torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: UN'ULTIMA NOTTE... TI PREGO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2007 14:48:46

sei-baru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Aloha... Questa ficci l'ho scritta di sera, mentre stavo dormendo più o meno, mi è venuta l'ispirazone, e ho dovuta scriverla,.. Se ci sono errori di battitura, cercate di capirmi, vi prego.. E' un poco triste per me questa ficci, perciò se avete istinti suicidi rimandate la lettura a un periodo migliore.. E' un consiglio.. Però spero vi piaccia comunque.... Buona lettura....

Questa ficci la voglio dedicare a tutti quelli che la leggono, in perticolare a
Rey
Mika
Doni
Sayo
me (ogni tanto mi piace farmi un regalino ^^ )
Aras-chan
Falce della morte
...... ( e tutte quelle che si sono sentite incomprese nel mio elenco, ma che ci sono, solamente scordo i nomi.. Scusate alczaimer giovanile coplisce ancora ^^° )

Baci ^^

UN'ULTIMA NOTTE....TI PREGO!

SUBARU

E' ora... Sono le nove in punto, e come ogni notte, sgattoiolo verso la casa del mio Seishiro.. Sempre di nascosto, sempre avvolto nel buio..Mi vesto di nero,per nascondermi meglio.. Che direbbero i miei amici se scoprissero che ho un rapporto col nemico? Un rapporto molto oltre l'amicizia.. Un legame stretto, profondo...Si sentirebbero traditi, e non voglio, ma non posso nemmeno tacere a questo mio cuore che sta battendo all'impazzata, proprio quando arrivo a pochi metri da casa sua..Gli faccio uno squillo sul cellulare in segno che sono proprio sotto casa sua, e mi apre.. Mi intrufolo al di là della porta, che richiudo alle mie spalle..
"Ciao.."mormora, ma non lo lascio finire, dato che mi attacco immediatamente con foga alle sue labbra..
"Mi sei mancato.."riesco a sussurrare a mala pena... Mi bacia pure lui, prendendomi in braccio e trascinandomi sul divano, dove mi posiziona tranquillamente sulle sue gambe...Continuiamo nel bacio..Giocherello con la sua lingua, la trasporto in ogni angolo delle nostre bocche.. Mio.. Dopo una giornata intensa, posso averlo finalmente mio.. E cosa c'è di più bello che terminare una giornata dannata con la persona che ami? Senza nessuno intorno, che ti giudichi che ti innervosisca, che tenti di allontanartelo più di quanto lo è già..Adoro troppo questi momenti. Mi rilassano..
"Baru... Aspetta.. Abbiamo tutta lanotte davanti, vuoi farla finire ora?"mi dice a un certo punto il mio amore.. Arrossisco, dato che mi sento lievemente imbarazzato. Non pensavo di esagerare..
"Scusa ^///^"bisbiglio.."E' che era troppa la voglia di vederti che.."
"Non devi scusarti... Vuoi una tazza di thè?"mi domanda. Annuisco.. Ci dirigiamo in cucina, e mentre osservo che smanetta tra padellini vari nella preparazione della bevanda, lo osservo. Certo che è proprio bello.. Splendido.. In più, mi sembra anche più palestrato del solito..
"Hai fatto pesi ultimamente?"domando incuriosito
"No. Quello che vedi è tutto naturale"0çççççççççççç0 non può dirmi così.. Lo fa apposta.. Ma me ne sarei accorto se fosse sempre stato così... Sono confuso
"....." vi giuro non ho parole. A un tratto mi guarda e....
"Stavo scherzando. Sì, ultimamente frequento la palestra. Ammettilo non te l'aspettavi vero? Te l'ho fatta non è così ^_^ ?"
"-.- Posso non rispondere?"
"E' vero poi che la natura ha fatto il di più" tipico di lui.. Se non si fa un complimento da sè non è felice.. Ma come dargli torto..
"E quel thè? Che fine ha fatto?" domando per sdeviare il tutto.. Altrimenti andrebbe avanti a tirarmi in giro..
"Come sei impaziente.. Muori di sete?"
"Sì...."
"Allora ecco pronto.. Mi prendi due tazze per favore?" mi dirigo al mobile, e preparo ciò che mi ha chiesto.. Versa poi il thè, e ci sediamo nuovamente sul divano..
"Avevo voglia di stare finalmente con te" bisbiglio tra un sorso e l'altro... Mi sorride, ma non dice nulla.. Mi sembra strano sta sera..
"Successo qualcosa?" domando.. Nega con la testa, perciò cerco di non pensarci. Sorseggiamo silenziosamente la bevanda calda, e quando finiamo, poggiamo le tazze nel lavello.. Torniamo ai nostri posti, e mi accoccolo su di lui... Annuso più che posso il suo profumo intenso.. Mi piace proprio tanto.. E' un profumo nuovo, speciale, suo....Lui, mi stringe forte forte, donandomi qualche bacetto sparso sulla mia testa..
"Sei proprio una testolina buffa" mi dice a un tratto.Mi alzo, e chiedo:
"Perchè?"
"Hai i capelli tutti arruffati"
"Finchè tu me li scompigli V.V" ribatto leggermente offeso
"Vuoi che smetta?"
"Sei pazzo? Sai che mi rilassa" adoro davvero quando mi fa così.. A volte mi addormento proprio così.. Tra le sue forti braccia mentre mi carezza le ciocche di capelli..
"E allora non lamentarti sei poi hai la testolina buffa"
"Io?Ma sei tu che... Bah, ci rinuncio" andremmo avanti a vita se no
"^_^" inutile che sorride.. Anche se non mi dispiace come cosa.. Calco di più la mia testa sull'incavo del suo collo, mordicchiando e succhiandogli la pelle del collo...Ad un tratto, mentre sono intento a stuzzicarlo, mi dice:
"Sai che domani dovremmo ingnorarci ancora vero?" annuisco, anche se non so perchè..
"Perchè vuoi rovinare questi momenti?"
"Perchè voglio che tu non ti scordi che il nostro è un rapporto odio-amore"
"Non sono un bambino, lo so perfettamente"
"E che un giorno toccherà proprio a noi due sfidarci.. A uccidere l'altro.."
"Spero che quel giorno sia il più lontano possibile"
"Ma ci sarà... Perciò è giusto torurarci così? Farci del male in questa storia segreta?"
"Sì.... Meglio stare male con te che da solo" non so nemmeno che domande mi fa..E' proprio strano..
"Sei sicuro? perchè se qualcuno dovesse scoprirlo, saresti nei guai"
"Tu mi salveresti.... Non è così?Mi aiuteresti nonostante questo voglia metterti contro tutti i tuoi amici?"
"Non ho amici.. Ho fatto un patto con certe persone, ma non sono amici.. Io i patti li faccio e li distruggo quando voglio"
"Anche se come dici tu, siamo tra odio e amore?"
"Sì..."
"E allora che problema c'è?"
"......." mi accoccolo di più tra le sue braccia, sussurrando in una forma quasi di imploro:
"Ti prego.. Concedimi un' ultima notte con te.. Ti prego"
"E poi? Che succederà?" domanda
"Non lo so.. Non voglio pensare a un poi.. Ma a un'ora... Ora... Tu mi vuoi?" mentre faccio questa domanda lo guardo negli occhi in cerca di risposte:
"Domani dovremo odiarci ancora"
"Non sarebbe la prima volta... Eravamo consapevoli sin dall'inizio di questo"
"Non potrò proteggerti a vita come vorrei.. Sai che quel momento deve arrivare, che vogliamo o meno"
"Non sono un bambino..So difendermi se voglio..."
"Ma appunto perchè non vuoi.. So che ti faresti uccidere per salvarmi"
"Un'ultima notte.. Non pensiamo ad altro amore.. Ti chiedo sta notte.. Poi il resto se verrà verrà da sè..." lo bacio, e un poco titubante, inizia a ricambiare, perciò lo prendo come un sì... Mi prende in braccio e mi conduce nella stanza dei sogni, dei desideri, consapevole di cosa sarebbe successo, pronti ad averci, cercarci, riprenderci, sempre così, come le nostre giornate.. Vorremmo distruggerci, ma allo stesso tempo vogliamo vivere per possederci, per stare insieme.Dobbiamo tenere tutto all'oscuro, ma finchè c'è lui... Non posso preoccuparmi..Lui si prende cura di me, ed io non posso fare altro che abbandonarmici... Un'ultima notte, poi chissà... Intanto non voglio pensare ad altro.. Solo a noi.. Entriamo nella stanza, mentre bisbiglio all'orecchio del mio amore:
"Ti amo Seishiro..."
"Ti amo anche io Baru... "ra poco ci saranno le luci dell'alba e me ne dovrò andare, inizierà l'odio, ma ci sarà ancora una sera per amarci.. Sarà sempre un'ultima notte, ma sarà sempre la più bella..

fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: