torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NOT GONNA GET US SONG-FIC
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: yulia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2003 08:52:18

un`altra mai song-fic questa volta con la canzone delle mitiche,super e bravissime t.a.t.u.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Ciao!!!ebbene sì come potete vedere ora mi sono data anche alle song-fic!!
lo sò mi dispiace per voi ma che volete farci sono troppo sadica!!!!
Bè che dire...la canzone "Not gonna get us" e delle mitiche t.A.T.u.!!!
E praticamente Inuyasha e Kagome hanno scoperto di amarsi ( insomma hanno scoperto l'acqua calda!) e vedendo che sono troppi gli ostacoli per il loro amore decidono di fuggire ( lo sò non è da Inu-Chan! fuggire dai problemi)
Che altro posso aggiungere( niente basta!!!!!!nd: voi!)
Ok,ok calma ora vi lascio leggere
ciao ciao By Yulia!
ps: Please write me some review!! Tank you!
( so pure l'inglese!!!,non ce ne frega niente scrivi e basta!!nd:voi)
ok ok scrivo!

NOTA: Inuyasha non mi appartiene,questa mia ff è stata scritta per il puro piacere di farlo e non per altri fini!

NOT GONNA GET US

Kagome,io ti amo sei tutto per me,sei la mia vita.
Ora abbiamo scoperto entrambi di amarci,ma,troppi sono gli ostacoli che bloccano questo nostro sentimento così profondo.
Credevo di essere il più forte,nulla mi fermava,ma purtroppo ora sono costretto ad ammettere il contrario, sono solo una fradgile creatura,sono fatto di cristallo e posso rompermi molto facilmente,perciò non posso proprio perderti,ho bisogno di te!
Quindi ora scappiamo via insieme,lontano da tutto e da tutti.

Anch'io Inuyasha ti amo,anche se non credo che scappare sia la cosa migliore da farsi perchè i problemi si risolvono affrontandoli.
Ma troppa è la mia paura ,paura che possiamo perdere contro naraku ma soprattutto ho paura che Kikio ti porti via da me,non voglio perderti,io ti voglio sempre accanto a me!
Sono d'accordo scappiamo e non torniamo mai più!nella speranza che nessuno ci prenda!

Not gonna get us
They're not gonna get us
Not gonna get us
Not gonna get us

Ancora non sappiamo quale sia la nostra meta,ma sono convinta che seguendo il nostro cuore riusciremo a trovarla.
Non dobbiamo avere paura, non dobbiamo avere rimpianti per ciò che stiamo commetendo perchè lo facciamo per una giusta causa ovvero: il nostro amore,quello che durerò in eterno,niente potrà fermarlo se scapperemo!

Starting from here,let's make a promise
You and me,let's just be honest
We're gonna run,nothing can stop us
Even the night that fall arround us

Oh Dio quato ti amo,so che non è degno di me scappare, per questo mi disprezzerai lo so, ma non posso far nient'altro,non posso perderti e questo te lo ripeterò sempre!
Tu sei il mio cuore e come si fà a vivere senza il proprio cuore?

Non devi preoccuparti io ti comprendo,non m'importa di nessuno,che dicano ciò che vogliano,ci insultino,ci dsprezzino,ciò non mi infastidisce perchè tu sei con me e solo questo importa!

Soon there will be laughter and voices
Beyond the clouds over the motains
We'll run away on roads that are empty
Lights from be airfieild shining upon you

Nothing can stop us this,not now I love you
They're not gonna get us
Nothing can stop us this,not now I love you
They're not gonna get us
They're not gonna get us
They're not gonna get us

Not gonna get us
Not gonan get us

Il mio sguardo si è concentrato sul tuo bellissimo viso.
I tuo occhi scuri,quelli tanto espressivi,sono magnifici,mi riscaldono l'anima.
Il tuo sorriso,Dio come mi fà impazzire!! è così dolce e mi fà dimeticare tutte le mie preoccupazioni.

Ti accarezzo il volto,mi stai sorridendo ciò mi fà capire che sei felice e anch'io lo sono ,ma la mia felicità continuerà solo standoti a fianco perciò non fermiamoci continuamo a scappare!

We'll run away,keep everything simple
Night will come down,our guardian angel
We rush ahead,the crossroads are empty
Our spirit rise,they're not gonna get us

E' inutile dire che non ho paura,sono terrorizato, se ci dovessero prendere non so come farei...
ma non preoccuparti io ti difenderò a costo della mai vita!

Anche io ho paura,vedrai non ci prenderanno perchè il nostro amore è forte!!

My love for you,always forever
Just you and me,all else is nothing
Not going back,not going back there
The don't uderstand
tyhey don't understand us

Un'ultimo sforzo e arriveremo dove nessuno è mai arrivato e dove nessuno arriverà mai!
Io ti proteggerò a costo della mai vita,non aver paura non ti accadrà nulla.

Lo so,finchè sarai con me non mi preoccuperò percè so che con il tuo amore sarò lontana da ogni pericolo!

Not gonna get us
Not gonna get us

Nothing can stop this,not now I love you
They're not gonna get us
They're not gonna get us
Nothing can stop this,not now I love you
They're not gonna get us
They're not gonna get us
They're not gonan get us
They're not gonna get us

Eccoci qui, finalmente siamo arrivati,allontanandoci da tutti e tutto.
Mi chiedo e richiedo: "ABBIAMO SBAGLIATO?"
Ma non mi viene in mente nessuna risposta.
Ti guardo ti prendo la mano e inseguito bacio le dolci labbra.
ora lo sò....Abbiamo fatto la scelta giusta è il nostro amore durerà in eterno!





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: