torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: L'AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai, Yaoi
Autore: kaia92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2007 15:10:34

commentate numerosi!!!! PLEASE!!!!! GokuxVegeta
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti !!!!! ^__^ sono tornata!!!!!!!! ! *__*dopo il disastro della mia prima fanfic eccomi di nuovo qua con un nuovo e disastroso capitolo delle mie pubblicazioni questa volta su Dragon ball!!!!! Non ci sono scene porno tranquilli!
Buona lettura!!!!


Da circa mezz’ora, Goku stava fissando l’hotel a cui Vegeta gli aveva dato appuntamento per quella sera,era agitato e molto teso soprattutto perché ormai da tempo aveva capito i veri sentimenti che provava per l’amico.
Era vero che lui aveva una famiglia e una moglie a cui essere fedele ma da ormai molto tempo il rapporto con Chichi non era più lo stesso, loro due in fondo forse non si erano mai amati veramente.Poi pian piano quasi senza accorgesene si era innamorato di Vegeta e fino ad allora non aveva neppure lontanamente immaginato che il grande affetto provato per il Sayan fosse in realtà amore ,solo in quei giorni dopo aver riflettuto su un fatto avvenuto al cune settimane fa prima che sapessero dei saiborg ( perdonatemi lo so ke non si scrive così NT.Kaia92) e tanto meno di quel mostro di Cell.
*FLESH BACK*
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Si erano fermati in una radura dopo essersi allenati duramente per tutta la giornata fino al tramonto e si stava velocemente facendo sera, dall’erba alta cominciavano a salire le prime lucciole creando un’atmosfera un po’ romantica poco più in là c’era una sorgente d’acqua fresca a cui Goku si stava abbeverando mentre Vegeta fissava il cielo sdraiato.
V: -Karoth!...-(Mi sà che ho sbagliato anche questo nome vero?NT.Kaia92)
G:- Cosa c’è?-
Per un attimo Goku aveva pensato che Vegeta avesse avvertito una potente aura in avvicinamento, ma quando si voltò non riuscì a credere a quello che vedeva ….. Vegeta seduto sull’erba che gli indirizzava un sorriso!Lui!che praticamente era sempre incazzato nero …. gli stava sorridendo! Non riusciva a crederci e non riusciva a staccare lo sguardo da quel volto sorridente così unico ne era completamente come ipnotizzato; infatti Vegeta non tardò a distogliere con un po’ di imbarazzo lo sguardo facendolo tornare rigido e freddo come al solido.
V:- … Muoviamo! -
Ma dal tono dell’ amico Goku aveva capito che avrebbe voluto dirli qual cos’altro,comunque non insistette ma per tutto il viaggio di ritorno non riuscì a non pensare a cosa avrebbe voluto dirgli il principe dei Sayan.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Goku sospirò, da quel giorno ne erano successe di cose,si era interrogato sul perché quel volto sorridente gli fosse rimasto così impresso nella mente ,e sul perché ogni volta che sene ricordava il suo cuore battesse fortissimo come un tamburo.
E alla fine era giunto alla verità.
Il cielo era stellato quella sera e la luna luminosa come non mai, dal l’alto Goku poteva vedere le luci della città e il tetto del hotel , attero su di esso e si guardò in torno : avvertiva l’aura di Vegeta avvicinarsi sempre di più da nord non l’avrebbe mai scambiata con nessun’ altra.
Nervoso come non mai ma curioso di sapere cosa volesse il suo principe aspettò che arrivasse,e poco dopo Vegeta arrivò ed attero anche lui sul tetto.
G:- Ehilà Vegeta sei arrivato finalmente!- Salutò Goku cercando di nascondere l’emozione
V:- Ti devo parlare Karo …. Goku!ma non qui! seguimi! -
Non gli lasciò neanche il tempo di rispondere che erano già in volo per chi sa dove.
“mi ha chiamato Goku! non l’aveva mai fatto!” pensò il sayan diventando rosso come un peperone subito dopo .
Volarono per diversi minuti attraversando foreste e valli finche non giunsero in una radura, Goku la riconobbe subito era la stessa dove si erano fermati quella volta, ne era certo: l’erba alta, le lucciole, e la sorgente tutto era come quella volta … o quasi.
G:- Perché mi hai portato qui?-
Vegeta si volto verso l’ amico e nel farlo Goku noto il suo abbigliamento: era vestito con una maglietta nera senza maniche molto aderente e con dei pantaloni blu scuro che gli davano un aria molto sexy, credette anche che nel girarsi l’amico stesse arrossendo lievemente,ma era sicuro che non fosse così si stava solo dando false speranze,Vegeta non avrebbe mai ricambiato il suo amore lui era dannatamente orgoglio e gli avrebbe sicuramente riso in faccia se gli avesse rivelato i suoi sentimenti.

V: -ti ricordi quando ci siamo fermati qui Alcune settimane fa?-
G:- Sì-
V:- … io volevo dirti una cosa ma…-
G:-Sì-
V:-…. ma mi è mancato il coraggio.-
G:- Eeeeeh!- O__O

Goku non ci credeva l’orgoglioso e scorbutico Vegeta che aveva paura a quanto pareva c’erano dei lati nascosti di del sayan che non conosceva …

G:- E cosa volevi dirmi?- Una scintilla di speranza gli brillo nel cuore.

Vegeta fece un bel respiro.

V:- Bhe!… in questi ultimi tempi Goku …. io …..- é//////è
V:- MI SONO iNNAMORATO DI TE!!!…. mi dispiace Goku so che tu hai una famiglia hai Gohan e Chichi e io ho Bulma e Truns ma non sono riuscito a reprimere il sentimento che provo per te!!! Mi sarei accontentato di averti vicino solo come amico ma dopo aver visto Cell e quello che è capace di fare … nonostante io non sia un codardo e sappia perfettamente che tu non sei un avversaio facile non ho potuto fare a meno di preoccuparmi per te …. il solo pensiero di te morto , senza nessuna speranza di risogere mi fa star male per questo ho voluto vederti …. e per questo che mi sono dichiarato perché ho avuto paura di … di non potertelo mai più dire … quindi se mi odi ….-

Non fece in tempo a finire che si trovo abbracciato a Goku mentre gli accarezzava dolcemente i capelli.
G:- come puoi pensare che io ti odi! Ti amo ! ti amo Vegeta! e non c’è niente di più bello al mondo per me che sapere che anche tu mi ami!-

Goku non diede tempo al compagno di rispondere perché gli tappo la bocca con un bacio appassionato,da cui se non fosse stato per necessita umane come respirare non si sarebbe mai staccato.
Si fissarono, Vegeta aveva gli occhi colmi di felicità come d'altronde anche quelli di Goku, passarono i minuti e tra baci e carezze si fece veramente tardi.

V:-Dobbiamo tornare … Aaaah! Goku aspet….!-
G:- Sssssh! non parlare amore mio,stasera oltre a me e te non esiste nessun’ altro ….-

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MATTINA

Un raggio di sole andò a colpire gli occhi di Goku che infastidito si sveglio, dopo un grande sbadiglio e qualche stiracchiamento rammentò quello che era successo la scorsa notte ed un sorriso si dipinse sulle labbra del sayan .

Accanto a lui Vegeta riposava beatamente sul l’erba, sorridente anche lui,Goku bacio la guancia del amante cercando di non svegliarlo ma questi si destò .

G:-Buon giorno!!!- ^___^( sorriso radiante incorniciato dal raggio di sole)
V:- Buon giorno … che ore sono?
G:- Direi le 12:00 aggiudicare dalla posizione del sole-
V:- COSA!? o cribbio!!!-

Vegeta si alzo di scatto cercando di rivestirsi il più velocemente possibile ,ma Goku l’abbraccio dal dietro.

G:- non vorrai andartene di già!!!-
V:- Sì invece devo tornare a casa e poi devo entrare nella stanza del tempo e dello spazio per continuare ad allenarmi !!! lasciami!!!!-
G: - Riusciremo a sconfiggere Cell !!!
V:- Certo che ci riusciremo! noi siamo sayan la razza più potente dell’universo!! ma…-

Il tono della voce di Vegeta si fece più triste.

V:- … voglio diventare più forte per proteggerti nel caso tu non ce la facessi …. te lo già detto no? non voglio che tu ….

Goku strinse di più a se il compagno poi lo giro davanti a se e dopo averlo fissato negli occhi per un brevissimo istante bacio le sue labbra.

G:- Andrà tutto bene vedrai !!! quel mostro non mi ucciderà!!!-

Ora Goku ne era certo Cell no avrebbe vinto l’avrebbe battuto per tutti gli abitanti della terra ,per tutti i sui amici, ma spratutto per il suo amore…. Vegeta.

FINE


Allora ? cosa vene pare? mi raccomando fatemelo sapere!!!^__^ sono si cura che i cacciatori di errori mi fulmineranno ma pazienza!
Arrivederci!!!!!!! ^___^ Kiss!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: