torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA MIA VITA È PERFETTA!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2007 23:43:33

Piccola one-shot nata mentre guardoil Grande Fratello con mia madre.,spero che vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA VITA È PERFETTA!
- Capitolo 1° -

Piccolo mio,tra poco nascerai e sarai sicuramente bello e forte come il tuo papà,un piccolo e forte mezzo demone,un bellissimo e valoroso combattente e ora sono quì ad accarezzare la tua piccola e momentanea culla,il mio ventre.
Improvvisamente penso a noi tre,io tu e il tuo papà...insieme,felici e contenti,proprio come nelle favole,ma le favole non esistono,infatti Dio da e Dio toglie,per questo Dio mi ha dato te,ma mi ha tolto il tuo papà!
Una sacerdotessa morta cinquantadue anni fa c'è lo ha portato via,via per sempre e io non ho potuto fare nulla per impedirlo.
Quando Naraku fu sconfitto ero felice,ma il mio cuore era morto,morto quando Kikyo comparì d' innanzi a tuo padre avvolgendolo in una luce nera per poi scomparire nel nulla.
Io piansi per giorni interi,il mio rimorso più grande fu quello di non avergli detto che ero incinta,volevo fargli una sorpresa,volevo rendere ancora più speciale quel momento,tuo padre ne sarebbe stato fiero,e ora starebbe quì con me a scegliere un nome nel caso fossi un maschio o una femmina...
La zia Sango e lo zio Miroku stanno facendo tanto per me,mi hanno convinta a tenerti,mi hanno convinta ad amarti e ad accettare questa situazione.All' inizio credevo di non farcela a crescere un figlio da sola,ma in questi otto mesi ho capito che non sono sola,il ricordo di tuo padre vivo nel mio cuore,il sostegno dei miei amici e della mia famiglia,mi hanno aiutata ad andare avanti.
?:Mi piacerebbe chamarlo Ryo sefosse maschio...
Sto impazzendo forse?Ho appena sentito la voce di tuo padre,ma penso che sia frutto della mia immaginazione.Ma un' attimo cos'è questa mano che è appoggiata sulla mia spalla?
Mi giro lentamente,sgrano gli occhi,le parole mi muoiono quasi in gola,l' unica cosa che riesco a dire,o per meglio urlare sono:
K:INUYASHA!!!!
Mi butto fra le sue braccia,non sto sognando,è tutto vero,tutto verissimo,non è un' illusione non è un fantasma è proprio il MIO Inuyasha,il NOSTRO Inuyasha!
Appoggia una mano sul mio pancione e lo accarezza,mi guarda con occhi dolci e innamorati,ma allo stesso tempo felici,felici di avere un figlio dalla donna che ama,sono felice e fiera di essere la donna di questo bello e stupendo mezzo demone che è riuscito a sconfiggere la morte che otto mesi prima lo aveva avvolto contro la sua volontà per colpa di Kikyo.
I:Amore mio mi sei mancata tantissimo!
è un sussurro ma lo sento chiarissimo e sorrido.
K:Mi sei mancato anche tu,tantissimo!
Dico abbracciandolo.
I:Chi lo avrebbe mai detto,sono tornato e tu sei incinta!Sono il mezzo demone più fortunato del mondo!Ma che dico,dell' universo intero!Ti amo tanto piccola mia!
K:Anche io Inuchan ti amo,immensamente!
Lo sussurro perchè le lacrime e i singhiozzi fanno si che la voce venga strozzata,Inuyasha mi alza il viso con due dita e mi asciuga le lacrime,alcune con il pollice a altre baciandole,prima le guance e poi gli occhi.Infine scende sempre di più facendo incontrare dopo tanto tempo le nostre labbra,le nostre lingue.
I:Sposami Kagome!Appena nostro figlio nascera,sposami!
K:SI!Voglio sposarti!!!Non desidero di meglio!
Piango più forte di prima,sono troppo felice,questo è il giorno più bello si tutta la mia vita,inprovvisamente una fitta troppo dolorosa mi colpisce il ventre,mi accascio su Inuyasha che spaventato mi sostiene tra le sue braccia chiedendomi cosa succede.
I:Piccola che hai?!
K:Inuyasha...ANF!ANF!Credo che ci siamo!
Allora il mio amore corre dalla vecchia Kaede che entra di corsa nella capanna e guardo dalla finestra Inuyasha camminare nervosamente avanti e indietro mentre Sango,Miroku,Shippo e Kirara cercano di tranquillizzarlo il meglio possibile.
Una spinta,poi un' altra e sento un pianto,il pianto più bello che io avessi mai sentito,il pianto del mio piccolo Ryo!
Sono passati quattro anni da quella bellissima giornata e ora sono tra le braccia del mio Inuyasha,siamo nudi stesi sul nostro letto,è normale dal momento che abbiamo appena finito di fare l' amore,una domanda mi passa per la mente e sorrido guardandolo dormire,chissà che faccia farà quando gli dirò che aspetto il suo terzo genito,ma credo di saperla,si metterà a piangere,come è successo quando tre anni fa gli dissi che ero incinta per la seconda volta,e piangerà ancora quando lo partorirò,prorpio come quando nacque Ryo,proprio come quando nacque la piccola Maia,soprannominata da te "la mia principessina!"
Ora i bambini sono andati a giocare con i figli di Sango e Miroku,e devo dire che si sono dati da fare,infatti quando partorì Ryo Sango rimase incinta partorendo una bellissima bambina di nome Kaori e un anno dopo un bellissimo maschietto di nome Sasuke e quest' anno ha partorito due gemelli,un maschio e una femmina,Yuki e Juri,credo di aver detto tutto...no,non ancora,ho dimenticato di dire che ora LA MIA VITA è PERFETTA!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: