torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: SWEET DREAM
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: kiku18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2007 15:03:19 (ultimo inserimento: 13/04/07)

Ragazzi adolescenti alle superiori
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AL PARCO INOHARA
- Capitolo 1° -

.,-*””*-,. Sweet Dream .,-*””*-,.




Ciau a tutti!! Sono Kiku (eheh ^^) e questa è la mia prima fan fiction davvero molto stupida! Comunque vi volevo avvisare che questa è una ficcy fuori dal comune, infatti i personaggi sono moooooooolto OOC, non li riconoscerete nemmeno… oddio forse alcuni si! Eheh! In più ho aggiunto (per volere di Kumiko Shirogane, non voletemi male per questo) un personaggio che non centra niente con DB, ovvero Ryo Shirogane di Tokyo Mew Mew (BLEAHHH)! Nuovi personaggi appariranno e per agevolare il racconto della storia i pg di DB avranno quasi tutti la stessa età e ogni parentela sarà sfasata. In seguito lo scoprirete! Buona lettura! Eheh ^^




CAPITOLO 1: AL PARCO INOHARA.


Le cinque ragazze stavano camminando nel parco, ridevano e scherzavano felici, ad un certo punto una ragazza dai lunghi capelli neri si bloccò, non riusciva più a muoversi, le amiche non capivano cosa fosse successo, guardarono il punto fissato dall’amica…

“Ah ecco perché si è fermata” disse con un ghigno sulla faccia Valentina, una ragazza con i capelli ricci e castani, gli occhi verdi e uno spiccato senso dell’umorismo.

“Ah c’è il mega biondone con gli occhi azzurri…non me n’ero mica accorta!” disse l’altra ragazza, Kiku, capelli biondo scuro, occhi grigi…

“Secondo me è un teppista!!” disse Kyon… i suoi ricci erano più ribelli di un ragazzino in piena crisi adolescenziale…

“Non mi dire che ti piace quel bambolotto Kumikoooo!!” disse disgustata Rossella, con i suoi profondi occhi verdi scrutava quel ragazzo che non le piaceva per niente… lei era soprannominata la saggia…

Per modo di dire la saggia, adesso è meglio non esagerare…in ogni modo…tornando alla storia… Kumiko era totalmente affascinata da quel ragazzo e voleva assolutamente sapere come si chiamava…

“Voi quattro non ne capite nulla di ragazzi!! Cioè è bellissimo… è così figo… AHHH” fece un sospiro da innamorata le altre si misero a ridere

“se se” dissero all’unisono…

Le ragazze la presero di forza, dovevano tornare a casa, anche perché l’indomani sarebbero dovute andare a scuola, per la precisione, dovevano entrare in prima superiore! Dopo aver trascinato con forza la povera Kumiko che voleva restare a tutti i costi; Kiku si bloccò alla vista di un ragazzo a dir poco bellissimo…

“Kiku-chan che c’è?” chiese curiosa Kyon, ma non ebbe bisogno di una risposta, all’entrata del parco c’era un ragazzo, aveva i capelli…bè ecco…diciamo che i suoi capelli sfidavano ogni sorta di legge di gravità, era alto, muscoloso, capelli scuri e occhi altrettanto scuri e aveva una cicatrice nella guancia sinistra, Kyon aveva subito capito che quel ragazzo destava l’attenzione di Kiku, e non solo, anche la sua e quella di tutte le ragazze presenti al parco!!

“Bè su dai ragazze muoviamoci, è tardi io devo tornare a casa o i miei mi ammazzano!” disse come se non fosse successo nulla, uscirono dal parco, erano tutte zitte ma Rossy iniziò a parlare per spezzare quel brutto silenzio “Waw, ma l’avete visto quel ragazzo?” chiese

“Ma chi quello con la cicatrice??Ah voglia…” disse Valentina tutta presa dalla bellezza di quel ragazzo

“caspita è bellissimoo!!ma l’avete visto il fisico??era così…così…” Kumiko non fece in tempo a finire la frase che Kyon la precedette “VIRILEEE!!” disse con uno sbrilluccichio agli occhi, sembrava assatanata… tutte risero tranne Kiku…

“e tu Kicchan che ne pensi??” chiese curiosa Kumi

“si, infondo sei stata tu che ti sei fermata e l’hai notato!!” disse con un sorrisetto da pirla Rossy, Kiku rimase impassibile “mi sono fermata solo perché aveva una capigliatura strana… e poi non è niente di speciale…” rispose alle amiche

“ma dai perché fai così? Non puoi schermirti sempre ogni volta che si parla di ragazzi…è come se ti chiudessi dentro di te… ma devi dimenticare il passato… non tutti i ragazzi sono come……” non fece in tempo a terminare la frase che Kiku si girò di scatto, aveva uno sguardo freddo, e poi i suoi occhi erano lucidi “E ANCHE SE FOSSE??” urlò la ragazza ormai sull’orlo di una crisi “IO HO SOFFERTO E VOGLIO EVITARE DI RICORDARE, NON MI INVAGHIRò PIù DI UN RAGAZZO!! E COMUNQUE NON MI PIACE QUEL tipo con la testa da… da… da pirla!!!” detto ciò la ragazza si allontanò correndo e scoppiò in lacrime, appena arrivò a casa si rinchiuse in camera sua, si buttò nel letto, le lacrime continuavano a scendere, non aveva fame, appoggiò la testa sul cuscino e si addormentò di botto.



Intanto al parco…

“Ciao Bardak!!” lo salutò Ryo, il biondone con gli occhi azzurri

“ciao” rispose mogio “smettila di fare il pirla con quel tuo sorrisetto da bravo ragazzo e dimmi cosa vuoi! Perché mi hai chiamato?” chiese il ragazzo mentre si toccava la cicatrice sulla guancia sinistra, il sorriso di Ryo si trasformò in un ghigno pieno di arroganza che lo rendeva… bè ecco si… lo rendeva più figo!! Come direbbe una persona che conosciamo bene!! In ogni caso torniamo al racconto… dov’ero arrivata?? Ah si…ehm ehm…

“Ti sei cacciato di nuovo nei casini con il clan dei Lican, vero?” chiese Ryo

“Non sono affari tuoi!” rispose secco Bardak che incominciava a stufarsi…

“non fare il solito orgoglioso!! Sai che non puoi metterti contro i ragazzi di clan senza il consenso del capo, con loro abbiamo fatto una tregua e tu non puoi spezzarla andando a fare a botte solo perché ti va!!” disse tutto d’un fiato, non sembrava ma era molto adirato e, allo stesso tempo, preoccupato per l’amico che si metteva sempre nei guai…

“innanzi tutto quei bastardi mi hanno provocato!! E poi non me ne frega un cazzo del “capo”, come lo chiami tu, il nostro all’inizio era un clan libero, poi è venuto quello sbruffone dicendo di essere il capo… tsè!!” disse Bardak che stava per esplodere dalla rabbia

“non mi devi spiegare nulla!! E poi ti ricordo che è il nostro capo perché se lo è guadagnato, quella cicatrice che hai sulla guancia ne è una prova, e, che tu lo voglia o no, devi tenergli conto!! A proposito…ti vuole incontrare per parlarti, quindi va!!” disse Ryo senza batter ciglio, Bardak non rispose nemmeno e si diresse nella loro postazione a parlare col capo!!

-mi farà diventare pazzo con tutti i suoi casini- pensò il biondo che si avviò verso casa, doveva pur riposare, infondo l’indomani sarebbe entrato per la prima volta alle superiori!!



To be continued… XDD



Bè come vi è sembrata?? Spero vi sia piaciuta…in qualunque caso recensite comunque!! Bye bye!! ^^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: