torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ...UN ALTALENA MESSA LÌ DA TEMPI INTERMINABILI...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ichigoo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2007 17:35:41

.......un ragazzo e una ragazza....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
........
- Capitolo 1° -

Un altalena....vedo un altalena attaccata a un ramo d albero di ciliegio.............cosa ci farà un altalena lì???....stò sognando.........oppure è semplicemente messa lì per aspettare qualcuno ...un tempo interminabile....un altalena k stà lì dà ormai un tempo infinito ....lì sempre ad aspettare qualcuno..un qualcuno k stà immobile e nn riesce a fare il primo passo...un lui che non sà che se aspetterà all infinito nn otterrà nulla ....!..... ad un tratto arriva una folata di vento e i fiori caduti dal albero sfiorano l'altalena e iniziano a volare nel aria ...una folata di vento fortissima..........da lontano ....poi all'improvviso...compare una ragazza dai capelli nero pece ormai scompigliati dal vento ...occhi a mandorla....vestita con un vestito leggero per il caldo.....si avvicina camminando...e si siede lentamente sull altalena iniziandosi a dondolare leggermente..............

il ragazzo nello stesso momento era uscito per una commissione urgente...e tornando stava camminando lungo la strada con una busta della spesa in mano......arriva ad un parco....il parco dove era stata lì per un lunghissimo tempo quell'altalena........si ferma....e vede ,ormai con la luce del tramonto, la ragazza che si stava dondolando sul altalena.........si ferma a guardare un momento... si ferma di blocco quardandola attentamente ma poi ad un tratto si gira e se ne và.....continuando a camminare lungo la strada.......aveva visto qualcosa di familiare nel volto della ragazza ma nn capiva cosa fosse........
La mattina seguente...il sole era già alto e lui era uscito per farsi una camminata......ripassa dal solito parco ..da dv era passato ieri....e questa volta si ferma guardando di stucco verso l'altalena......cosa aveva visto?................
la ragazza misteriosa che aveva visto ieri al tramonto....era ancora lì...e si dondolava ancora ...stavolta il volto della ragazza sembrava più triste ....più malinconico...a questo punto il ragazzo si avvicina alla ragazza ...e a quel altalena......gli dà una botticina sulla spalla e le chiede cosa stessse facendo......la ragazza si gira verso di lui e questa volta con il sorriso stampato sulla faccia....iniziano a parlare e si allontanano mentre arriva una folata di vento improvvisa.....adesso voi vi chiederete chi fosse quella ragazza...chi era in realtà??che avesse aspettato il ragazzo finchè non fosse venuto lui??.....non si sà!!tutto questo rimarrà un mistero...ma solo una cosa è certa.....se la persona che si ama si ama davvero ...allora la si aspetta ovunque.....!!...anche per tempi interminabili....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: