torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Final Fantasy
Titolo Fanfic: 4 FIORI NEL DESERTO
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuyuyuyuyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2007 12:05:31

due storie fantastiche che si sovrappongono
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

I nostri 4 amici erano come sempre in viaggio nel Togenkyo.
Era sera tardi e si erano fermati in un albergo dove avevano trovato una stanza con 4 letti libera;l'unica libera.
GK:Uffa che noia!sanzo io mi sto annoiando!!!
S:Sta zitto!Che cosa vorresti fare scusa!!
GOJ:Se vuoi Sanzo,io e Hakkai c'è ne possiamo andare così tu e Goku trovate un passatempo da fare tutta la notte Eh Eh!!
S(Bang Bang):razza di xvertito.
GK:Che cosa intendeva Gojyo?Quale Passatempo?
H:Lascia stare Goku piuttosto hai fame?
GK:Sì tanta!
H.Perfetto andiamo!
La nottata passò normalmente tranne il russare di Goku e Gojyo che inpediva a Sanzo di dormire.Il giorno dopo mentre i 4 ragazzi scesero per fare colazione, una cameriera che lavorava in albergo andò verso di loro.
Cam:Aiuto!Aiuto!!Una cosa orribile!!Dei demonisi sono impossessati del nostro tempio e stanno distruggendo tutto.
S:Andiamo a vedere.
Arrivati al tempio trovarono una strana navicella che li portò ai sotterranei del tempio.Camminarono finchè non trovarono una porta.
Goj:Ok!Ci penso io!
Sfoderò la sua alabarda e la indirizzò sulla porta ma questa non si fece neanche un graffio.
S:Su spostati!
Sparò in direzione della porta ma non servì a nientela porta non si rompeva.
???:è inutile non riuscirete mai ad aprirla in questo modo.
Il quartetto si girò in direzione della voce.Dietro di loro c'erano quattro bellissime ragazze.Una aveva lunghissimi capelli castani raccolti in una treccia di fascie rosse che le arrivava fino ai piedi,un occhio verde e uno blu e un vestito con dei pantaloncini neri con sopra una specie di gonna azzurra chiara tagliata a metà che pendeva da un lato coprendole la gamba sinistra.
L'altra aveva i capelli biondi raccolti dietro da una coda alta e davanti mille treccine raccolte all'insù,che formavano cerchi sempre più grandi a man mano che si avvicinavano alla coda.sulla testa una fascia blu,occhi verdi ed aveva un vestito che lasciava poco all'immaginazione:un reggiseno giallo tipo costume da bagno e una minigonna gialla più scura,al collo una sciarpa rossa con sfumature gialle.
La terza aveva corti capelli argentati e occhi rossi,un vestito nero con pantaloni lunghi aderenti e con una specie di"scialle" sulle spalle sempre nero e ai piedi stivali aperti da un lato e l'ultima aveva capelli castano chiaro che dava sul biondo e indossava una maglietta blu a maniche corte e una minigonna semitrasparente,ai piedi stivali marrone chiaro,alle orecchie lunghi orecchini di perle arancioni.
GK:E voi chi siete?

FINE CAP 1

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: