torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: IL PIRATA LEGGENDARIO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: zoro-trivel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2003 16:28:30

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALUBARNA !
- Capitolo 1° -

Alubarna !




Ormai la Going Merry navigava da più giorni e la meta era vicina . Bibi non stava più nella pelle al pensiero di tornare a casa , da suo padre , dal suo popolo e finalmente risentirli vicini , anke se non riusciva a nascondere la tristezza ke provava al pensiero di lasciare i suoi amici .
- TERRA ! TERRA ! - gridò a squarcia gola Usop .
- quello deve essere il porto di Alubarna - disse Zoro spiegando le vele .
- si è propio Alubarna , la riconoscerei da un miglio - rispose piena di felicità Bibi .
- Finalmente ! Bibi appena arriviamo ci devi far mangiare nel posto migliore di Alubarna ke non ce la faccio più ! - aggiunse Rufi con la lingua per terra e con gli okki fuori dalle orbite .
- Usop va da Zoro e aiutalo a spiegare le vele , Sanji cala l'ancora , Rufy...TU NON TOCCARE NIENTE INTESI !!!! , Bibi io e te andremo al timone e ora prepariamoci ad attraccare - concluse con fredda determinazione Nami.
Calata l'ancora tutti scesero e ricevettero dalla gente di Alubarna un caloroso benvenuto . La pricipessa Bibi fece accomodare i suoi amici nel suo palazzo e dopo essersi rifocillati cominciarono a discutere sulla prossima meta.
-Ragazzi allora è deciso SI TORNA A CASA !- Urlò con grande entusiasmo Rufy .
-Bene partiremo tra pochi minuti – disse Zoro sdraiato sul divano .
-Non vi fermate neanche per la notte ?- chiese Bibi incuriosita .
-No Bibi ti abbiamo già disturbata abbastanza e poi tu hai una nazione da mandare avanti no …?- le rispose Nami sorridendole e strizzando l’occhio .
-Beh ragazzi io resterò qui ad allenarmi – disse all’improvviso Chopper spiazzando tutti .
- COSA … - urlarono tutti con grande stupore .
-si rimango qui scusate se non ve l’ho detto prima ma neanche io ero tanto sicuro poi però ho preso una decisione.- concluse Chopper a testa bassa .
-e ke decisione ?- chiese incuriosito Zoro .
-beh quando dalla nave ho visto il deserto mi sono detto e ripetuto ke quello sarebbe stato il posto ideale per allenarmi e fare nuove esperienze… quindi… - continuò a capo chino Chopper .
-No non ci devi dare spiegazioni questa decisione l’hai presa tu e noi non possiamo farci niente. Ti possiamo solo salutare e augurare buona fortuna amico mio …-gli rispose Rufy porgendogli la mano e strizzandogli l’occhio .
-beh allora adesso vado . VI AUGURO BUONA FORTUNA E SPERO DI RIVEDERVI UN GIORNO AMICI !!!- finì Chopper correndo verso l’uscita , voltandosi di tanto in tanto .
- ARRIVEDERCI AMICO E BUONA FORTUNA – gridarono tutti salutandolo con la mano e sorridendogli .
- Beh a quanto pare è arrivato il turno di salutarci Bibi …- disse Rufy con un grande sorriso stampatogli sulla faccia .
- Si penso proprio di si .- rispose Bibi con un sorriso malinconico .
-Non rattristarti prima o poi ci rincontreremo , anke se non accadrà subito non vuol dire ke non succedera mai no?- continuò Zoro chiudendo gli occhi e sorridendo .
-Hai ragione , anke se è triste sapere ke siete lontani è bello pensare ke un giorno ci rincontreremo !-concluse Bibi non riuscendo a contenere le lacrime .
-Beh ragazzi è meglio ke partiate subito se volete fare presto – continuò in un secondo momento Bibi.
-OK , allora ce ne andiamo , grazie ancora di tutto Bibi – rispose Nami allontanandosi .
-Figurati . ADDIO AMICI E BUONA FORTUNA – disse piangendo Bibi.
-QUESTO NON è UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI !!!! CI VEDIAMO BIBI E BUONA FORTUNA ANKE A TE !!!- gridò Rufy con un grande sorriso .
Rufy , Zoro , Nami , Sanji , Usop si erano allontanati lasciando Bibi con molta tristezza . Bibi nel frattempo era uscita nel balcone ad ammirare il cielo azzurro il Sole splendente pensando ancora ai suoi amici e delle loro più incredibili avventure e in cuor suo sperava ardentemente di poterli rivedere e abbracciare .
- ( eh si se ne sono andati solo da pochi minuti e già mi mancano molto , ricordo come se fosse ieri lo scontro tra Rufy e Crocodile , oppure di quando Nami si infuriava con Rufy e di quando Zoro pikkiava Sanji …).
- ( NON VI DIMENTICHERO’ MAI ! ) –

Intanto Rufy e gli altri erano salpati pensando alla prossima rotta e di quanto sarebbe stato duro lasciarsi ancora una volta . Tutti stavano in silenzio con il capo alzato verso il cielo pensando in cuor loro a Bibi e augurandole felicità e fortuna .
- Bene ragazzi ora che questa è fatta ci dirigeremo a Rogue Town – Disse solennemente Rufy .
- perché hai intenzione di fermarti li per caso…- gli chiese Zoro incuriosito .
- èh… spiegati meglio …- chiese Nami .
- io e Usop abbiamo intenzione di fermrci e lasciarvi lì… - continuò Rufy .
- e perché proprio a Rogue Town …- chiese Sanji mentre si accendeva la sigaretta .
- So ke mio fratello Ace vive lì e volevo fargli una visita , per quanto riguarda Usop mi ha detto ke anche Kaya si trova a Rogue Town e ke vuole farle una sorpresa…- rispose Rufymettendosi la mano sulla testa .
- Beh ke stiamo aspettando allora , dirigiamoci a Rogue Town !! – aggiunse Zoro mettendo una mano sulla spalla di Rufy e di Usop .
- SI !!! ROGUE TOWN ARRIVIAMO...!!! – gridò , saltando in alto , Rufy …



TO BE CONTINUED…

Ragazzi scusate se questi primi capitoli sono e saranno un po'calmi e strappa lacrime però si tratta di una Fan-fic un pochino lunghetta.
RINGRAZIO SHAINARETH per avermi ispirato a scrivere questa fan-fic. ancora grazie !
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: