torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE DISAVVENTURE DEGLI SPOSINI
Genere: Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: torus galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2007 19:04:15 (ultimo inserimento: 25/04/07)

Il matrimonio impossibile tra Sasuke e Sakura e le loro disavventure
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MATRIMONIO
- Capitolo 1° -

Il Matrimonio
-1° Capitolo-


Nei meandri di un bosco, tra cinguettii di uccelli e il ruggito di leoni(O_O leoni in un bosco....NdA), si nasconde una piccola casetta( nn poi così piccola, 20 piani O_O NdA) abitata da 2 individui soprannominati Tarzan e Jane, per la loro abitudine di aggrapparsi ai rami e lanciarsi con le liane in mezzo ai cespugli( tutti velenosi...un po’scemi NdA). A causa della loro scarsa mira sbattevano sempre addosso agli alberi e li incidevano con la loro sagoma( il famoso bosco degli alberi incisi, dovrebbero saperlo quelli del WWF, quante multe XD NdA). Cmq, tutto il giorno se na stavano a casa, ma per 5 minuti si lanciavano adosso agli alberi( veramente scemi XD NdA) poi se ne tornavano a casa e stavano tranquilli.Il loro nn era uno splendido matrimonio sia a causa delle gravi ferite ke entrambi avevano( azz tutto il giorno addosso agli alberi XD NdA) ma anke perchè la fiamma del loro amore si era spenta ormai da tempo( un matrimonio decadente NdA) Ahh mi sono dimenticato di dirvi ke questi due individui erano Sasuke e Sakura( si sono sposati, ODDIO XD NdA). Era ormai da tempo ke stavano insieme, successe tutto una notte, i due si erano trovati a Konoah, una notte di luna piena, in sottofondo gli urli strazianti di Naruto divorato dai lupi mannari(poverello...NdA) i loro sguardi si incrociarono, le loro labbra sempre di più si avvicinavano... sempre più vicine...più vicine,( ci siamo quasi..NdA) ma dall’alto cadde un pezzo di braccio del povero Naruto e in lontananza un urlo rotto dalle lacrime del sensei Kakashi mentre recuperava i resti di Naruto.
Ai due nn importò molto e proseguirono, poco dopo( circa 10 anni dopo O_O NdA) fecero una grande cerimonia in un castello per il loro matrimonio, invitarono gli amici più stretti, i familiari e i nemici. Brutta scelta da parte dei neo-sposini( come si fa a invitare al matrimonio i nemici -.-“ NdA) ke causarono un parapiglia generale, pezzi di torta nuziale e kunai volavano a destra e a manca, peggio di una guerra( O_O NdA). Da un’angolo di una torre apparve Ino mezza drogata e ubriaca( nn si sa mai cosa accade ai matrimoni..NdA) e agitando un coltello contro Sasuke lo implorava, balbettando, di lasciare Sakura e di mettersi con lei, alla risposta negativa di Sasuke, lanciò un coltello contro il ragazzo moro e centrò le p***e, del povero ragazzo( che maleeeeee. NdA). Dopo poki passi Ino cadde a terra e iniziò a vomitare( il vestito rovinato...NdA) Sakura dopo aver calmato la folla mostrando completamente nuda( OçO, NdA) fece andare tutti via e chiamò la i soccorsi.
Sakura chinatasi verso Sasuke gli domando se stava bene( ok è scema..NdA), ma Sasuke era privo di sensi per rispondere ma alzò il dito medio verso Sakura, lei nn ci badò perchè penso ad un riflesso nn controllato dal ragazzo( per me nn lo era XD NdA)
Dopo pochi minuti arrivarono i soccorsi, presero Sasuke e Sakura e li portarono al più vicino ospedale. Mentre erano in viaggio il dottore fece le solite domande di routine per informarsi dell’accaduto:

Dottore: signorina, cosa è accaduto a suo marito?
Sakura: un piccolo incidente( piccolo???? NdA)
Sasuke( risvegliatosi grazie a una medicina): UN PICCOLO INCIDENTE!!!!!!!!! Quella s*****a p******a di Ino mi ha lanciato un kunai in mezzo ai c******i, e ti pare un piccolo incidente( vai Sasuke, fatti rispettare XD NdA)
Sakura: Ma...ma..ma... amore come parli, sei volgare, nn ti è successo molto ( O_O, le idee della rosa XD.NdA)
Sasuke: ma sei scema!!!! Ma ti rendi conto di quello ke stai dicendo???? Mi ha trafitto i c*****i ti pare poco???
Sakura: tesoro, vedrai che si risolverà tutto( la cazzata del secolo XD NdA)
Il dottore intervenendo nella lite
Dottore: vorrei informare ke Sasuke è rimasto sterile(O_O NdA)
Nella mente di Sasuke
Inner Sasuke: sterile....sterile...sterile ke c***o, ma perchè a me, lo dicevano ke Sakura portava sfiga in una maniera paurosa. Guarda ke fine ha fatto Naruto, e solo per aver baciato la mano di Sakura, ho paura, ma devo reagire e resistere a questa cosa, io amo Sakura e nn la lascierò.(Sasuke filosofo XD NdA)
Sasuke a causa dell’enorme shock sviene.
-Al prossimo capitolo-
Nel prossimo capitolo sapremo se Sasuke riuscirà a passare lo shock e cosa succederà dopo!!!
Alla prossima volta, ciuaz!

P.S. Se volete commentate così potrete darmi qualche consiglio per migliorare



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: