torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: BURN, BABY, BURN
Genere: Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: alexis-valentine galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/04/2007 09:57:17

Axel e roxas sono sicuramente la coppia con il finale più ingiusto di KH... e cco secondo me come sarebbero dovute andare a finire le cose fra loro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Dedico questa fic a tutte le fan di questa stupenda coppia… ormai mi avete contagiata!!!


! BURN, BABY, BURN !

Ricordo ancora quel giorno in cui mi hai detto addio. È stampato nella mia mente a caratteri indelebili e penso che anche provando non riuscirei mai a dimenticare i tuoi occhi. Quegli occhi nei quali mi sono perso più volte, quegli occhi che erano l’ultimo pensiero che la notte mi accarezzava e il primo che mi accoglieva la mattina.

Se ripenso a tutto il tempo perso, a tutte le occasioni sprecate… a tutti gli attimi bruciati… mi sento così stupido, incapace, ti ho lasciato scappare.

È difficile per me accettare che ormai è tutto finito, accettare che qualsiasi cosa faccia in questo momento sarà inutile… svanirà… volerà via… come cenere al vento.

Ma so che tu sarai felice, anche senza di me, forse tu non hai mai avuto bisogno di me… forse ero unicamente io ad avere bisogno delle tue attenzioni, per sentirmi… vivo.

Sora è qui, mi guarda mentre io sto svanendo.

Almeno una cosa giusta l’ho fatta. Almeno ti ho salvato, no Roxas?

Chissà dove vanno quelli come me… me lo sono chiesto molte volte… ma anche se esistesse un inferno e un paradiso… le porte del paradiso per me sicuramente sarebbero chiuse… sembro destinato a soffrire e a bruciare nelle fiamme dell’inferno.

Ma potrei anche svanire, diventare semplicemente niente anche perché… chi rimpiangerà la mia morte? Chi farà una preghiera per me la notte? Chi spererà che io stia bene, che io abbia trovato un po’ di serenità almeno nella morte?

Tu Roxas? Tu penserai a me? Tu piangerai per me? Pregherai per me…?

Ogni tanto… ti ricorderai di avermi incontrato?

Mi dispiace di non averti mai detto quello che realmente provavo, mi dispiace di non aver neppure provato a trasformare il nostro rapporto in qualcosa di più… se avessi almeno provato… forse adesso starei meglio.

Possibile che io non possa neppure morire in pace? Magari diventerò uno di quei fantasmi destinati a vagare per l’eternità senza una meta o uno scopo… e non troverò mai un attimo di pace… non troverò mai una persona che provi qualcosa per me.

Vedo la mia vita passarmi davanti, la mia stupida, inutile, insignificante esistenza. Come un album di ricordi… e gli unici attimi che non vorrei cancellare sono quelli passati in tua compagnia. E risento la tua voce nella mia testa, come una melodia… adesso ha un suono così dolce… sarà perché ormai il momento della morte è così vicino?

Vorrei soltanto rivederti… un’ultima volta… sfiorarti… baciarti… sentirti mio…

Sora continua a fissarmi, incredulo… lui non capisce. Ma vedo il suo sguardo lentamente cambiare, mentre si avvicina al mio viso e sussurra

_ Axel… perché? _

Roxas? Questa è la sua voce, ma come è possibile?

_ ho preso il suo corpo in prestito per un attimo… _

Mi sorrise, con quel sorriso dolce. E adesso che l’ho visto posso anche morire… poi posa le sue labbra sulle mie. Un bacio dolce, passionale… disperato… non saprei come descriverlo, so solo che mi piace… e vorrei che non finisse più.

Sora riprende controllo del suo corpo e si allontana, ma non so perché… non so come… adesso Roxas è fra le mie braccia… e sta svanendo con me.

_ Roxas cosa…? _

_ preferisco morire adesso con te… che passare il resto della vita senza di te… _

Mi dice, appoggiando la testa sul mio petto.

Sento uno strano sentimento farsi spazio dentro me… un calore forte quanto il fuoco avvolgermi… un senso di vertigini… che sia l’amore? La felicità? Oppure è la paura a fare quest’effetto… no, non credo… penso che sia amore.

Anche se in questo momento di certezze ne ho poche. Sora ci guarda sorpreso

_ ma cosa è successo? _

_ Grazie Sora _

Adesso non m’importa cosa ne sarà di me… non m’importa se di me rimarrà solo cenere al vento… perché qualsiasi cosa accada, io e lui saremo insieme… e qualsiasi male sarà più dolce con lui vicino.

E se diventeremo cenere allora, sarà un po’ come essere due fenici… perché noi torneremo, noi rinasceremo dalle nostre ceneri

_ ti amo… _

Un ultimo sussurro… finalmente gliel’ho detto, lui in risposta mi sorride. E dopo ci siamo solo noi due e il buio. E sarà così per sempre e so che è finito, tutto finito.

…THE END…


V’immaginate cosa voglio chiedervi, no? Cosa ne pensate? Spero vi sia piaciuta.

Bhe devo ringraziare il mio migliore amico, Denny, ( che praticamente è il sosia di Sora sia in aspetto che in carattere ) che mi ha dato l’ispirazione… quando mi ha detto che io sono, secondo lui, "bella e tormentata" come Axel… quindi potete capire qual è il mio nuovo soprannome…( bha… se lo dice lui… nd Ally ).

Purtroppo ho degli amici un po’ i*****i… e per questo ora tutte le volte che li vedo mi dicono : ciao Axel!

Così la gente mi guarda male… mondo infame!!!

Ma mi raccomando lasciate un commentino!!! E w Axel!!! ( cos’è ti dici "w" da sola? Nd Denny) ( io non sono Axel!!! Zitto Sora!! Nd Ally ) ( io non sono Sora!!!!!! Nd Denny ) ... meglio kiuderla qui… dato che io e lui andiamo avanti ore così… siamo senza speranze… ^.^""



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: