torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: RITORNO NELL' EPOCA SENGOKU!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2007 21:47:30

Inuyasha,Kagome e...Magic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNO NELL' EPOCA SENGOKU!
- Capitolo 1° -

?:Che faccio?L' attraverso o non l' attraverso?
?:Inuyasha ti vuoi decidere!
I:Dannato Miroku non è una decisione facile da prendere!In fondo sono otto anni e mezzo che non ci vediamo...
?:Papà di chi stà parlando lo zio Inu?
M:Di una nostra vecchia amica Yuki...
Y:E come si chiama?
I:Kagome!
Y:Ed è bella?
I:Non puoi immaginare quanto Yuki!
Y:Wow la voglio conoscere!Ti prego zio Inu portala quì!
Yuki nella sua ingenuità da bambino di nove anni non avrebbe mai potuto considerare l' idea che Kagome non volesse più andare dall' altra parte del pozzo.
?:Finalmente vi ho raggiunti!
I:Miroku ma che razza di marito sei?Non ti preoccupi neanche di aspettare Sango?!
M:Ma c'erano Shippo e Kirara con lei!
Tentò di giustificarsi il monaco,ma non servì perchè ricevette un pugno in testa da Inuyasha e un ceffone da Sango.
M:Sango perchè quello schaffo!?ç__ç
S:Così impari a fare il cascamorto con la figlia del capovillaggio!
M:Ma come...YUKI!
Y:Io sono solo un bambino tanto carino e sincero,dico solo e sempre la verità!
M:La dici troppo spesso la verità figliolo!
Sh:Basta,ora il problema è un' altro,Inuyasha deve o non deve attraversare il pozzo?
S:Certo che lo deve attraversare!
Ki:Miao!
M:Secondo me faresti la cosa migliore amico!
Y:Uffi io voglio conoscerla la zia Kagome!
I:Va bene,allora ci vediamo...speriamo che ci sia anche Kagome!
Inuyasha attraversò il pozzo e si ritrovò nell' era della sua Kagome.
Arrivò d' avanti la porta di casa Higurashy e busso.
Ad aprirgli ci pensò la madre di Kagome che appena vide l' hanyou esplose di felicità.
MK:INUYASHA!OH che bello vederti!
I:Salve signora Higurashy!
MK:Vieni entra!
I due si sistemarono in salotto e incominciarono a parlare.
I:E così Sota è andato fuori città a sturidare...
MK:Si e sono fiera di lui...
I:E il vecchio?
MK:Oh intendi il nonno...bhe lui è venuto a mancare qualche anno fa...
I:Mi dispiace...
MK:Non fa niente caro...ma so per certo che hai paura di chiedermi di Kagome giusto?
I:Già...allora...come sta?
MK:Vedi...io non so come dirtelo ma...Kagome si è sposata.
In quel momento il cuore di Inuyasha si frantumò in mille pezzi come fa uno specchio appena colpito con violenza.
I:S...sposata?
MK:Si,con Hojo,un suo vecchio compagno di scuola...
I:Capisco...
Improvvisamente la porta di casa Higurashi si aprì e un piccolo ciclone di quasi nove anni arrivò correndo nella stanza.
?:NONNA!
MK:Magic!
Me:Oh ma che belle orecchie che hai!Sono adorabili!
I:Gra...grazie!
K:Mamma sono...Inu...INUYASHA!
Kagome si buttò fra le braccia del mezzo demone che l' accolse con felicità
I:Kagome da quanto tempo!
Ma:Mamma allora tu lo consci questo simpatico signore?
K:Si...è un mio carissimo amico!
Ma:E Hojo lo conosce?
K:No piccola...non lo conosce...senti perchè non vai a giocare in giardino con la nonna?
Ma:Ok,andiamo nonna!Ciao signore!
I:Ciao piccola!
Appena Magic e la signora Higurashi furono andate via Inuyasha incominciò a parlare.
I:Allora la piccola non è figlia di Hojo...
K:No,Hojo non è suo padre e lei lo ha sempre saputo.
I:Capisco...
K:E a te come va dall' altra parte?
I:Le solite cose...comunque non avrei mai immaginato che avessi una bambina!
K:Magic non è più una bambina ormai,ha...quasi...nove anni!
Inuyasha a quella affermazione sgranò gli occhi...non poteva essere.
I:Ka...Kagome quindi...
K:Se hai prestato attenzione Magic ha i capelli neri con sfumature argentare e gli occhi dorati...quindi...si,Magic è tua figlia Inuyasha.
I:E tu hai aspettato che venissi io a cercarti...per...per scoprire che ho una figlia?
K:Mi dispiace,all'epoca avrei voluto dirtelo,ma non ne ho avuto il coraggio,poi dopo la nostra litigata...io ho preferito non dirti niente!

INIZIO FLASHBACK

K:ALLORA IO NON CONTO NIENTE PER TE,TU DICI DI AMARMI,MI PORTI A LETTO PER SEI MESI DI FILA E POI CHE FAI?VAI A PENSARE A UN' ALTRA!
I:MA CHE DICI,IO TI AMO E SE HO PENSATO A KIKYO è PERCHè HO FATTO UN RESO CONTO DELLA MIA VITA!
K:CERTO COME NO!TRA NOI è TUTTO FINITO!FINITO!ADDIO!

FINE FLASCHBACK

i:Ti giuro Kagome che io ti ho sempre amata e ti amo ancora...
K:Lo so Inuyasha...anche per me è così ed è stata colpa della gravidanza che mi aveva resa troppo emotiva ad agire così urlandoti contro tutte quelle cose brutte...
I:Ormai il danno è fatto,bisogna accettarne le conseguenze.
K:Si ma ai danni si può sempre riparare!
I:Comunque come va il tuo matrimonio?
K:Va che è una schifezza,sono infelice con Hojo Inuyasha!L' unica persona che può rendermi felice sei tu...
I:Kagome ascolta io...
Ma:Mamma!
K:Si che c'è Magic?
Ma:Ho notato che ha i miei stessi occhi!
Disse Magic indicando Inuyasha.
K:Certo piccola,perchè lui è il tuo vero papà!
Allora Magic non vedendoci più dalla felicità corse in contro ad Inuyasha e lo abbracciò.L' abbraccio venne ricambiato dal bel mezzo demone.
Ma:Perchè non ti sei mai fatto vedere in tutti questi anni?
I:Mi dispiace piccola!
Ma:Mamma...mi sono ricordata della favola che mi raccontavi da piccola,allora è vero che l' era Sengoku,i demoni e mezzi demone esistono!
K:Si piccola,che ti dicevo?
Ma:Io vorrei tanto vederla e se mi piace...vorrei anche viverci!
K:Va bene piccolina,andiamo.
I tre si recarono presso il pozzo e una volta saltati dentro sbucarono nell' era Sengoku.
Poi si incamminarono verso il villaggio della vecchia Kaede.
I:Vecchia Kaede,Sango!Miroku!Sono tornato!
Y:Zio Inu!
I:Ciao Yuki!
M:Inuyasha finalmente!KAGOME!
Miroku corse ad abbracciarla senza dimenticare la solita palpatina e il solito schiaffo da parte di Kagome.
Anche Sango fu felicissima di vedere la sua migliore amica e tutti fecero festa.
Fecero anche la conoscenza di Magic e rimasero poco stupiti nel sentire che era la figlia di Inuyasha.
I due bambini intanto fecero subito amicizia e incominciarono a giocare mentre gli altri parlavano animatamente.
Passarono due anni da quella memorabile giornata e Kagome aveva divorziato da Hojo stabilendosi definitivamente con Magic nell' era Sengoku.
Intanto diede ad Inuyasha un altro figlio,maschio questa volta,mentre Sango e Miroku ebbero subito dopo Kagome una figlia femmina.
Adesso tutto era ritornato come prima,gli amori che sarebbero durati una vita si sono ritrovati e nessuso sarebbe più riuscito a dividerli.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: