torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: OCCHI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2007 02:50:18

Harry è al quinto anno e si prepara alla grande battaglia contro il male con un "alleato" in +
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Harry si trovava in camera sua pensando agli ultimi episodi che sono accaduti alla sua scuola l'anno prima .L'assassino dei suoi genitori era tornato e adesso ,proprio in quel momento ,chissà cosa stava architettando.Si era tenuto informato abbonandosi alla gazzetta del profeta ma non c'era scritto niente e qyesto lo preoccupava non poco .Sperava che almeno Ron e Hermione potessero dirgli qualcosa ma...niente gli spedivano lettere cortissime in cui dicevano di non potere dire niente .Lo mandava in bestia poi però...... pensava ad un'altra persona..... che invece gli diceva tutto quello che sapeva,anche se non era un granchè.poi all'improvviso,entrò un bellissimo gufo nero con due occhi verdi capaci di ipnotizzare chiunque, harry riconobbe all'istante quel gufo e ne era felice.Accompagnò il gufo vicino alla gabbia di Edvige che ne fu contentissima ,quel gufo le era davvero simpatico. Prese la lettera la srotolò e cominciò a leggerla con il cuore che gli rimbalzava in gola
Caro Harry ,
è da un pò che non mi faccio sentire me ne scuso( << non devi te lo assicuro>>) ma mi farò perdonare,infatti la ragione per la quale non mi sono fatta sentire è che mi sono trasferita e indovina un pò dove?..... questo nome ti sarà molto familiare a PRIVET DRIVE n 15
Ad Harry per poco non urlò di gioia ,non ci poteva credere avrebbe abitato a pochi passi da lui.Tutto d'un tratto le vacanza estive non erano più così orribili.Dopo essersi un pò ripreso dalla notizia continuò a leggere la lettera.
Spero di essermi fatta perdonare ,comunque verrò da te oggi pomeriggio ,se per te va bene ,dimmi tu a che ora .Aspetto una tua risposta ,salutami Edvige .
Dalla tua Aurora.

Harry senza pensarci un attimo prese una pergamena e una piuma e cominciò subito a scrive la lettera,che le dava appuntamento fuori dalla usa strada,non era una buona cosa che qualcuno li vedesse insieme,alle quattro di oggi pomeriggio. Arrotolò la lettera e chiese ad Edvige di portargliela,così Aurora poteva salutarla di persona.
Harry legò alle zampe di Edvige la sua lettera ,e subito la civetta volò fuori dalla finestra seguito a ruota da Carb ,il gufo nero di Aurora.
Harry era ancora emozionato ,non poteva ancora crederci,tra poche ore avrebbe potuto rivederla .
Harry aveva conosciuto Aurora l'anno prima e subito Harry provò una fitta al cuore.Aurora era una ragazza molto carina quanto simpatica e dolce,ne fu subito rapito.
Passarono molto tempo insieme,poi venne a sapere che era inseguita da Voldemort ,che voleva appropriarsi del potere nascosto da generazioni dalla sua famiglia ,negli occhi.Ma lui l'aveva aiutata.Quanto V0oldemort riuscì catturarla,Harry accose in suo aiuto e diostrò che lei nonaveva nessun potere all'interno dei suoi occhi,Voldemort se ne andò ,però non prima che Harry ebbe dato un'altra volta dimostrazione della sua superiorità.
Ma ora era inutile,pensare a quelle cose,adesso aveva un pensiero davvero felice in testa e volveva concentrarsi su quello ,così che nemmeno i Didley potevano rovinargli la giornata ,come era loro abitudine fare.
Harry scese per il pranzo e subito si imbattè nel volto dei suoi zii e di suo cugino ,che era già seduto nella sua sedia ,pronto a divorarsi qualsiasi cosa gli venisse messa nel piatto.
<< Cosa aspetti ,servi a tavola il pranzo,e attento a non far cadere niente !>> gli ordinò sua zia Petunia
Harry che aveva in testa quel pensiero felice fece tutto subito e con un gran sorriso sulle labbra ,che stupì non poso gli altri presenti in cucina .
Didley cercò subito di demolire quel suo sorriso
<< la mia porzione è tutta spezzettata,io non la mangio>> gli urlò in faccia Didley. Harry notò che non era affatto vero ma,si era ripromesso di non farsi rovinare la giornata da loro,e ci sarebbe riuscito.
<< Hai ragione scusami , aspetta che te ne preparo un altro po' ,Zia Petunia tu puoi sederti ci peno io alla porzione per Didley>> disse Harry con un sorriso stampato in faccia .
Zia petunia si sedette molto lentamente continuano a fissarlo come se avesse un marziano in cucina.Didley rimase a bocca aperta e Zio Vernon invece sembrava avere l'aria di chi stava sospettando qualcosa .Infatti dopo un po' zio Vernon chiese ad harry in tono minaccioso
<< Senti un po' tu.... non è che per caso stai architettando qualcosa?>> lo osservò in modo torvo aspettando una sua risposta che arrivò con un sorriso da cinquantadue denti
<< Assolutamente niente zio Vernon ,e ora se volete scusarmi vado a fare le mie faccende così che oggi possa uscire per lasciarvi in pace>> detto questo Harry si avviò verso il giardino e cominciò a fare i suoi lavoretti .
Dopo che Harry finì di fare il suo lavoro filò subito in camera sua e si cambiò ,poi aspettò che nessuno facesse caso a lui e sgusciò fuori di casa .
Si avviava nel posto dell'appuntamento quasi saltellando ,era al settimo cielo ,si sentiva quasi quando saliva a bordo della sua Firerbolt durante una finale importante.
Osservò i numeri posti fuori le mura di ogni villetta ed eccolo arrivato al numero 15.Era arrivato. Si guardò intorno se non l'avesse trovata ,cosa doveva fare?aspettarla oppure bussare alla sua porta?Si guardò meglio intorno e.... il suo sguardo si fermò su una figura seduta sulla panchina con i gomiti appoggiate alla ginocchia e il mento fra le mani.
Harry la riconobbe all'istante,quei suoi lunghissimi capelli lisci castani e quei suoi occhi verdi da infarto.Harry cercò di non farsi individuare subito e sgattaiolò dietro la panchina .Sempre facendo molta attenzione a non farsi vedere si avvicinò e le portò le mani sugli occhi
<< indovina chi sono?>> le disse Harry .Aurora non rispose per un po' poi gli accarezzò le mai e Harry a quel contatto gli vennero i brividi dietro la schiena .Non si ricordava più che effetto faceva averla così vicino.Poi finalmente Aurora rispose << Harry sei TU?>> .
Un altro brivido percorse la schiena di Harry ,la sua voce ,finalmente era riuscito a risentirla .Aurora si tolse le mani di Harry dagli occhi e si girò verso di lui .
<< Sorpresa.Allora cosa ne pensi?>> gli disse Aurora aspettando una sua risposta
<< E me lo chiedi è la cosa più bella che avessi mai potuto sperare >> Harry girò la panchina e si sedette al suo fianco e cominciarono a parlare di tutto quel tempo che non si erano visti.
<< Così Ron e Hermione non ti dicono nulla di preciso ,mi spiace ma nemmeno io so molto,però hai ragione tu ,tutta questa calma è sospetta>> disse Aurora guardando in avanti come per cercare di avere una visuale più ampia delle sue angoscie che si vedevano chiaramente attraverso i suoi occhi verdi .
<< Hai paura?>> e chiese Harry all'improvviso ,e questo spronò Aurora dai suoi pensieri , si voltò verso di lui e abbassando un po' lo sguardo,e anche un po' la voce,rispose.<< Si.lo so è ridicolo tu lo hai battuto tante volte..... ma forse non LUI a farmi paura ma....il fatto che questa volta per fermarlo tu ti faccia male sul serio >> concluse ritornando nella posizione in cui Harry l'aveva trovata quando l'aveva vista.<< Non devi averne,adesso conosco molto bene Voldemort ,so come affrontarlo e poi sono al quinto anno di Hogworst sono molto più esperto per quanto riguarda le arti magiche e poi adesso ho anche te.... da proteggere e questo mi da una carica in più >> le disse Harry guardando a terra con la faccia che tutto d'un tratto divenne tutta rossa .Le aveva fatto una specie di dichiarazione .In fondo nessuno aveva chiesto niente all'altro,continuavano a vedersi e basta,erano considerati una coppia ,ma Harry si chiedeva sempre se fossero davvero fidanzati.Con tutti i problemi che erano capitati a scuola non aveva avuto il tempo materiale di chiederglielo direttamente,e tutti gli attimi di pace erano sempre in gruppo.Harry adesso sperava che Aurora recepisse il messaggio e gli facesse capire che anche lei era d accordo.
<< Ti ringrazio Harry.Sei un ragazzo speciale e chi non lo capisce non è degno di te ma stai tranquillo questa volta ci sarò anche io con te ,e modestia a parte anche io non sono niente male con la bacchetta>>
Dicendo questo Aurora si era alzata alzando il pugno in segno di forza.Poi si girò verso Harry
<< Harry vieni dentro,ti presento i miei,non vedono l'ora di conoscerti>>
Harry non sapeva cosa fare , non era abituato ad essere presentato così << Allora?cosa c'è?ti hanno mangiato la lingua?>> gli chese Aurora dopo un po' che Harry non dava segni di volersi muovere << Emh... solo non so se è il caso>> balbetto' Harry,non voleva fare brutta figura con i genitori di Aurora << non dire sciocchezze mia madre ti sta aspettando >> gli disse Aurora ma visto che Harry non accennava ad alzarsi Aurora assunse la sua espressione arrabbiata che Harry conosceva bene ,l'aveva usata anche contro Malfoy l'anno prima << Harry Potter non dirmi che hai paura di conoscere i miei ? tu che hai combattuto contro il signore oscuro hai paura di due maghi chiunque?>> Harry dovette ammettere che aveva ragione,non erano come i Didley che lo consideravano come un sasso fastidioso nella scarpa e poi riprendendo un po' del suo coraggio tipico dei Grifondoro rispose<<E va bene>>Aurora subito riprese l'espressione allegra di prima e fece strada a Harry prendendolo per mano cosa che a Harry non dispiaceva affatto .Arrivarono di fronte alla porta della villetta con su csritto numero 15 e ad aprire fu un uomo molto alto con corti capelli neri e due occhi verdi che aveva donato anche alla figlia << Ah salve tu devi essere Harry io sono il padre di Aurora ,vieni entra pure>> gli disse con un sorriso stampato in faccia << gr..grazie >> balbettò Harry ,era tutto agitato e non voleva fare assolutamente brutta figura .Harry entrò in casa che era molto simile a quella de Disley e dalla cucina arrivò una voce di donna << Chi era alla porta?>> e il marito rispose>> vieni cara è Aurora con Harry << davvero aspetta vengo subito >> rispose la donna ,Harry non si era mai sentito tanto in imbarazzo in vita sua e Aurora se ne accorse perché gli strinse ancora di più la mano e gli sussurrò all'orecchio<< calmati ,andrà tutto bene>> Harry davanti a quel sorriso si sciolse ,accanto a lei si sentiva forte il doppio.Dopo un po' dalla cucina arrivò una donna molto bella con dei bei capelli castani e un sorriso identico a quello della figlia << Ah Harry finalmente, non sai da quanto tempo ho sperato conoscerti io sono la mamma di Aurora >> e la donna gli tese la mano che harry .un po' meno tremante di prima,accettò balbettando << piacere di conoscerla >>.
<< Forza andiamo in cucina e facciamo tutti quattro chiacchiere>> così il padre di Aurora guidò tutti verso la cucina<< Stavo preparando qualche biscotto da mettere accanto al te tu ne vuoi harry?>> gli chiese cortesemente la donna ,harry avrebbe rifiutato perchè aveva la bocca dello stomaco totalmente chiusa ma non gli pareva il caso e così disse<< si grazie mille >> .
Il padre di Aurora si sedette dall’altro capo della tavola trovandosi d fronte a Harry e con uno sguardo un po' più serio di prima gli disse << Harry prima di tutto ti dobbiamo dire grazie, sappiamo che hai salvato tu nostra figlia da Voldemort alla fine dell'anno scorso , non sai che sollievo>> disse sospirando ,ma harry quasi di istinto rispose << non deve signore l' ho fatto con enorme piacere mi creda >> andiamo harry non fare il modesto ,adesso noi vorremo ricompensarti con qualunque cosa ,se ti serve un aiuto non esitare a chiedere>> disse la madre di Aurora che stava servendo il te con i biscotti << no non ce jne bisogno davvero ,niente vale più della vita di Aurora....>> Harry si fermò all'istante si era aperto un po' troppo ,e se i genitori di Aurora non sapessero che lui e la loro figlia si volevano molto più bene che di due semplici amici ,poteva essere che erano molto gentili ma quando si trattava del fidanzamento di Aurora avrebbero potuto trasformarsi .Ma non lo fecero anzi si guardarono dirtto negli occhi << è la stesa cosa che dicesti tu a me quando ti presentai ai miei ti ricordi?>> disse la signora Teen a suo marito << e come potrei avevo paura che tuo padre mi avrebbe ucciso >> rispose ridendo il signor Teen.
Poi all'improvviso la signora Teen fece una proposta che per poco non fece strozzare harry con i biscotti << Harry quando ci farai conoscere i tuoi zii , è giusto che anche Aurora conosca la tua famiglia >> .Harry sprofondò nel panico ,non poteva presentarsi a casa dei Didley con la sua ragazza i suoi genitori maghi,non gli avrebbero più permesso di uscire << io..non credo che sia un buona idea...i... miei zii... non amano i maghi...anzi non si deve nemmeno nominare la parola magia in casa loro .. non vorrei che fossero sgarbati con voi...ecco..>> Harry non sapeva dove nascondersi ,si vergognava di non vivere una vita normale come quella di Aurora.Il signor Teen non disse niente ma guardò in alto come se stesse pensando a qualcosa,Harry sperava che non stesse cambiando idea sul suo conto così si affrettò a dire<< ma se fosse per me vi avrei già invitati da tempo >> .
<< Harry che lavoro fa tuo zio?>> chiese senza guardarlo<< è il proprietario di una ditta di trapani>> rispose senza capire cosa centrasse il lavoro di suo zio << bene allora il problema è risolto ,verremo a casa tua domani alle 4 >> concluse .Harry non capiva ,cosa era risolto?.Annuì con la testa per non sembrare maleducato ma entro di se gli si stava contorcendo lo stomaco .
<< Harry da questa a tuo zio quando torni a casa vedrai che non sgriderà>> gli disse porgendogli una lettera .Rimase un altro po' a casa di Aurora ma era arrivata l'ora di tornare a casa e Aurora si offrì di accompagnarlo ma harry non voleva e un po' più in la del l’uscio di casa << Aurora non devi venire è pericoloso ,se mi accompagni a casa dopo dovrai tornare da sola ed è buio...>> le disse harry preoccupato << perchè ?pensi che Voldemort sia nei paraggi?>> rispose guardandosi intorno ,Harry rimase spiazzato da questa sua risposta , possibile che non si rendesse conto che non era solo Voldemort l'unico grande pericolo? << ..no... è che..... una ragazza ....... come te..>> Harry non sapeva come spiegarglielo che c'erano dei malintenzionati babbani che avrebbero fatto carte false per una vittima come lei .ma Aurora non parve capire << perchè come sono io? si nota così tanto che sono una strega?>> rispose guardando il suo abbigliamento << no no.... solo è.....che una ragazza carina come te farebbe gola a qualsiasi malintenzionato ecco ....>> ce l'aveva fatta ,glielo aveva detto ,era la prima volta che le diceva apertamente che per lui era molto carina <<e va bene non insisto .......>> Aurora si fermò un attimo e lo guardò << cosa c'è?>> le chiese Harry terribilmente imbarazzato da quello sguardo .Aurora gli si avvicino e gli diede un bacio sulla guancia << quaesto è per esserti preoccupato per me >> poi un altro dall'altra parte << e questo per avermi detto che sono carina e quest'altro....>> questa volta sulla fronte << è per la buonanotte>> detto questo se ne andò.Harry rimase impalato per così tanto tempo che le persone che passavano lo avevano preso per una statua.Era la prima volta che lo aveva baciato ed era una sensazione meravigliosa.Si decise a muoversi quasi dimenticandosi della lettera che il padre di aurora gli aveva dato cosa che però si ricordò appena entrò in casa e Zio vernon cominciò a sbraitare << e questa che cos'è?>> gli chiese appena harry gliala tese << ahm il padre dell.......... ecco.....>> ma harry non finì' di dire la frase che zio vernon la lesse e sgranò gli occhi in segno di stupore e poi fece un mezzo sorriso e si precipitò in cucina << indovinate un po' chi mi ha dato una lettera,il proprietario di una delle ditte più famose di costruzioni e vuole venire qui domani a casa per parlarne ma....>> solo in quel momento parve notare che fu stato Harry a dargli la lettera << ...come fa il signor Teen a conoscere uno come te ?>> Zio vernon guardò in fondo alla lettera con su sopra scritto
Gradirei moltissimo che ci fosse anche harry presente essendo il ragazzo di mia figlia Aurora cordiali saluti dal signor Teen.
<< Tu sei cosa?.........>> sbraitò lo zio Vernon
<< Sei sicuro di aver letto bene caro>> si affrettò a dire zia Petunia
<< Sono sicuro che gli hai fatto qualcosa con la tua magia ,non è vero?>> disse Didley ,sembrava quasi un affronto personale il fatto che Harry avesse trovato la ragazza e,lui no
<< Sarà sicuramente così e.............>> ma Zio Vernon guardò di nuovo la lettera dove c'erano delle nuove scritte
Harry non ha fatto nessuna magia perchè verrebbe subito espulso dalla sua scuola che è anche la stessa che frequenta mia figlia a domani .
<< Cosa? la figlia del Signor Teen è una è una...................una come te ?>>
<< ehm.............l' ho conosciuta a scuola..........e oggi ho conosciuto i suoi genitori ................... e hanno insistito per venire qui >>
<< Ringrazia che quest'uomo sia una persona molto importante altrimenti ti avrei segregato in casa ,altro che ragazze.Uno della tua specie non deve riprodursi >> di zio Vernon come se stesse parlando ad un cane.
<< Ma io ho solo 15 anni ,e non ho ancora intenzione di avere dei bambini...... ah ma che parlo a fare torno in camera mia >>
Harry era infuriato come non mai nella sua vita ma quando entrò nella stanza trovò ...................
<< Edvige!ma cosa diavolo..................>> Edvige era nella sua gabbia ma non era da sola ,era appoggiata su un soffice palla di piume .Un gufetto.Per la precisione un gufetto grigio.
<< Non posso crederci,,,,,,,Carb.... ecco perchè ti stava così simpatico ,non vedo l'ora di dirlo ad Aurora domani ,così decideremo insieme il nome >>.
Per tutta la notte Harry non chiuse occhio,era troppo nervoso per l'incontro di domani ,ma si costrinse a dormire per essere ben riposato per domani.
Il sole era sorto e Harry si svegliò e la prima cosa che fece fu quella di andare a vedere la gabbia di Edvige per controllare che quel gufetto che aveva visto ieri non fosse un sogno.Non che non lo era,il gufetto grigio era ancora lì e dormiva beatamente sotto il piumaggio della madre .
Non voleva scendere in cucina,sapeva già che atmosfera ci avrebbe trovato e preferì aspettare in più silenzio possibile.
Harry scese all'ora di pranzo e nessuno spiccicò parola.Didley mangiò molto meno del solito e guardava Harry molto torvo,a quanto pare ancora aveva digerito che Harry fosse fidanzato e Harry dentro di se rideva di gusto immaginando la sua faccia quando avrebbe visto quanto fosse bella Aurora ,credeva che nemmeno zia Petunia avrebbe avuto qualcosa da ridire su di lei.Harry appena ebbe finito di mangiare salì subito in camera sua .
DLIN DLON
Erano le 4 e avevano suonato alla porta ,andò ad aprire zia Petunia
<< Buongiorno,voi dovete essere i signori Teen ,prego entrate pure da questa parte >>disse zia Petuia sforzandosi all'inverosimile di sembrare felice.
<< Grazie mille>> rispose la signora Teen << mi sono permessa di portarle queste signora Disley credo che una signora di classe come lei le sappia apprezzare nel modo giusto>> e le pose un pacchetto.Zia Petunia lo aprì e dentro c'era un bellissimo servizio da thè ,Zia Petunia lo guardava con sguardo sognate ,ma si sforzò per on darlo a vedere.
I signori Teen arrivarono in cucina dove ad aspettarli c'erano Zio Vernon e Didley
<< Ben venuti ,vi prego accomodatevi >> gli disse << mi scusi dov'è Harry?>> chiese Aurora non vedendolo in cucina << ah è di sopra ,tu devi essere Aurora vero?>> Disse Zio Vernon guardando dall'alto verso il basso cercando di sembrare molto felice nell'averla in casa.Dall'altra parte Didley non si sforzò minimamente ,sembrava la felicità fatta persona , << permettimi di farti posto>> le disse accostandole una sedia << grazie mille >> gli disse Aurora distrattamente .
<< Allora di cosa vogliamo parlare per primo?>> chiese Zio vernon rivolgendosi al Signor Teen << di niente se non prima Harry non scende da camera sua >> rispose guardando il soffitto << ah... si adesso lo faccio scendere subito Didley va a chiamare tuo cugino >> disse Zio Vernon ,e Didley eseguì senza fare una piega ancora troppo scosso alla visione di Aurora.<< E così lei è lo zio di Harry è il fratello di...?>> chiese il Signor Teen << Ah no mia moglie era la sorella di sua madre >> rispoese subito quasi come lo stessero incolpando di qualche cosa .Si sentirono dei passi scendere dalle scale era Harry seguito da Didley .Harry si diresse subito in cucina << ciao Harry che piacere rivederti stavamo parlando dei tuoi genitori >> gli disse la madre di Aurora << ah salve signora ma ho una cosa da dire ad Aurora non se interessa anche a voi....>> disse vedendo lo sguardo dei suoi zii su di lui << no no dilla a tutti >> lo rassicurò il signor Teen << e.... va bene Edvige ha avuto un gufetto >> disse tutto di un fiato << davvero congratulazioni Harry>> disse il signor Teen dandogli una pacca sulla spalla << il tuo primo gufetto Harry caro>> rispose la signora Teen << ma non ho ancora finito il gufetto è grigio mentre Edvige è completamente bianca>> per unpo' nessuno parlò e i Disley n guardavano la scena senza riuscire a capire bene cosa stesse succedendo << Harry è come penso io? Carb....>> sussurrò Aurora << caro il nostro Carb..>> .successe in un attimo prima il signor Teen si alzò e strinse la mano ad Harry<< benvenuto in famiglia caro mio....... abbiamo un gufo in comune >> << ah Harry non sai che gioia >> disse abbracciandolo ma l'ultima scena fu quella di gran lunga preferita da Harry Aurora si alzò dalla sedia e gli si gettò letteralmente addosso Harry dovette dare fondo a tutte le sue forze per restare in piedi << Harry è magnifico... non ci posso credere anche io ho un gufetto da crescere ed è il nostro >> Aurora lo guardò dritto negli occhi e Harry vide che aveva gli occhi lucidi << dai Aurora non mi sembra il caso di piangere ,adesso sta dormendo ma dopo lo andremo a vedere ve bene?>> le disse harry senza però mollare la presa ,gli piaceva troppo averla così vicina << va bene >>
<< dobbiamo decidere il nome >> disse il signor Teen << no caro dovranno essere i nostri ragazzi a sceglierlo,saranno loro che lo cresceranno , fate finta che sia il vostro bambino ah sono diventata nonna........così giovane però......>> << mamma non esagerare>>
<< ehm ehm ......scusate se mi intrometto ma ....>> cercò di dire zio Vernon << Signor Disley mi dicono che lei sia una grande giocatore di golf....sarei onorato se un giorno farebbe una partita con me >> ,parve che questa fu la mossa giusta da fare perchè zio Vernon fece un grande sorriso << ah bhe non mi posso lamentare>> Passarono un po' di tempo a parlare ,zia Petunia con la madre di Aurora e Zio Vernon con il padre ma ad un certo punto il discorso cadde di nuovo sui genitori di Harry
<< Harry tu non ti ricordi proprio niente dei tuoi genitori?>> chiese la sign Teen << ah bhe ,ho alcune fotografie e poi conosco il mio padrino e una volta mi è capitato di sentire la loro voce e ho visto i loro fantasmi uscire dalla bacchetta di Voldemort>> i teen fecero un grande ohhhhhhhhhh << davvero Harry ?>> << io l' ho sempre detto che erano grandi , tutti lo sapevano , sono i maghi più famosi della storia e tu..............sei un loro degno erede sei il bambino sopravissuto , non c'è persona che non conosca il tuo nome Harry e tu non te ne approfitti mai e questo ti fa onore e non sai quale onore sia per noi averti nella nostra famiglia>><< non mi sembra il caso.....>> disse Harry che però in fondo gli faceva piacere che qualcuno parlasse bene di lui di fronte ai Disley .La serata andò avanti e i signori Teen verso l'ora di cena tornarono a casa << Harry spero che ci farai una visitina>> gli disse la signora Teen << la stessa cosa vale per voi >> disse il Signor Teen rivolgendosi ai Disley << ciao Harry ,mi raccomando prenditi cura di Ship >> << ma certo non temere >> le rispose Harry << Ciao Didley>> << ciao >> rispose Didley come se fosse in trans Harry gli dette una gomitata << finiscila stai sbavando>>.
IL Giorno dopo Harry uscì di casa ma non andò da Aurora perchè gli aveva detto che doveva fare una commissione e così si mise a girare un po' per le strade finchè non arrivò al parco giochi ormai semi distrutto . Sentì delle voci e dei passi a lui familiari << quell'idiota di mio cugino e la sua banda ,come vorrei dargli una lezione >> ma dopo Harry vide una sagoma in lontananza che riconobbe all'istante era Aurora ,cosa ci faceva lì? Doveva chiamarla o Dydley non si sarebbe lasciato sfuggire questa occasione di stare un po' da solo con lei,Harry aveva capto subito che suo cugino si era preso una bella cotta ,come biasimarlo . << Cosa c'è Big D >> gli chiese un suo compagno visto che si era fermato all'improvviso << ah ho visto una persona che conosco>> gli rispose << chi quella brunetta?>> << però niente male davvero>> << chi è la tua ragazza ?>> Harry stava ascoltando tutto stava per scoppiare la stavano trattando come se stessero parlando di un nuovo videogioco o di un bambino da pestare non perse tempo e urlò ad Aurora << AURORA! >> il gruppo di teppisti e Aurora si girarono verso di lui << Harry cosa ci fai lì ? >> gli disse correndo verso di lui e Harry non seppe resistere a quella visione indossava una maglia a mono spalla e una gonna corta che sventolava al vento e a i piedi un a paio di sandali e i capelli legati in una treccia << ah stavo facendo un giro >>le rispose un po' forzatamente perchè gli altra lo stavano guardando << Aurora vieni un po' con me >> le disse Harry trascinandola per un braccio << cosa c'è? >> le chiese << ah no niente tu cosa ci fai qui?>> sto facendo quella commissione anzi devo sbrigarmi mia madre mi sta aspettando ci vediamo oggi?>> le chiese prima di andarsene << si ciao>> le rispose Harry e prosegui per andare a casa ma all'improvviso sentì un brivido freddo dietro di lui ,lo conosceva bene Dissennatori,Harry era nel panico non poteva fare magie sarebbe stato espulso ma fu costretto quando si stavano avvicinando troppo quindi evocò il suo patronus.E dopo scoprì che la sua vicina la signora Fegg era una strega e che lui fosse un sorvegliato speciale.Harry rimase chiuso in casa dopo l'attacco Harry ricevette un biglietto del Ministero della Magia che diceva che sarebbe stato espulso dalla scuola e che sarebbe dovuto andare ad un processo e non ebbe occasione di andare da Aurora.Era preoccupato non aveva più sue notizie e non rispondeva ai suoi gufi.POi una notte alcune persone entrarono in casa e Harry fu sorpreso di vedere che erano Lupen.il vero Malocchio MOOBY,e altri due maghi che non conosceva .Portarono Harry in un posto segreto e lo scortavano come se fosse una persona importante .Una volta entrato nella casa segreta numero dodici Harry scoprì che tutta la famiglia Wisley ,Hermione,SIrius e gli altri erano lì.Harry all'inizio non fu molto contento e si arrabbiò molto con loro perchè non gli avevano detto niente su L'ordine della fenice.Ma dopo si calmò passando un po' di tempo lì ,aveva la possibilità di passare un po' di tempo con Sisrius ,di usare la sua magia e poi c'era il processo.Harry era molto nervoso per il processo perchè Caramell gli andò contro con tutte le sue forze e Percy,che aveva litigato con la sua famiglia , non diceva niente per proteggerlo .Fu l'aiuto di Slente a tranquillizzare Harry ma questo non bastò a caramell << io ho due testimoni del fatto che i dissennatori siano a piede libero e che attacchino anche tra il mondo dei babbani e che Harry è stato costretto ad usare la magia>>
Dalla porta entrarono due persone che Harry conosceva bene erano i genitori di Aurora.Cosa ci facevano qui? << allora,parlate ,voi come potet dimostrare che i dissennatori abbiano attaccato>> << perchè.....hanno attaccato anche la nostra bambina,lo stesso giorno in cui hanno attaccato Harry>> AD Harry gli cadde il mondo addosso ,Aurora era stata attaccata dai dissenatori,e lui non lo sapeva.Stava bene? e se le fosse successo qualcosa?voleva vederla doveva vederla ma decise che avrebbe parlato dopo con i Teen .Il giudice sembrò dare ragione a Harry e ai signori Teen e così Harry fu assolto da ogni accusa.Fuori alla porta dove c'era il signor Wisley ad attenderlo << Signor Teen, perchè non mi avete detto che Aurora è stata aggredita da un Dissennatore?>> << Hary non volevamo darti una preoccupazione in più>> << no no lei non è mai una cosa in più ,dovevate dirmelo,ma sta bene vero? non le hanno fatto niente vero?>> Harry era nel panico,aveva paura di perderla per sempre<< calmati Harry , sta bene ,le abbiamo detto noi di non mandarti gufi perchè dobbiamo nasconderci anche noi>> << è così Harry ti spiegherò tutto a casa>> disse il signor Wisley << ma.. quando posso rivederla.>> << presto,non preoccuparti>> lo rassicurò la signora Teen .
Al covo dell'ordine il signor Wisley spiegò a Harry che anche loro facevano parte dell'ordine e che anche loro erano in pericolo come tutti loro.Poi scesero tutti gli altri per sapere del processo << bene>> disse molto nervoso Harry << cosa c'è Harry>> gli chiese Sirius << qualche altra accusa ?>> << no no è solo che...... ho saputo che lo stesso giorno in cui sono stato aggredito dai Dissennatori è stata aggredita anche Aurora>> << cosa? oh Harry e sta bene?>> chiese Hermione << si ,i suoi genitori hanno detto che la rivedrò molto presto >> << dai Harry vieni in camera con noi ,ti tiriamo un po' su il morale>> Gli disse Ron ma Sirius bloccò Harry per un braccio<< Harry ,cosa c'è?>> << te lo assicuro sono solo molto preoccupato per Aurora >> gli rispose << è la tua ragazza ?>> gli domando << ah è vero non te lo avevo detto,scusami>>gli disse Harry << non importa , adesso vai e credo che avrai una bella sorpresa allora>> << cosa?>> Harry non capì a cosa stava alludendo poi Ron lo chiamava e andò in camera sua .
Calò la notte e Harry fece strani sogni ,la porta dell'ordine si apriva e la Madre di Sirius cominciò ad urlare ma lo sconosciuto la zittì bruciandola seduta stante.Poi avanzava verso le porte di tutte le camere e ogni volta si vedeva una luce verde .Harry capì che si trattava della maledizione Avada Kevadra cercò di fare qualcosa ma non riusciva a muoversi .Stava venendo qui e poi....... la porta si aprì di nuovo e questa volta entrò una figura più piccola che chiamava a bassa voce qualcuno ma non era un mangiamorte ,chiunque fosse Harry doveva avvertirlo che era in pericolo .Cercò di urlare << Vattene via!>> ma dalla sua bocca non uscì niente ,Voldemort avanzava verso la sua stanza ,stava per entrare ,cosa doveva fare ora?Poi l'altro sconosciuto pronunciò un nome ben definito << Harry dove sei?>> .No era la voce di Aurora ,cosa ci faceva qui ? era in grave pericolo, ma come poteva aiutarla se non poteva avvisarla?Aurora sentì dei rumori venire di sopra e salì per le scale impugnando la sua bacchetta .<< No non venire qui!ti ucciderà>> ,Aurora era sull'uscio e vide quell'essere che si stava avvicinando al letto dei ragazzi e subito lo riconobbe << Voldemort!>> ,l'incappucciato si girò ,evidentemente l'aveva riconosciuta ,perchè lasciò Harry e si dedicò a lei << SCAPPA!!!!>> tento di urlarle Harry ma niente di nuovo Aurora buttò un occhiata dietro l'incappucciato e agitò la bacchetta e lanciò un incantesimo e Harry si rese conto che lui e Ron erano diventati invisibili.Aurora scappò ma Voldemort si smaterializzò.Harry sudava freddo ora on sapeva più cosa stava accadendo ,Aurora ha fatto da esca per salvarlo e ora............... all'improvviso un raggio di luce verde e una risata,fredda innaturale e poi la porta si aprì di nuovo e questa volta era Silente che con un incantesimo scacciò via Voldemort .Poi Silente andò verso una sagoma a terra e la prese in braccio e la coprì scrollando il capo.NOOOOOOOO!!!!!!.
Harry si svegli nel mezzo della notte ,era tutto sudato. Era stato un sogno orribile <<non vorrei che fosse qualcosa di vero ,altrimenti significherebbe che Aurora a causa mia......... no no ,non devo pensarci>> .Harry cercando di riacquistare fiato chiuse gli occhi ,quando sentì delle voci provenire dal basso.NON stava sognando questa volta ,scese molto lentamente e si mise a sbirciare .Erano Sirius e Lupen con la Signora Wisley e stava entrando un'altra figura incappucciata tutta infreddolita e bagnata .Ma chi era, non pensava che Sirius,Lupen e la signora Wisley avrebbero fatto entrare Voldemort in persona nel covo dell'ordine della fenice .
<< Allora cara ,come ti senti? >> gli chiese la signora WIsley << è stato un viaggio molto movimentato ,ma è molto brava on la scopa >> disse Lupen << bhe io sono Sirius avrai sentito parlare di me >> l'incappucciato fece segno di si con la testa .<< meglio che ti vada a riposare , sei bianca come un lenzuolo ,devi avere la febbre>> disse la signora Wisley << ha ragione sei una ragazza forte ma hai i tuoi limiti ,e poi se ti ammaleresti chi lo sentirebbe Harry >> disse Siruis << hai ragione grazie mille>> .Finalmente aveva parlato e la riconobbe all'istante era Aurora .<< Aurora >> .<< ...... Harry che ci fai lì?>> disse Lupen << hai avuto un invubo caro?>> gli disse la signora Wisley .L'incubo solo adesso ci pensava ,Aurora era arrivata proprio come nel sogno,si però non c'era Voldemort . << Harry >> << cos'hai ?>> gli disse Aurora ,aveva una voce molto debole ,non doveva star bene ,Harry decise di non farla preoccupare oltre ,per uno stupido sogno poi .. così fece un sorriso << stavo andando al bagno quando ho sentito dei rumori ... >> << bhe piaciuta la sorpresa?>> gli disse Sirius << si,Aurora ,perchè non mi hai detto che saresti venuta e che sei stata aggredita dai Dissennatori >> le chiese Harry aiutandola ad arrivare in camera sua << non te lo ha spigato mia madre?>> << si ...però ....sono stato preoccupato per tutto il resto delle vacanze >> << scusami >> gli disse con la voce ancora più debole << non importa,tu stai male >> le disse guardando il suo volto << Harry ha ragione cara,cambiati e infilati sotto le coperte >> le disse la signora Wisley << grazie mille ,buonanotte Harry >> << buonanotte e se hai bisogno di qualcosa ....>> << non preoccuparti buonanotte signora>> << anche a te cara>>.Harry e la signora Wisley uscirono dalla camera << Harry è meglio che tu vada a dormire >> << si,ha ragione >>.
Harry prima di chiudere la porta alle sue spalle dette un'altra occhiata ad Aurora che si stava togliendo il mantello.
Harry non riuscì a dormire subito ,rimase per un po' di tempo a pensare a quel sogno ma dopo il sonno prese il sopravento .
Il giorno dopo Harry fu il primo a scendere per la colazione << Harry già alzato?>> gli chiese la signora Wisley << ahm .... Aurora non è ancora scesa vero?>> le chiese vedendo che in cucina c'erano solo gli adulti << no caro , ma non penso che scenderà ,è molto stanca e questa notte la febbre è salita quindi quando si sveglierà le porterò la colazione a letto ammesso che voglia mangiare>> << ah gliela porto io la colazione dopo non si preoccupi >> << anche in questo somigli tutto tuo padre >> lo beffeggiò Sirius<< già , appena si parlava di Lili partiva in quarta >> confermò Lupen << ah smettetela >> rispose Harry tutto rosso << ah sei diventato tuottu rosso ha ha ha ha ha >> << somigli a Ron >> disse la signora Wisley << chi è che mi somiglia ?>> chiese Ron che ra appena entrato e aveva ancora gli occhi pieni di sonno << ah niente niente >> si affrettò a dire Harry che non voleva riaprire il discorso.
Harry dopo la colazione prese subito il vassoio di Aurora e andò in camera sua.Bussò alla porta ma non ricevette nessuna risposta << Starà ancora dormendo >> pensò così aprì molto lentamente la porta e guardò all'interno della stanza .Aurora era ancora sotto le coperte e dormiva beatamente.Harry entrò e sempre molto lentamente posò il vassoio sul comodino che aveva vicino al letto e si sedette su di una sedia e cominciò ad osservarla.Era molto pallida e sudava molto poi le toccò la fronte con la mano ed era calda.All'improvviso Aurora dava segno di volersi svegliare ." Harry sei tu?" , chiese debolmente e riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti " scusa ti ho svegliata?" " no no non preoccuparti , piuttosto cosa ci fai qui?" " ti ho portato la colazione a letto e poi volevo vederti e volevo sentire da te come è andata , sai quando al processo mi hanno detto che eri stata aggredita dopo di me stavo quasi per sentirmi male , non sai che sollievo vederti quì ora , pensavo che fossi un sogno "" mi dispiace molto , sono stata aggredita fuori da casa mia , stavo aspettando i miei genitori quando un brivido freddo mi circonda e io l' ho riconosciuto , ho cominciato a sentire la risata di Voldemort e diceva che questa volta non saresti riuscito a fermarlo e poi ricordo le loro labbra , e poi sono svenuta , i miei genitori hanno usato il patronus "" Maledizione!mi fa una rabbia..............se lo avrei saputo ............."" è per questo che non ti ho detto niente ,avevi già tanti problemi non volevo dartene degli altri " ed è qui che sbagli tu non sei mai un problema , tu e tua madre la pensate alla stessa maniera , adesso però mangia " Aurora cercò di mettersi a sedere " ti aiuto io"" no no ce la faccio da sola grazie" Harry fece una smorfia dispiaciuta " sembra quasi che tu mi stai cacciando da quì "" ah..... davvero? ............. vieni qui ....."le disse Harry si avvicinò ancora un pò al letto " ancora , non posso muovermi " e harry si avvicinò ancora e si sporse e quando fu abbastanza vicino Aurora gli prese il volto tra le mani e sfiorò sue labbra con le sue .Harry rimase impietrito se Aurora non gli tenesse il viso tra le mani sarebbe già piombato sulla sedia .La sua stupenda Aurora lo stava baciando , anche se non era molto profondo, ma Harry si sentì leggero come non mai e se adesso avrebbe fatto un Patronus sarebbe stato il più potente della sua vita.Poi Aurora stava per mollare la presa ma Harry non voleva separarsi , non era ancora pronto così si piegò ancora un di più in avanti , ma non sapeva fin dove si poteva spingere così premette leggermente sulle sue labbra e lei gli diede il libero accesso creando così un gioco bellissimo tra le due lingue.Era come un sogno da cui non volevano svegliarsi ma dovevano respirare e finalmente si staccarono " scusa....... ho esagerato"" così capirai meglio che non voglio assolutamente cacciarti" " te l ' ho mai detto che ti amo?"" no ma te o voglio dire anche io ti amo Harry Jeims Potter" .
Dopo questo episodio la vita torna a trascorrere normalmente e Aurora si riprende giorno dopo giorno appena in tempo per l 'inizio della scuola , dove trovano un'amara sorpresa la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure sarà un addetta del ministero della magia la Umbrige che non permetterà loro di eseguire lezioni pratiche della materia a non permette loro di praticare il Quiddich .
" siamo in grossi guai , Harry se Voldemort è davvero tornato e noi non possiamo prepararci siamo spacciati "" bhe io un idea ce l'avrei , in mezzo a noi c'è qualcuno che sa usare molto bene questo tipo di magie potremmo..........."" ma si ti ho capito Aurora Harry"" di cosa state parlando ?"" sarai tu ad insegnarci come ci si difende dalle arti oscure ,e cercheremo degli alleati "" frenate i bollori dove terremo le lezioni quella vecchia rana ammuffita se ne accorgerà "" io ti do la risposta la stanza dei bisogni basta pensare ad un posto idoneo per praticare magie ed ecco fatto "" è tutto combinato adesso al resto ci penso io "" io non sono ancora convinto "" Harry pensaci bene , sei stato tu a drici di stare att4enti ma se la scuola è talmente ottusa da non capire il nostro bisogno di difesa dobbiamo cavarcela da soli non abbiamo altra scelta , Harry ti aiuterò anche io ricordalo sempre "
" sonos riuscita a trovare altri membri due di tassorosso , tre di corvonero e Neville e ginny , a parte Ron e me ci incontreremo due volte a settimana nel nostro posto segreto dove affronteremo varie prove a seconda dell'incantesimo che dovremo imparare "" va bene mi fido di te fammi sapere "
Aurora camminando per i corridoi avverte u forte dolore agli occhi " che sta succedendo " guarda una statua e quella si sgretola "oh mioDio , devo nascondermi in un posto sicuro " " dove si sarà cacciata Aurora?"" bhe in effetti è da un pò che non la vedo "" vado a cercarla " Harry vagava ormai da molto tempo negli immensi corridoi della scuola ma non aveva ancora trovato traccia di Aurora e la cosa cominciava a preoccuparlo davvero ." Aurora dove ti sei cacciata? "" Harry , mi cercavi ?" " Aurora si può sapere dove ti eri cacciata ? ti ho cercata dappertutto "" scusa ma avevano delle faccende da sbrigare" " e va bene torniamo al dormitorio , gli altri ci aspettano " così si avviano al dormitorio
" bene la prima lezione si terrà la settimana prossima dopo le sei , mi raccomando acqua in bocca "" non devi preoccuparti " " io vado a letto ci vediamo domani "" ma come così presto ?"" sono molto stanca " e se ne va "la vedo molto strana sapete ?"" anch'io è scomparsa per tutto il pomeriggio e poi è e assente e distaccata "" forse la brutta influenza che si era beccata si fa ancora sentire"" si può essere"" non so davvero cosa pensare " Harry era molto triste per questa storia, Sapeva che ad Aurora stava succedendo qualcosa , ma non immaginava davvero cosa , e il fatto che lei non volesse parlare con lui lo faceva star male , perchè questo stava a significare che lei non si fidava di lui , e il fatto di non poterla aiutare lo faceva sentire inutile e debole. Si era fatto tardi e il nostro gruppetto decide di andare a dormire. Harry prima di salire sulla sua scala fermò Hermione " Hermione posso chiederti un favore?""£ si dimmi pure harrry "" Ultimamente vedo Aurora molto strana , ma ho capito che con me non vuole parlarne mi chiedevo se tu......... in fondo siete cugine e anche grandi amiche ......"" non dire altro ho capito ,cercherò di scoprire qualcosa , non preoccuparti Aurora è una ragazza forte e intelligente "" questo lo so , grazie mille hermione "
IL GIORNO DOPO
" Allora hai scoperto niente ?"" bhe................... "" bhe cosa' ti ha detto qualcosa?"" no , non ci ho parlato però.............."" Allora.?"" ieri sera .......quando sono ritornata in camera volevo parlarle ma............... era già a letto .....con l lenzuola fin sopra la testa .e mi è sembrato che piangesse .......... deve avere qualche problema serio purtroppo "" proprio quello che temevo "" buongiorno ragazzi "" buongiorno , come ti senti oggi ?"" bene , scusate se ieri sera vi ho fatto preoccupare "" non importa , forza andiamo "I ragazzi andarono in classe e si sedettero ai loro posti ma Aurora faceva tutto con strana lentezza e andando a sbattere la maggior parte delle volte " Aurora cos'hai ?"" niente niente davvero , sto ancora dormendo "La cosa continua anche nelle altre lezioni , ha fatto cadere un vaso ad erbologia , a pozioni non azzeccava una dose e a lezioni di volo ha rischiato di cadere più di una volta dalla scopa ."Aurora attenta " e la prende prima che cada " grazie di nuovo "" si può sapere che ti sta succedendo oggi , tu sei la migliore di noi con la scopa "" oggi è proprio una giornata storta non ne azzecco una "" non vuoi proprio parlarne ""......................... non c'è niente di cui parlare , sono solo molto distratta in questo periodo tutto quì"" si va bene ma almeno per oggi basta con la scopa"" hai ragione sono un pericolo pubblico "Così Aurora scese dalla scopa e andò nel castello mentre gli altri continuarono la lezione .
" oh no di nuovo !"" cosa c'è harry ?"" Aurora è scomparsa un'altra volta "" questa volta vengo anche io voglio vederci chiaro "" ehi ci sono anche io "
INTANTO

" hai fatto benissimo a parlarne con me Aurora è una cosa molto importante .Conoscevo i tuoi genitori , così come i tuoi nonni e sono a conoscenza di queste vostre capacità , è evidente che dentro di te stanno cominciando a svilupparsi e questo comporta uno sforzo notevole ai tuoi occhi che si difendono con l'abbassamento della vista . Mi rendo conto che in queste condizioni è estremamente difficile seguire le lezioni quindi hai il mio permesso di saltarle finchè la situazione non migliora , informerò io i docenti "" la ringrazio infinitamente ma.......vorrei che i miei amici non sapessero di questa mia situazione........ soprattutto Harry!"" oh io non dirò nulla , ma harry non è il tipo che si arrende molto facilmente ed è molto perspicace "" lo so ma.....vorrei che lo scoprisse il più tardi possibile "" ora vai in infermeria madama Chips potrà alleviare il tuo dolore cercare di migliorare la vista "" grazie mille"" ah un ultima cosa........ verrai quì da me almeno tre volte a settimana , cercherò di aiutarti a controllare questo nuovo potere , purtroppo è molto potente e potrebbe far del male agli altri , non per tua volontà si intende "" ma certamente allora a domani "
" ancora niente "" l'abbiamo cercata dappertutto ma niente"" può trovarsi solo da Silente o in infermeria"" la seconda ipotesi è quella giusta "" Aurora " " perchè eri in infermeria ?Non ti senti bene per caso?"" mi è venuto un forte mal di testa e credo che mi sia venuta la febbre di nuovo "" Allora cara la mia signorina fila subito nei dormitori e infilati sotto le coperte "" agli ordini !""Visto , ve l’avevo detto che era per via dell'influenza "" può darsi........"
Harry accompagna Aurora al dormitorio" ehi va tutto bene?"" si certo non preoccuparti"" sai che non posso farlo "" e ti ringrazio allora io vado a dormire" stava per andare quando Harry la ferma per un braccio e la fa voltare dolcemente verso di lui " ehi .. non stai dimenticando qualcosa?""cosa?"" il bacio della buonanotte "" sei ancora un bambino ?"" eh si lo ammetto ""e va bene " Così si baciarono di nuovo. Quando si staccarono Aurora fisso i bellissimi occhi verdi di harry e fece un sorriso amaro " è bello poter rivedere i tuoi occhi " detto questo se ne andò .
Come predisposto dal preside Aurora era esonerata momentaneamente dalle lezioni con gli altri ma per restare al passo i professori , quando avevano u pò di tempo libero le davano delle piccole lezioni private " grazie infinite professoressa Megrenit "" a di nulla cara , il preside mi ha spiegato la situazione e credo che questa sia la soluzione migliore , finchè non riesci a controllare questo tuo potere potresti essere un pericolo "" lo so "
" ma che razza di febbre si è presa ! è da più di due settimane che non viene a lezione e riamane tutto il giorno chiusa nei dormitori o in infermeria o chissà in quale altro luogo !"" calmati Harry "" ah la gelosia è una brutta bestia "" senti un pò chi parla...........e poi.......non sono geloso..........o almeno non credo "" ma certo che lo sei comunque la cosa che più mi fa rimanere perplessa è che quando le porto i miei appunti per non farla stare indietro col programma lei svolge gli esercizi alla perfezione al primo tentativo è come se in fondo avesse seguito la lezione , ma come diavolo fa"2 bhe in fondo è una tua parente , ha un quoziente intellettivo molto alto , credo che ti abbia battuta "" piantala con queste stupidaggini "" smettetela di cianciare e basta , vi devo ricordare che stiamo per andare ad un funerale "" col prete che si chiama Piton " Così i ragazzi entrarono nell'aula di pozioni e si sistemarono " ma si può sapere chi è il genio che ci mette sempre a lezioni coi serpeverde , ci istigano alla violenza"" Ehi Potter ...è da un pò che non si vede in giro la tua amichetta............................."" taci Malfoy "" e perchè in fondo mi sto solo informando della salute di una mia compagna di classe "" non si sente bene ?"" da due settimane?Oh e come sta facendo con lo studio "" le sto dando una mano io "" oh bhe allora siamo a posto , io credo che quella lì si sia montata la testa proprio come il suo ragazzo lei è diventata la ragazza del famoso Harry Potter , secondo me non esce dalla torre dei grifondoro per paura che le tue ammiratrici la spolpino viva "" ti ho detto di star zitto "" sto dicendo solo la verità , è una presuntuosa "Harry stava per saltargli addosso quando arriva Piton " Signor Potter si segga al suo posto "ma....""non mi ha sentito ?" Harry di malavoglia fu costretto ad obbedire" Signor malfoy questa volta devo schierarmi dalla parte del signor Potter la Signorina Teen non sente bene davvero , va regolarmente in infermeria e studia nella sua stanza " Harry da un lato era contento di averla avuta vinta su malfoy in una lezione di Pitonn , ma il fatto che anche Piton accordasse che lei stava male , non credeva che si trattasse di una semplice influenza . Doveva esserci qualcosa di più grave sotto ." Hermione........"" ti ho capito , oggi vado da lei e le faccio spiattellare tutto , sto cominciando a preoccuparmi "
Così passò la giornata e arrivò la sera .Hermione andò nei dormitori femminili " Ti farò sapere domani "così Harry decise di andare a dormire ma fece un bruttissimo sogno , sentiva la voce di Voldemort " stai crescendo e anche il tuo potere cresce e io verrò a prenderlo ha ha ha ha ha ha "
Harry si svegliò di botto tutto sudato e con l'affanno , cosa voleva dire quel sogno?e a chi si stava riferendo?All'improvviso sentì un urlo dal dormitorio femminile era Aurora .Subito scese dal letto e si fiondò sul posto , senza pensare al divieto spalancò la porta " Harry , vieni presto!"" Hermione si può sapere che è successo?"" Non lo so all'improvviso si è messa ad urlare e a piangere e adesso non vuole farsi toccare da nessuno "Harry entrò nei dormitori e si avvicinò al letto di Aurora .Era tutta ranicchiata con la mano sulla testa e con gli occhi serrati "Aurora che ti succede ?""è ................ tornato..!"" chi è tornato? Aurora guardami !"" NO NO NON FARMI APRIRE GLI OCCHI "" Harry , che cosa facciamo?"" si può sapere cosa sta succedendo qui?" professoressa Aurora................"" presto chiamate Madama Chips "" no l'accompagno io , ci vorrebbe troppo tempo " Senza nemmeno aspettare la risposta prese Aurora in braccio e andò di corsa in infermeria , seguito da Hermione , Ron e la professoressa " cos'è tutto questo baccano?Potter che ci fai qui?"" Si è sentita male "" presto mettila subito in un lettino "Madama Chips lei sa cosa fare "" non si preoccupi "E nasconde il letto con le tendine .Harry si stava avvicinando quando viene fermato " Non puoi Potter ""che cosa significa?Perchè non posso andare da lei ?""è meglio così credimi "" ma..............."" se continui così sarò costretta a cacciarti fuoiri dall'infermeria "Harry si era rassegnato quando.............."HAAAAAAAAAAAAAAAAA , no !"" Devi aprirli , devo controllarli "" No la prego no ""Aurora "" Potter ............ "" che le sta succedendo?Perchè è in quelle condizioni e perchè non posso starle vicino?"era disperato a tal punto che la sua voce , per quanto alta potesse essere ,era un sussurro rotto dalle lacrime " mi dispiace Potter ma mi vedo costretta a mandarti nei dormitori "" Professoressa mi serve aiuto !"" vado a chiamare il preside , Potter esci con me ""ma...io........."" Harry.......fa come ti ha detto la professoressa "" preside è già qui?"" perchè?"" è troppo presto per sapere ,ora , se vuoi davvero aiutarla devi lasciare fare a noi "Così fu potato fuori all'infermeria e le porte si chiusero .Hermione era in lacrime consolata da Ron che decise saggiamente di riaccompagnarla alla torre .Ma lui non si mosse "HAAAAAAAAAAAAA"la sentiva gridare e stava male anche lui , poi le urla finirono ma lui era certo che avessero fatto un incantesimo di isolamento altrimenti avrebbe svegliato tutto il castello , ma nella sua testa sentiva ancora le sue grida "Aurora........."
Il giorno dopo Harry si risvegliò nel suo letto .Come aveva fatto a ritornare lì ?Al suo fianco c'era Ron che vedendo la sua espressione gli rispose " ti sei addormentato davanti all' infermeria Silente ti ha fatto portare qui " Harry si limitò ad annuire , Ron continuò la spiegazione " Lei sta meglio , ora sta riposando , è ancora in infermeria ""Hermione?"" è rimasta anche alla torre ........non se la sentiva proprio di andare a lezione " Harry si alzò dal letto si infilò il primo paio di pantalone e a rima maglia che gli capitarono sotto mano e uscì di corsa dalla torre " dove stai andando Harry?"" che domande , vado da lei!"" ma non ti faranno entrare "" questo è tutto da vedere "
Harry camminava a passo spedito verso l'infermeria , quando ci arrivò bussò ripetutamente la posta senza ricevere nessuna risposta "aprite la porta !"stava per usare la bacchetta quando..........."Harry..........io non lo farei se fossi in te "" professor Silente "" seguimi " Harry decise di seguirlo e il preside lo guidò dritto dritto nel suo studio ."siediti Harry " ma Harry non si accomodò e continuava a guardarlo negli occhi "devi fidarti di noi , stiamo facendo tutto il possibile per......."" che cos'ha ?" Harry sembrava un altro non gli interessava minimamente chi aveva di fronte voleva sapere la verità " non posso dirtelo "" PERCHE' ? non potete continuatamene nascondermi la verità , ormai ho visto tante di quelle cose spaventose e ho scoperto cose sul mio conto che nn potevo nemmeno immaginare e l'ho fatto contando sulle mie forze , perchè per un volta non mi date una mano dicendomele direttamente?"" Hai ragione.Ma è stata Aurora a farmi promettere di non dire niente a nessuno ...soprattutto a te .Quella ragazza si fida di me e non voglio rompere la sua fiducia "" ho capito dovrò fare a modo mio come al solito .Aurora non vuole farmi sapere niente per non farmi preoccupare , è esattamente da lei , ma non capisce che così facendo mi fa preoccupare il doppio" detto questo uscì dal suo studio.
Vagò per i corridoi della scuola cercando di capire cosa stesse succedendo , ma la sua mente sembrava non voler funzionare , come si fosse bloccata ,l'unica cosa che riusciva a sentire distintamente erano le sue urla" maledizione !"" Così non risolvi nulla !""Harmione. Ti senti meglio?"" insomma, ma tu stai molto peggio di me , forza vieni con me"" dove mi porti"" tu vieni e taci" Hermione lo portò dritto dritto nel parco immenso di Hogdwors" allora? perchè mi hai portato quì ?"" per parlare se vuoi !""e di cos?"" mi è parso di capire che prima non riuscivi a pensare o mi sbaglio?"" si"" forse con due cervelli riusciremo a farcela"" bhe con il tuo di cervello ci riusciremo di sicuro "" ah spiritoso!! comunque sono sicura che parlandone insieme riusciremo a trovare una soluzione , ora dimmi tutto quello che sai ".Così tutti e due raccontarono a vicenda tutto quello che avevano notato cercando di farsi un quadro generale della situazione." hai concluso qualcosa?"" bhe si , quella febbre , e poi appena venuta a scuola ricordi?si è sentita male di nuovo e poi quando l'hanno portata in infermeria non voleva assolutamente che le si toccassero gli occhi "" e poi ricordi quando andava a sbattere dapperttutto e non riusciva nemmeno a volare? "" già sembrava quasi che..........................."" che cosa? avanti parla!"" che non vi vedesse bene!"" già. Tutto è legato agli occhi.Però l'anno scorso abbiamo appurato che aveva nessun potere nascosto ,e poi all'inizio dell'estate mi ha detto che i suoi genitori non le avevano mai insegnato a controllarlo "" già , e forse è proprio questo il punto! Ascoltami , Voldemort l'anno scorso le dava la caccia perchè voleva impossessarsi del potere dei suoi occhi ma abbiamo capito che lei non li possedeva,...........o almeno non ancora. Poi quest'anno le stanno accadendo cose strane, si sente debole e ha problemi agli occhi e c'è qualcosa che Silente non può dirci quindi................ credo che Aurora stia acquisendo questi poteri ma che non è in grado di controllarli ancora e che quindi abbia chiesto aiuto a Silente :"" si il tuo ragionamento fila. Ma allora perchè non ne ha voluto parlare con me , io l'avrei aiutata e questo lo sa benissimo "" lo sai com'è fatta "" già e tu sai come sono fatto io "" si testardo e impulsivo"" allora io vado"" aspetta ! come hai intenzione di aiutarla ?"" questo non lo so"" lo vedi che avevo ragione io ? sei impulsivo "" no aspetta non dirmelo quì ci vuole una bella ricerca su un bel libro o sbaglio?"" indovinato , non possiamo certo chiedere consiglio a qualche insegnante?"" bene allora cosa proponi?"" non lo so ancora"" ah aspetta , devo chiederti un altro favore , come posso andare in infermeria senza che nessuno mi cacci via?"" un modo ci sarebbe ............. ed è anche il più ovvio "" oh ma certo, bene allora si ve per una bella e violenta partita di Quiddich con Ron"" cosa dovrei fare io?"" ah capiti proprio a fagiolo "
" cosa? dovrei farti male di proposito?ma è assurdo!"" no se è per andare in infermeria? oh andiamo Ron in questi anni sei diventato più forte no?"" bhe si"" e anche molto più violento approfittavi di qualunque scusa per menare le mani?"" bhe si"" e allora che problema c'è?"" bhe è la prima volta che qualcuno mi chiede di fargli male di sua spontanea volontà!"" bhe c'è sempre una prima volta vai sali su quella scopa e colpisci quel bolide il più forte possibile "" e va bene, spro che sappia cosa stai facendo"" mai come in tutta la mia vita "E Ron fece esattamente quello che gli chiese Harry colpì il bolide il più forte possibile e Harry fu il primo ragazzo contento di essersi rotto un braccio.
" Potter , non insistere non posso farti entrare"" lasci stare ho rinunciato , ma almeno potrebbe farmi entrare per aggiustarmi il braccio? oppure non ho nemmeno più il diritto di essere curato?"" oh bhe in questo caso entra pure!": Madama Chips curò Harry meglio che poteva " e ora stai quì a riposo per qualche oretta , e potrai andartene e non pensare di andare da Aurora perchè io ti controllerò a vista "" non si preoccupi"Passò un pò quando.........." Madama Chps venga uno studente si sente male venga presto"" arrivo subito"" Grazie Pamela"" di niente"Harry approfittò di quell'attimo per andare vicino al letto di Aurora. "Aurora, Aurora mi senti?"" Harry?"" si sono io"" no , tu sei un sogno come a solito "" eh no , non riuscirai a tenermi lontano da te tanto facilmente , allora , sappi che ho capito cosa ti sta succedendo e allora mi domando ancora una volta perchè tu non ne hai voluto parlare con me , ti avremmo aiutato"" scusami , ma ero un pericolo per tutti , purtroppo ho degli attacchi contro la mia volontà e faccio a pezzi le cose , non voglio farvi del male"" e secondo te noi siamo tanto stupidi da non riuscire a starti vicino e non farci ferire? lo sai che ne abbiamo passate di cose molto peggiori di queste. Allora non vuoi proprio cambiare idea? non posso sempre rompermi il braccio per venire quì. Non credo che Ron sia disposto a farlo sempre sai?"" sei il solito scemo e va bene. Non hai idea di quanto mi sia mancato"" anche tu" e finalmente riuscirono a baciarsi.
" allora harry, sei riuscito a parlare con Aurora?"" si, anche se per poco"" e allora come è andata?"" non lo so ancora , ma credo di averla rassicurata e questo è già abbastanza "" già , hai ragione e adesso la fase due"" ah già la tua preferita e va bene andiamo "Fu così che Harry e Hermione passarono il resto della giornata in biblioteca. " ragazzi è da ore che vi cerco, che diavolo state cercando ? non mi sembra che abbiamo avuto tanti compiti oggi"" stiamo cercando un modo per aiutare Aurora a controllare i suoi poteri, ma francamente non sappiamo nemmeno dove cercare e fino ad ora non abbiamo trovato molto "" io sono stanco ,e tra poco abbiamo gli allenamenti di Quiddich. Però sappi che non mi arrendo ho detto ad Aurora che l'aiuterò e manterrò la promessa "" questo è molto rassicurante"" AURORA!" " che ci fai qui?"" ero stanca di stare in infermeria , comunque non preoccupatevi , c'è Silente che mi aiuta , mi sta dando delle lezioni e sto migliorando sapete?"" ah bhe nessuno può saperne più di Silente , comunque sono felicissima di vederti quì con noi adesso "" ma allora noi non possiamo aiutarti in niente"" no al contrario , dovrete farmi da guida , sempre che non vi sia di troppo disturbo "" non dirlo nemmeno per scherzo , allora vogliamo andare?"" va bene!"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: