torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: VAMPIRE PRINCESS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: whitemary50 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2003 20:59:23 (ultimo inserimento: 12/06/03)

è un ff abbastanza avventurosa oltre ke sentimentale spero che vi piaccia leggete!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA FATA DAGLI OCCHI VERDI
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima ff sentimentale su Harry Potter, il primo capitolo è un po' corto e chiedo scusa.
Cornelia era un 15enne molto speciale.
Era una ragazza decisamente bella, era alta slanciata, i lineamenti perfetti, la pelle morbida e lunghe mani affusolate ke avevano un' aria molto aristocratica.
I capelli morbidi lunghi lisci, neri come l' inchistro e gli occhi come smeraldi, di un verde così intenso ke avrebbe fatto annegare in quel mare di luce anke l' eroe + spavaldo.
Aveva una lunga tunica rosso scuro con le maniche larghe, ai loro bordi , sul bbordo della gonna aveva preziosi ricami d' oro.
La cosa ke aveva di speciale era il medaglione a forma di fenice con il corpo d'oro, le lunghe penne del capo e della coda e le zampe in rubino infine l' occhio in smeraldo.
camminava velocemente verso la stazine di king's cross con un eccentrico bagaglio:oltre al pesante baule aveva ben 2 borse(3 con il borsone a tracolla)e ben 4 gabbie, una con uno snaso una con una civetta bianca una con una micetta nera e una con una fenice.
Si catapultò nel famoso binario talmente velocemente ke nn la vide praticamente nessuno.
Tutta contenta salì sul treno, dopo aver ammirato la bellissima locomotiva a vapore e trovò un scompartimento vuoto ma prima bisticciò col capotreno sul fatto ke voleva con se gli animali, e vinse lei con un solo sguardo.
Sistemato il micio su un bel cuscino color porpora e aver sistemato tutti gli altri animali tirò fuori pure un criceto.
<<Posso entrare o è occupato>> chiese un dolce voce maschile.
<<No no figurati entra pure>> rispose lei senza distogliere lo sguardo dal suo cricetino arancione e bianco con un grosso fiocco rosso.
Il ragazzo intanto si guardava in giro e vide il gufo<<Bello è una civetta delle nevi vero? ne ho una anch'io>> la ragazza ke si era messa a leggere rispose cordialmente <<Sono contenta>> e fu così fino a ke lui nn notò la fenice e gridò>>MA QUESTA E' UNA FENICE>>(n.d.a. no è un orso)la ragazza sbigottita lasciò cadere il libro<<Scusami nn volevo spaventarti>> disse il ragazzo e tuuti e due si chinarono per prendere il libro le mani si toccarono e lui notò la bellezza di quelle mani, poi alzarono lo sguardo e ....si videro negli occhi.

Piaciuto il primo capitolo spero di sì.
OH NO!!! devo andare a mangiare torno tra un po' ciao.
sono le 20.06
Sono tornata!!!!20.44
Scrivetemi!!!!!
ciao
whitemary50^__^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: