torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Combination
Titolo Fanfic: *IL PROFUMO DI TOKYO*
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2003 22:00:38

nessuno lo leggera` mai!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Il profumo di Tokyo*

Benvenuto straniero!! Sono quasi certa che nessuno leggera' questa FF!!
Infatti chi mai potrebbe conoscere un manga "ILLUSTRE SCONOSCIUTO" come Combination di Leeza Sei (la grande!!!)??
Non si trova manco uno straccio di immagine in internet!!!Comunque io la scrivo lo stesso, anche se solo per mio diletto personale!!!E poi sto' manga lo avra' pur comprato qualcuno no??Mah!!
Il titolo è quello che è, lo so, passatemelo please!!
A dir la verita' prima era ancora piu' banale: soldi e potere.....CHE SCHIFO!!!Beh... spero che non mi scappi nulla di Shonen Ai ma vista la serie non si sa mai...
Ah, di solito scrivo un capitolo per ogni ff a settimana, ma è probabile che questa la aggiorni ogni morte di papa, a meno che non mi contatti qualcuno!!
Leggete anche le altre mie FF!!E scrivetemi!Ovviamte a miakachan@genie.it

Prologo:profumo di soldi

FRUSHHH

Capitolo 1

"Siete mai stati a Tokyo??"
Probabilemte questa domanda vi sembrera' stupida ma rispondate.
Si? Ne siete sicuri?
Anche io convengo con voi: ci siete passati migliaia di volte, avete lavorato, ,mangiato, dormito, riso, pianto, fatto l'amore...ma non vi siete mai accorti di essere da tutt'altra parte??

SI PROPRIO COSI.

Vi sietemai soffermati, oltre che a pensare ai fatti vostri, a vedere Tokyo?? Siete sempre cosi'.
Io vi vedo dalla mia grigia finestra.
Siete tutti uguali. Siete li, che correte come tante formichine, con i vostri pensieri....e non alzate mai gli occhi.
Neppure una volta.
Non la guardate mai.
La torre di Tokyo, le sue strade e i suoi negozi...io suoi abitanti.
Voi stessi.
Sapte di che colore è tokyo?Qual'e' il suono piu' ricorrente?
Il suo profumo?
Tokyo.
Tokyo.
Tokyo profuma di moda, di polpette fritte, di frivolezza e serieta'.
Tokyo è il profumo dell'olio di capelli che gocciola sul collo di una gensha.
Tokyo è un profumo di grande magazzino pubblicizzato da un Idol.
Tokyo è il profmo del sudore di un ragazzo che si batte a kendo.
Tokyo è il profumo di un "colletto bianco" che lavora per 14 ore.
Ma il profumo piu' imperante a Tokyo....
E' QUELLO DEI SOLDI.
Girano, si perdono, si trovano, si guadagnano, si spendono.....
SI VIVONO.
"Perche' non vivete le vostre emozioni??" pensava una giovane prostituta del quartiere a luci rosse....

"Hashiba!"
"Uhm...che c'e'??" Hashiba chiuse di scatto il libro che stava leggendo.
"Ma perche' leggi simili racconti??"chiese una colega, alquanto stupita. Non che Hashiba non desse occasioni di stupire ma...
"Mi va...cosa c'e'??"
"Il capo ti vuole e..."
"E...dimmi cara!"
"Non chiamarmi Cara! Sembra arrabbiato" e scappo' via.
Hashiba chiuse il libro nel cassetto della scrivania, struscio' la sedia, si alzo' e si avvio' allo studio del commisario,pieno diu pensieri.
"probabilemente vorra' sgridarmi di nuovo...povera pressione!"
Ma, mentre girava la maniglia della porta, penso':
"Quanta poesia ci metti in simili racconti da quattro soldi. Ti burli di noi!"
E apri' la porta.
"HASHIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Musica classica. Luce soffusa. Una stanza polverosa e piena di libri.
E un uomo che legge.

"..........Ma il profumo piu' imperante a Tokyo....
E' QUELLO DEI SOLDI.
Girano, si perdono, si trovano, si guadagnano, si spendono.....
SI VIVONO.
"Perche' non vivete le vostre emozioni??" pensava una giovane prostituta del quartiere a luci rosse......................"

"Sasaki!"
"Mh."
"Ma che fai??Leggi i miei racconti??"
L'uomo rimase impassibile. L'altro ridacchio'.
"Tsuzuku..."
"Dimmi!"
"Quanta poesia ci metti in simili racconti da quattro soldi. Ti burli di noi!"
"sasaki, non dire idiozie.Ma come facevi a sapere che era il mio racconto??"
"Si capiva."
Tsuzuku era curioso. Ando' alle spalle della poltrona, cinse le spalle di Sasaki e disse:
"Dimmi perche!"
"CINISMO"
"??"
"Era pieno di cinismo!"
"Uff!"
"Il secondo uomo si avvio' verso la porta. L'altro ricomincio' a leggere.
"Sasaki.."
"...."
"Ha chiamato il tuo capo....domani sarai affidato ad un nuovo compagno, nella sezione investigativa."
"........."

Un' altra notte scorre a Tokyo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: