torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DUE CUORI E...HOLLYWOOD!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2007 20:59:38

Questa ff è nata in un momento di pazzia,spero che vi piaccia!!!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE CUORI E...HOLLYWOOD!
- Capitolo 1° -

"?:Ti amo Kagome!

?:Sei tutta la mia vita!

?:Voglio stare con te questa notte!

?:SPOSAMI KAGOME!"

Kagome si svegliò immediatamente tutta sudata,quel sogno,qui ricordi,lo aveva fatto ancora,da sei settimane ormai non faceva altro che sognare e risognare quel ragazzo che lei aveva mollato d' avanti all' altare.
K:Chissà che starai facendo adesso...
Kagome Higurashy,bellissima ragazza di ventitrè anni con lunghi capelli corvini,occhi color cioccolato e una splendida carrirera di attrice.
Chi era il suo lui?
Inuyasha Hanyou,bellissimo ragazzo di ventiquattro anni con lunghi capelli argentati legati in una coda bassa,occhi color oro e anche lui come Kagome,una splendidia carriera come attore.
K:Solo menzogne,ha sempre recitato con me!
La ragazza si butto con il viso nel cuscino e incominciò a piangere lacrime amare,lacrime di un amore ancora vivo e sofferente.
K:P...perchè?!SIGH!SNIF!Cosa ho...fatto di male per dover soffrire ancora!SIGH!
Infatti il passato di Kagome era pieno di sofferenza,dei genitori che la lasciavano a se stessa pensando solo al lavoro,Koga,il suo ex che stava con lei solo per i soldi che Kagome guadagnava con i film che girava...
Insomma,una vita disgraziata che vide un pò di luce solo grazie ai suoi migliori amici,Miroku Sango,Naraku e il piccolo Shippo,e come dimenticare anche la sua piccola gattina Kirara che per Inuyasha stravedeva...
Ma il sole nella sua vita incominciò a splendere per d' avvero solo quando anche Inuyasha vi entrò.
Improvvisamente dal giardino della villa,Kagome sentì provenire una dolce melodia,la canzone sua e di Inuyasha...You give me something di James Morrison.

You want to stay with me in the morning
You only hold me when I sleep,
I was meant to tread the water
Now I've gotten in too deep,
For every piece of me that wants you
Another piece backs away.

'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something
'Cause someday I might know my heart.

You already waited up for hours
Just to spend a little time alone with me,
And I can say I've never bought you flowers
I can't work out what the mean,
I never thought that I'd love someone,
That was someone else's dream.

Poi iniziò a ricordare a metà canzone tutta la sua storia con Inuyasha.

INIZIO FLASHBACK

K:Naraku sei sicuro che ho avuto la parte?
N:Si Kachan,non preoccuparti,sarai la protagonista di Grease!
K:Grazie,sei il manager migliore del mondo!
Naraku,manager e uno dei migliori amici di Kagome,capelli neri,lunghi e ondulati,occhi castani che sembravano rossi e un fisico statuario.(Per quanto io odi Naraku,ho pensato che per una volta potesse fare la parte del buono^__^nda)
N:Grazie per il complimento ma so già di essere il migliore mia cara!
K:Oh ma che modesto!
Entrambi scoppiarono a ridere e si diressero verso gli studi per incontrare e conoscere il produttore il regista e gli altri attori.
N:Vuoi sapere una novità?
K:Si,dimmi...
N:Nel film ci reciteranno anche Sango e Miroku!
K:WOW!Davvero?
N:Si e il protagonista maschile sarà Inuyasha Hanyou!
K:Hanyou hai detto?
N:Si perchè?
K:Bhe è uno dei migliori amici di Sango e Miroku,però noi a quanto pare non abbiamo mai avuto la fortuna di incontrarlo...
N:Parla per te,io lo conosco da prima che diventasse famoso!Ed è anche uno dei miei migliori amici!
K:CHE COSA?!Allora sono solo io che non lo conosco!UFFA!
?:Ma si può sempre rimediare mia bella signorina!
K:Ma chi...?
Il ragazzo che Kagome vide appena si girò la fece arrossire dalla testa ai piedi.
?:Inuyasha Hanyou,piecere!Ma...hai la febbre?
K:Chi io?No...no!Anzi...ho caldo!Comunque piacere,io sono Kagome Higurashy.
I:Bene Kagome sono contento di lavorare con te!
K:A...anche io!
I:Naraku!Amico da quanto tempo!
N:Ciao Inuyasha come stai?
I:Bene e tu?
N:Non posso lamentarmi.
Regista:Bene,ora vi consegneremo i copioni,mi raccomando domani mattina vi voglio quì alle 5:30 del mattino!

IL GIORNO DOPO...

Regista:Bene,incominciamo a girare.Pronti e...AZIONE!

Il film venne girato in pochi mesi e tra Inuyasha e Kagome stava nascendo qualcosa di più di una semplice e bellissima amicizia.
I:Senti Kachan...vorresti uscire con me questa sera?
K:Si,molto volentieri Inuchan!
I:Dannata sai che odio quando mi chiami così!
K:E dai!E poi nessuno ti ha mai detto che diventi più bello quando ti arrabbi!
I:Gurada che io sono bello sempre!
K:Modestie a parte eh?
La sera Inuyasha portò Kagome nel ristorante più bello di tutta Los Angeles.
K:è bellissimo quì!
I:Solo il meglio per te...
Kagome arrossì a quella frase e per il resto della serata tra loro ci furono sguardi complici,frasi dolci da parti di entrambi e uno sfiorarsi di mani,piedi e gambe.
I:Bene e ora il pezzo forte della serata!
K:E cioè?
I:Seguimi!
I due andarono nel centro di Los Angels e si fermarono in un bellissimo parco deserto e si sedettero sul bordo della fontana.
I:Io...io volevo dirti che...
K:Che?
I:Ti amo Kagome!
Kagome aveva gli occhi lucidi e rispose immediatamente.
K:Anche io Inuyasha!Anche io!
I due si baciarono.
Passarono due mesi da quella sera e il loro rapporto divenne ancora più bello,andarono a convivere in una megavilla e vennero soprannominati dai media e dai giornali "LA COPPIA PIù BELLA DI HOLLIWOOD!".
I:Sei tutta la mia vita!
K:Come sei dolce amore mio!
Kagome lo baciò,i loro baci divennero sempre più infuocati e vogliosi fino a quando Inuyasha sussurro.
I:Voglio stare con te questa notte!
K:Anche io!
I due andarono nella camera da letto,si spogliarono gurdando i loro corpi nudi per la prima volta,Inuyasha prese in braccio Kagome e stedendosi sul letto la preparò prima con due dita e poi la penetrò dolcemente.
Fecero l' amore per tutta la notte e la mattina dopo al suo risveglio,Kagome trovò tutta la stanza da letto piena di rose rosse.
Sgranò gli occhi per la sopresa e sussultò quando sentì Inuyasha abbracciarla da dietro.
I:Allora ti piace?
K:Si!Da morire!
Inuyasha andò in mezzo alla stanza si inginocchiò e cacciando una scatolina di velluto blu dalla tasca disse o per meglio dire urlò quasi.
I:SPOSAMI KAGOME!
E aprendo la scatolina mostrò il bellissimo solitario.
Kagome si butto su Inuyasha e gli rispose molte volte di si.
K:SI,si,si,si,si,si,lo voglio!
Passarono altri quattro mesi e su tutti i giornali e tutte le televisioni si poteva leggere "LE FAVOLE DIVENTANO REALTà,IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA DI HOLLIWOOD CONVOLANO A NOZZE!"
La chiesa era piena di amici e parenti e fuori dall' edificio i giornlisti attendevano impazientemente l' arrivo della sposa.
Kagome quel giorno era bellissima,indossava un corpretto lavorato e la gonna le cadeva morbida sulle sue gambe lunghe e perfette.
Appena entrò nella sacrestia per darsi un ultimo ritocco sentì Inuyasha parlare o per meglio dire discutere con una persona.
?:Ti prego!Io ho bisogno di te!IO TI AMO DANNAZIONE!
I:Ma forse sono io che non...
Inuyasha non finì la frase che la persona lo baciò con passione.
Kagome vide tutta la scena scappò di corsa,ma qualcuno la bloccò
S:Kachan dove vai?
K:Ti prego Sangochan lasciami!SIGH!SNIF!
Kagome scappò via dalla chiesa senza farsi vedere da nessuno dei giornalisti.
M:Ma che ha?
S:Non lo so ma è successo qualcosa...
Nella sacrestia...
Inuyasha si staccò violentemente.
I:Non ti azzardare mai più Kykio!
Ki:Ma...
I:VA VIA!
Kikyo andò via con il cuore più spezzato di prima e Inuyasha entrò in chiesa.
I:Eccomi!Possiamo iniziare...
N:Non ci sarà nessun matrimonio amico,Kagome è scappata via piangendo!
I:Che...che cosa?
Allora Inuyasha incominciò a correre verso la villa dove viveva con Kagome,ma non rispose nessuno,allora corse verso la volla che Kagome occupò fino a quando lei e Inuyasha non decisero di vivere insieme.
DLIN DLON!
I:Kagome apri!
K:Va via!
I:Amore che hai?
K:Che ho?Tu ti baci un' altra il giorno del nostro matrimonio e mi chiedi che ho?
I:Ti giuro che è stata lei a baciarmi!Non io!
K:Va via,non voglio più vederti!

FINE FLASHBACK.

'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something,
'Cause someday I might call you from my heart,
But it might me a second too late,
And the words I could never say
Gonna come out anyway.

'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something,
'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something
'Cause someday I might know my heart.
Know my heart, know my heart, know my heart

La canzone finì,proprio come il suo flashback e incominciò a piangere.
Intanto dal giardino si levò un urlo disperato.
?:KAGOMEEEEEEEEE!!!!KAGOME!!!
K:Va via...Inuyasha va via...
continuava a sussurrare Kagome ancora stesa sul letto.
I:TI PREGO!IO SENZA DI TE NON POSSO STARE!SIGH!IO TI AMO DA MORIRE!
Allora Kagome uscì sul balcone e si affacciò guardando Inuyasha.
I:Kagome...SIGH!SNIF!Ti scongiuro!PERDONAMIII!!!
Inuyasha piangeva disperatamente,ora era inginocchiato sul prato e pregava affinche la sua amta lo perdonasse.
Kagome scese al piano di sotto e aprì la porta e senza che Inuyasha se ne accorgesse si avvicinò a lui.
K:Se...se davvero dici di amarmi...allora perchè mi hai tradito?SIGH!SNIF!
Inuyasha alzò il capo e vide che anche Kagome piangeva.
I:Io...non ti ho tradita...è stata Kikyo a baciarmi...lo giuro,sono pronto a giurarlo su Dio se è necessario!SIGH!SNIF!
K:D...Davvero?
I:Si...
Kagome potè leggere negli occhi di Inuyasha la sincerità mista all' amore,allora si buttò tra le braccia del suo amato e lo baciò.

DUE ANNI DOPO

I:Denise attenta o cadi!
D:No,io to camminae benittimo!
SBOM!
I:Le ultime parole famose!
K:Denise!
Kagome corse dalla piccola e la prese in braccio.
Denise era una bellissima bambina di due anni con i capelli argentati sfumti di nero e occhi color oro.
La piccola era femminile e aggraziata come la madre,ma testarda e orgogliosa come il padre,infatti non piangeva mai.
FLASH!
I:Maledetti paparazzi!
K:Denise!
Infatti Denise vide il paparazzo prima dei suoi genitori ed essendo molto intelligente sapeva già a quell' eta distinguere un paparazzo da una persona comune,così prese il top della madre e lo scoprì sul seno in modo tale che la foto appena scattata farà molto scalpore.
I:Ma che...DENISE!
Inuyasha prese in braccio la bambina e Kagome potè coprirsi.
D:Che voete facci!Io devo acquittare popolaità!!!
I genitori della bambina scoppiarono a ridere e ritornarono a casa felici.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: