era scappata con un ragazzo misterioso e Kaiton si era buttato a terra..
Kaiton: Perchèèèèèè ! ! Rina xke mi hai traditoooo
Lucia: Kaiton avevi una storia con Rina? O__o
Kaiton: Ebbene si... ahio ahio ahio :°
Lucia esce un lanciafiamme dalle tasche dei pantaloni, però invece di usarlo per sparare fiamme, lo usa come se fosse un manganello!

a questo punto le 3 sirene sono state divise e quindi le dark lovers possono andare all'attakko. Ma tutte e 4 inciampano e si fanno scoprire.
Lucia: Voce Di Perla Blu!
Hanon: Voce Di Perla Verde!
Rina: Voce Di Perla Rosa!
Lucia:... C'e qualcosa che non va...
Rina: Tu Dici?
Lucia: Hanon hai cambiato pettinatura?
Hanon-Rina:-.-'' Idiota!! abbiamo sbagliato a trasformarci!

(Piccolo Appunto: queste sirene sono fantastiche!! ma dove vanno dal parrucchiere? ogni volta che si trasformano gli si allungano i capelli :Q__ ma che shampoo usano? )

Le Dark Lovers dopo essersi prese un caffè mentre aspettavano quei 6 minuti di trasformazione delle 3 sirene, si rimettono in posizione, pronte per essere sconfitte.

Lucia-Hanon-Rina: Magia D'Amore Pichi ;-)

Dark Lovers: ahhhhhh Basta Lucia Non cantare + ti prego, ce ne andiamo. Perdonaci Ghaito!

Dopo il combattimento con le Dark Lovers, Kaiton si materializza accanto a Rina e come se non fosse successo niente osserva Lucia..
Kaito: *pensa* somiglia alla sirena che mi salvò la vita quando ero un bambino... Ma no ! non può essere. se avessi potuto scegliere avrei scelto la mia Rina.

Ovviamente il combattimento con le dark lovers è durato quanto il concerto quindi i ragazzi si Ri-Materializzano sulla strada di casa.

un'altra avventura è finalmente finita.

spero che questa piccola FF vi sia piaciuta,da Topsy-Krett è tutto.
Commentate.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: