torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: NEKO-ED
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: seiko90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2007 15:04:49 (ultimo inserimento: 08/05/07)

Un piccola storiella inventata sul momento... Spero vi piaccia il nuovo "Edward"... Che coppia ovviamente RoyxEd chi altri se no? :D
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEKO
- Capitolo 1° -

- NeKo-

Il continuo rumore della pioggia era più cupo del solito quella sera, era come un lungo e continuo pianto di un bambino che affrontava per la prima volta la scomparsa di qualcuno a lui caro.
Quella sera non riusciva a sopportare quel continuo rumore, a ogni goccia che cadeva sentiva il suo cuore diventare più pesante e la sua mente sempre più offuscata.
Era tutto il giorno che lo cercavano maledizione e ancora non era giunta nessuna notizia, nessuno lo aveva visto eppure non era il tipo da passare inosservato.
Non riusciva a ragionare in quel momento era troppo preoccupato per quello che poteva essere successo, sapeva che era pericoloso lasciarlo fare di testa sua, ma con quel ragazzino era impossibile ragionare.
Si sorprendeva lui stesso di essere così preoccupato non era un comportamento che gli si addiceva ma non poteva farne a meno, in quei momenti era come se il suo stomaco fosse chiuso in una morsa fredda e inesorabile.

-COLONNELLO!!!-

Riza gli veniva incontro correndo con una faccia preoccupata e tranquillizata allo stesso tempo.

-Cosa succede Tenente?-

La voce era fredda e distante, la voce di una persona ormai al limite della stanchezza e della sopportazione.

-L'abbiamo trovato finalmente però....-

-Però? Cosa è successo è ferito???-

-No, ecco... non so come spiegarlo venga a vedere...-

Cosa poteva essere successo, non era abitudine del tenente essere così preoccupata...
Quei pochi passi li sentì ppiù di tutte le corse della giornata, più si avvicinava e più sentiva le gambe pesanti.

-Ecco colonnello...-

Il vicolo era buio e cupodavanti a lui c'era Havoc chino su qualcuno.
Si avvicinò spostando il secondo Tenente con non troppa grazia.
Eccolo era lì davanti a lui, completamente bagnato, i suoi lunghi capelli biondi sciolti che gli ricadevano sul viso, non sembrava avere gravi ferite....

-Si può sapere perchè fate quelle faccie è Edward non lo riconoscete più??-

-Colonnello... guardi meglio....-

Si voltò nuovamente e le vide....
sulla testa di Ed c'erano due orecchie gialle da gatto.

-Una chimera????-

Fine cap.

Come primo capitolo è un pò corto... era una specie di prologo perintrodurre la storia spero vi piaccia...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: