torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: gom gom .....love
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2007 01:31:50 (ultimo inserimento: 15/09/08)

un altro fruto del mare unisce un altra persona alla nostra ciurma
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN'AMICA
- Capitolo 1° -

In una cittadina apparentemente tranquilla durante la notte si sente un sirena riecheggiare per tutta la città. Una grande quantità di uomini cominciano a correre cercando disperatamente qualcosa” è scappata!”” maledizione . Ma come avrà fatto”” il capo sarà davvero infuriato!”” maledetta ragazzina…..come ha osato farmi questo? Dovete trovarla ad ogni costo!””si signore” intanto una piccola figura si stava nascondendo in un piccolo angolo buio di un cassonetto “ speriamo che non mi trovino!”
La ciurma più simpatica e imprevedibile di tutti i mari sta continuando la sua traversata nel grande blu. Tutto sta procedendo nella norma, per quanto è possibile……..Nami , approfittando del bel tempo che c’è si prende una bella tintarella seguita da Nico Robin che , continua con i suoi studi. Sanji continua a portarle tutte le prelibatezze che riusciva a preparare sperando in qualche loro segno di gratitudine . Asop sta raccontando le sue solite frottole a Chopper che come al solito crede a tutto. Zoro sta dormendo come suo solito senza curarsi degli altri e Rabber stava nella sua postazione in cima alla testa della Merry a guardare l’orizzonte “ ah ma che bel clima c’è ultimamente “” staremo nelle vicinanze di un isola estiva”” finalmente….chissà quante belle ragazze in buchini o in minigonne potrò vedere”” sei sempre il solito Sanji””oh ma non devi essere gelosa Nami. Lo sai che io ho occhi solo per te “” che idiota”” tu spadaccino dei miei stivali , ti svegli solo per parlare a sproposito “” sei tu che dici sempre le stesse cose”” voi due la finite di litigare una volta per tutte?” si Nami tutto quello che vuoi”” ragazzi vedo un’isola proprio d’avanti a noi”” è vero! Finalmente potrò fare un po’ di Shopping”” io comprerò tanti libri interessanti “” io tanti ingredienti per cucinare”” bene ciurma andiamo a divertirci un po’!”
Finalmente approdarono sull’isola “ bene , ora per ripartire dobbiamo registrare il magnetismo di quest’isola “” ma quanto ci vorrà?”” non lo so ma diamoci appuntamento qui tra tre ore…poi decideremo il da farsi!”” si signora” così ogni membro dell’equipaggio va per dedicarsi ai suoi affari…….” Rabber mi raccomando non cacciarti nei guai !”” si non preoccuparti!”” e come faccio?” così si incamminarono nella città. Nami mentre stava guardando qualcosa che poteva interessarle “ mi scusi signora….lei a quanto tempo ci vuole per registrare il magnetismo?”” oh quest’isola è piccola ci vorranno due o tre ore”” davvero? Bene la ringrazio…..”” ah maledizione!”” cosa c’è caro?”” la corrente manca di nuovo……”” corrente?”” si….su quest’isola non usiamo le candele abbiamo l’elettricità…”” ma come?”” bhe , il padrone di questa città è riuscito ad avere l’elettricità a basso costo e la distribuisce a tutta la città “” ce l’abbiamo da poco….meno di un anno ma ultimamente manca in continuazione……forse avranno qualche problema !”” oh questa è bella!”
“ Raber vedi di non combinare guai…..nami mi ha fatto venire con te per controllarti”” dai Sanji io voglio solo mangiare qualcosa”” facciamo le provviste e mangerai”” uffa…..Sanji”” si?”” hai notato che ci sono parecchi uomini in divisa “” già….non sembrano della marina…saranno di qualche corpo speciale dell’isola”” sembrano molto agitati!”” già…meglio sbrigarsi”
La giornata passa e l’ora del ritrovo dei pirati arriva “ ah ecco Rabber “” meno male niente guai in vista !”. Proprio in quel momento si vedono quegli uomini in divisa che stavano rincorrendo qualcuno “ che sta succedendo?” quegli uomini stavano rincorrendo una ragazza che ormai era spalle al muro “ vi prego….lasciatemi andare””no sono ordini del capo”” non voglio tornare lì per favore…non ho fatto niente di male”” ma cosa vogliono da quella ragazza”” non lo so ma non sono affari nostri……..”” ehi voi…..non so chi siete ma non permetto che si tratti così una ragazza “” concordo…lei non vuole venire con voi”” ah quegli idioti…ci cacceremo nei guai”” levatevi di mezzo “” non sono affari vostri”” vi farete male contro di noi”” ci sano sottovalutando!” così in poco tempo sono tutti ko “ che banda di smidollati ……..”” vediamo la fanciulla come sta? Stai bene mia cara?”” oh io….si grazie……ah vi prego……portatemi via da qui….vi scongiuro “e perde i sensi”cosa c’è Sanji è ferità?”” non credo ha perso i sensi però….mi ha supplicato di portarla via da qui……..e io non avrei niente in contrario hai visto com’è bella?” Rabber si avvicina alla ragazza “ ah…………….ma………è iris?”” cosa c’è Rabber?”” io…credo di conoscerla…..”” credi?”” bhe…si…assomiglia ad una bambina con cui giocavo da piccolo…….”” Che facciamo?”” mi sembra ovvio……la portiamo con noi”” agli ordini !”” stanno tornando……”” Rabber ha in braccio quella ragazza”” che cosa? Rabber che cosa significa?”” bhe aveva bisogno di aiuto….”” Non puoi decidere sempre tu per tutti….se è una ricercata ci porteremo altri guai dietro “” che cosa cambia…siamo tutti ricercati quindi…..” parla per te!”” ehi voi fermatevi……non potete portare quella ragazza via da qui!”” oh oh meglio sbrigarsi ad andare”” e con il magnetismo che facciamo?”” non preoccuparti è stato già registrato quindi facciamo in fretta e che il cielo ce la mandi buona”” ehi voi…..vi ho detto di fermarvi ……”” sono salpati….”” Maledizione ma chi sono quelli?”” capo dalla loro bandiera ….mi sembra……..ma non è possibile”” parla”” cappello di paglia” che cosa? ……….maledizione….ma non mi interessa riavrò quella ragazza……nn sanno con chi hanno a che fare!”
“ allora Chopper come sta?”” oh…non ha ferite è molto molto debole……forse ha fatto qualche sforzo molto grande”” ma si riprenderà?”” si stai tranquillo”” allora Rabber…Sanji ci ha detto che tu forse conosci questa ragazza”” bhe………………..si” Rabber era molto strano,più del solito,e la guadava in modo strano…..” ah….guarda si sta svegliando!” La ragazza aprì gli occhi e si guardò intorno poi si alzò di scatto “ a dove sono?”” tranquilla sei sulla nostra nave “” ah………”” sei al sicuro Iris”” ma…come conosci il mio nome?”” non mi riconosci?” Iris lo guardò meglio come cercando di ricordare “ no……ma tu……sei……Rabber?”” esatto” Iris gli andò letteralmente addosso “ ah che gioia rivederti……ancora non ci credo”” a chi lo dici? Ehi…..Iris stai bene?”” si sono………solo…..stanca “ Rabber la rimette a letto “ è rimasta quella di sempre”” bene…allora è proprio una tua cara amica”” già….vado a vedere cosa combina Sanji….ha bisogno di mangiare”” chissà perché le davano la caccia? Quando si sveglierà chiederemo spiegazioni “
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
livemylex
15/09/08 13:39
si scrive rubber, se vuoi usare il nome dell'anime...
e dovresti imparare ad usare puntini e virgolette, non puoi metterne a badilate (i puntini son tre, le virgolette 2) ed in esagerazione. oltretutto dovresti anche andare a capo di tanto in tanto e sistemare i dialoghi, non si capisce quando iniziano.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: