torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: UN GIORNO ALL`IMPROVVISO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: veli galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2003 18:44:20 (ultimo inserimento: 18/02/03)

è la mia prima ff forse non è venuta bene ma chiudeta un occhio, il mio primo capitolo è rappresentativo del protagonista forse un po` noioso .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA RAGAZZA DI NOME VELINESA
- Capitolo 1° -

Quel giorno si alzò più tardi degli altri era ancora intontita dalla sera prima dove aveva ballato fino a tardi senza fermarsi, bevendo come una spugna.
Scese dal letto lentamente reggendosi la testa che li doleva dirigendosi in cucina,per prepararsi un bel caffè forta da rimetterla in sesto.Dopo aver bevuto il suo caffè si diresse in bagno per farsi una doccia rinfrescante.
Fattasi la doccia e vestita in fretta si apprestò a d uscire per andare al lavoro.
Era una giornata stupenda con un sole che spaccava le pietre daltronde anche se erano nel mese di febbraio in Australia non era mai poi così freddo come l'italia o altri stati a cui aveva fatto visita.Velinesa una ragazza come tante altre forse all'aparenza ma diversa da tutte le persone comuni.
Una ragazza di 21 anni con i capelli di un colore rosso rubino e gli occhi verdi smeraldo, alta 1.77cm e ben proporzionata un fisico atletico per via dello sport che faceva le arti marziali.Ma non solo veli nome abbreviato era brava in tutti li sport conosciuti al mondo un fenomeno dal canto suo,abile pure nel combattimento utilizzanto ogni sorte di armi persino la più rude.
Con le sue doti veniva richiesta nel corpo di polizia nel servizio militare dove era diventata capitano truppe di combattimento dell'aereunatica,ma il suo lavoro consisteva nel risolvere gli omicidi consegnando gli attentatori alla giustizia,ebbene faceva parte della sezione omicidi dell'fba.
Quel giono però sarebbe stato diverso per veli perchè avrebbe preso parte alla sua più grande avventura.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: