torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IN QUELLA NOTTE DI LUNA PIENA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Slash
Autore: saphirayagami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2007 13:18:56 (ultimo inserimento: 18/10/07)

Perchè Piton era andato a vedere cosa succedeva alla stamberga strillante? Per sapere la mia versione leggete e poi anche commentate(SiriusXRemus)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GELOSIA E ARRABBIATURE
- Capitolo 1° -

Pov Sirius
Quella serpe ci sta ancora fissando! E quel che è peggio è che fissa proprio il mio lupacchiotto! Cedo dovremo dirgli che Remy è mio, solo e soltanto MIO!!!!! Solo James e Peter sanno della nostra relazione, ci hanno beccato a pomiciare nella stamberga strillante prima di una luna piena…è stato piuttosto imbarazzante ^///^. E quella stramaledetta serpe di Severus (troppe s @.@ nda) gli fa il filo!! Se ne sono accorti tutti, tranne il mio adorato lupacchiotto dagli occhi d’oro o forse lui fa solo finta di non accorgersene.
Proprio lui mi prende sottobraccio e mi lecca di nascosto l’orecchio:
-Che fai amore, guardi gli altri? Su andiamo in camera(Voglio essere al posto di Sirius! Remus che seduce °çççç° nda)
Dopo avermi sussurrato questo mi trascina via, mentre sono ancora imbambolato.
Dopo un po’ mi riprendo…un momento, CREDEVA CHE GUARDASSI PITON!!!!!!
-Non potrei mai guadare gli altri “sopratutti quella serpe” sono troppo innamorato di te lupacchiotto.
Gli rispondo sottolineando la parola "Serpe". Un velo di tristezza gli copre gli occhi, ma mi sorride ugualmente, mi accorgo della cavolata che ho detto, lo trascino a velocità supersonica verso in dormitorio dei Grifondoro, dico la parola d’ordine e con lui che mi trascino dietro lo porto in camera, mi fermo lo guardo negli occhi e gli prendo la testa fra le mani
-Scusascusascusascusa, sono stato un cretino tra poco c’è la luna piena e te l’ho ricordato scusamiiiiiii!!!!
Ridi, che sollievo! Un momento, stai ridendo di me! E perché di grazia? Glielo chido
-Non è niente eheheh, la tua scenata mi ha divertito, grazie, sai sempre come tirarmi su il morale, cagnioletto mio.
Mi rispondi con infinita dolcezza, e vedendoti ridere mi sono rilassato. Ti accoccoli sul mio petto e sussurri maliziosamente qualcosa che non sento
-Cosa? Non ho sentito.
Ti chiedo, sussurrando a mia volta
-Ho detto che ti farai perdonare questa motte.
Ora sono io che rido, di malizia, ti sollevo e stendo sul letto con me sopra.
-Perchè aspettare sta notte? Se vuoi possiamo iniziare anche adesso...
-Sono tuo
Mi dici a fior di labbra, per poiti avvicini ancora un po' e un bacio leggero si trasforma in uno mooolto passionale.


-Divertiti ragazzi? Si sentivano dei gemiti
Disse sarcastico James appena entriamo in sala comune, lui e Peter stavano mangiando cioccorane davanti al fuoco
-Ma sta zitto Ramoso
Gli tiro un cuscino in faccia e lui ride(tutti che ridono in sta fic? Nd Siry)è la seconda volta in due ore che qualcuno ride di me!(O_O d…d…due ore!!! Nda)(Sei tu l’autrice, non l’abbiamo deciso noi U_U nd Malandrini)(comunque due ore è tanto veramente nd Jamy)(Non abbiamo fatto soli quello >///< la maggior parte del tempo ci siamo coccolati epi abbiamo anche un po' dormito nd Siry)(Ora basta!! Mi fate continuare? Nda)(Sei tu che continui U_U nd Malandrini) Ehm…dov’ero? Ah sì! È la seconda volta in due ore che qualcuno ride di me! Ma prima era il mio lupacchiotto e l’ho perdonato ma James no! Gli salto addosso e mi prende in giro!
-Non ti è bastato il Lupacchiotto? Ora salti addosso pure a me! Guarda che si offende.
Mi giro e vedo Remy che ride…no, di nuovo! Finisce che mi deprimo in sta fic.
-Lupacchiotto lo chiamo solo io capito?! Almeno io il ragazzo ce l’ho, la Evans continua a non cagarti.
Mi alzo e mi avvicino a Remus baciandoli una guancia(avverto che, apparte loro quattro, la sala comune è vuota perché è ora di pranzo nda)
-Che dite, amore e Peter, ce la farà prima o poi a conquistarla?
-Per me non ha possibilità, per te Remus?
Dice Peter avvicinandoglisi prendendolo a braccetto! Ehi, giù le mani, è mia proprietà!
-Concordo pienamente
Sorride con circostanza, cercando di staccarsi da Codaliscia. Il suo sorriso...mi blocco a guardare le sue labbra…perfette, morbide, profumate di rosa. Sono come una droga, più le provo più le voglio. Si è liberato di Peter e ora mi guarda, vengo rapito da quegli occhi d’oro, nei quali vedo riflessi i miei(“se guardo gli occhi tuoi, nei quali poi si specchiano i miei puoi dirmi quel che vuoi, sei magicO(al maschile, è una shonen-ai)così come sei…” la so tuttaaaa!!!!!! (per chi non ha capito è la sigla di Rossana) nda), grigi. A molte ragazze piacciono, a me fanno venire i brividi ogni volta che mi guardo allo specchio, così freddi...
-So che a te non piacciono ma…hai degli occhi stupendi
Mi dice il mio amore, anche lui che mi fissava
-Oddio, che mielosi! Sembrate Una coppietta di sposini ancora vergini
Va bene che è il mi migliore amico, ma la smette di sfottermi così?
-Sì ma vergini proprio non lo sono hehehe!
Anche Peter?!!Sono stufo delle loro prese in giro, non ce la faccio più. Me ne vado a letto
-Ehi! Siry, che hai?
Chiedilo a quei due deficienti! Sarò troppo permaloso ma non li sopporto più! No, non posso…non adesso! Ma perché cavolo ogni volta che mi arrabbio piango?! Non lo sopporto, ma è più forte di me. Affogo la faccia nel cuscino per soffocare i singhiozzi. Che ne sanno loro di quanto è difficile per noi due, non possiamo mai coccolarci liberamente in pubblico, ormai è da non so più quanto che non mangio in sala grande per restare un po’ in intimità con lui, per potergli dire che lo amo tantissimo. Non capiscono niente! Un’altra andata di lacrime bagna il cuscino. Sento una mano sulla mia schiena, no, perché è venuto, non voglio farmi trovare in questo stato da nessuno, men che meno da lui. Ma perché non se ne va? Voglio che se ne vada!
Non è vero, non lo vuoi!
Sì invece, non ho bisogno di lui
Invece è proprio di lui che hai bisogno, ti vuole consolare. Buttati tra le sue braccia e piangi sulla sua spalla anzichè sul cuscino!
Sono scosso da singhiozzi che, però non prendono suono. No! E ora che fa? Se ne va? No, non voglio!!!
…No...non se n'è andato, mi sta abbracciando da dietro
-Non piangere, amore mio.
Di solito sono io che lo consola così quando ha delle crisi a causa della luna piena
-Sei nervoso. So che è straziante che non possiamo mostrarci liberamente ma ora calmati.
Mi giro e lo stringo forte, finendo di piangere sulla sua spalla
-Non devi vergognarti di farti vedere in lacrime da me, non ti prenderei mai in giro ma ti consolerei sempre. Ho un’idea: tu oggi resti qui a riposarti e rilassarti perchè sei troppo stressato. Ti copro io con le lezioni.
Annuisco stringendolo di più e gli sussurro:
-Grazie. Ti amo, ti amo tanto Moony(L’ho messo in inglese perché è più dolce di Lunastorta ma sarà solo Sirius a chiamarlo così nda)
-Anche io Siry
Mi accarezza i capelli e mi da un leggiero bacio sulla fronte, poi ci stacchiamo e lui esce augurandomi sogni d’oro.




Hmmm...Sirius fa un po' la parte da prima donna ma mi è venuto naturale, quest fic mi è venuta guardando il 3° di HP(l'altro ieri)e ho subito iniziato a scriverla e sperando che nel 7° si spieghi qualcosa in più sui malandrini.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se volete correggermi qualcosa, commentare, aiutarmi a migliorare il mio modo di scrittura mandatemi un messaggio in fp(che fa sempre piacere^^)... -_-'''' Come al solito mi perdo in chiacchiere, che ci volete fare, sono fatta così^^
Beh ora vado, grazie per aver letto

By Saphy

EDIT: mi sono accorta che avevo scritto in modo diverso il capitolo e l'ho modificato, non cambia nulla, solo il modo in cui ho scritto i dialoghi
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: