torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ECHI DAL PASSATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bam-bam galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2003 13:26:48 (ultimo inserimento: 24/03/04)

la vita di 1 gruppo di teenager nell`irlanda moderna...un racconto insolito...dove amore, amicizia e mistero, si combinano insieme...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

Era una notte d'inverno e come sempre pioveva a dirotto sulla verde Irlanda, almeno...Così mi è stato raccontato. Ma questo non è un racconto, non è una favola, è una storia vera...Vera quanto il pianto di un bambino in piena notte...Vera come l'urlo del vento che scuote gli alberi scheletriti d'inverno...Vera quanto me...Non ho intenzione di raccontare in terza persona, nè tantomeno volgendo le azioni al passato, ma insolitamente scriverò con i tempi al presente, quasi stessi vivendo e raccontando contemporaneamente, in modo che ognuno di voi, leggendo, abbia l'impressione di gioire, piangere, insomma, vivere con me quest incredibile, quanto vera storia...Dicevo, era una notte piovosa, il vento urlava contro le finestre della grande villa, ma nient'altro s'udivano che questi suoni sordi e inquietanti. Poi, all'improvviso, un suono, altrettanto cupo, quello di una porta violentemente sbattuta e forse mai riaperta. Una donna attraversa velocemente la strada, incurante di quella voce maschile che continua a gridare invano il suo nome...E forse entrambi incuranti che fra quel rumore di pioggia e vento, si leva più alto, il pianto di un bambino...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: