torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I MIEI SENTIMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2003 22:14:47 (ultimo inserimento: 04/03/03)

ciao!! questa nn è una ff. è cosa sento adesso. probabilmente v stankerà e basta, ma ho bisogno d scriverlo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NN CREDEVO KE UN GIORNO COSÌ SAREBBE MAI ARRIVATO
- Capitolo 1° -

ciao!! nn sarò molto bello. è quello ke mi è successo oggi e mi sento ferita. scusate ma devo scriverlo.

Partì tutto cn il piede sbagliato. sentivo ke oggi era una giornata no. nn riuscivo ad essere felice. ero triste. anke se indirettamente sl il mio migliore amico e le piccole cose divertenti mi aiutavano prima della notizia ke mi avrebbe fatta sentire così male. oggi c hanno pure dato le pagelle, è andata bene. almeno quello. a fine d scuola vengo a sapere ke una mia cara amica fa la festa e nn mi ha invitata, mentre a tutte le nostre altre amike sì. mi sn sentita tradita, ferita. lei nn aveva neanke il coraggio d guardarmi. io nn ho detto niente, sn stata zitta. quando mi hanno kiesto <<fai il regalo cn noi?>> ho risposto <<Akira(preferisco nn dire il nome vero) nn mi ha detto niente.>>. le altre mie amike mi hanno guardato. erano dispiaciute, soprattutto una. stetti zitta cn un miscuglio d sentimenti ke si miskiavano dentro d me. sentivo la rabbia, il dolore, la tristezza, l'amarezza. tutti sentimenti brutti, l'odio xò no. nn riesco ad odiare una xsona e penso sia un bene. riesco anke a xdonare le xsone ed è un bene, o così penso. ma è anke una debolezza. molte volte lo considero un difetto. tutti mi dicono <<6 troppo buona>>. lo so. ma sn così e nn c posso fare niente. sn molto sensibile e forse x qualkuno la questione ke mi rende triste può sembrare banale o senza senso. x me nn lo è. anzi mi ha fatto male. essere tradita dagli amici nn è una cosa bella, soprattutto se tu c 6 sempre x loro. sl una cosa mi consolava in quel momento. è ke io nn avevo sl quell'amica, ma ne avevo tante e anke tanti amici. alcune mie amike sapevano ke nn ero invitata alla festa e x nn farmi soffrire si sn inventate bugie, ma le hanno dette soprattutto xkè la festeggiata le aveva detto d nn dirmelo della festa. ma alla fine sn venuta a saperlo. nn so bene se lei lo sa e a dire il vero nn mi interessa. spero sl ke si renda conto d ciò ke ha fatto. o almeno ke c rifletta. nn è bello essere esclusi, ma lei nn se ne fa d questi problemi, è sempre circondata da tutti xkè è uno d quei tipi ke piace alla gente. nn ho nessun risentimento verso d lei. xò è tutto il giorno ke mi kiedo se le ho fatto qualkosa x nn farmi invitare alla sua festa... ma nn ho ankora trovato risposta. mi sento da skifo. mi sento una nullità. nn credevo ke un giorno così sarebbe mai arrivato. ma invece è stato così. nn sai mai cosa può capitarti. un giorno 6 la xsona + felice del mondo e il giorno dp stai precipitando nel vuoto totale. è così ke mi sn sentita. sola, esclusa, tradita. un giorno così nn vorrei ripeterlo mai!

grazie x ki leggerà questo "racconto".
ciao ciao
Miyu9
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: