torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SUPER SQUADRA DEI SETTE
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: nadia07 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2007 21:44:55 (ultimo inserimento: 24/08/07)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CREAZIONE DELLA SQUADRA DEI SETTE
- Capitolo 1° -

In principio Dio creò il cielo e poi disse sia fatta la luce e la luce fu fatta.Poi il Signore creò la terra e vide che era cosa buona,creò i mari e gli oceani e li popolò di pesci.Separo la terra dal cielo e vide che era cosa buona.Così passò a creare il suo capolavoro l'uomo e dalle ceneri venero fuori sette uomini.Uno di loro con i capelli corvino con una croce sulla fronte"GRAZIE DI AVERCI CREATI A VOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA"in efetti Onipotente si acorsse che quelle sette creature non gli erano uscite tropo bene,per ririmediare tolsse ad ogniuno una costola e creò una donna e vide che questa volta la creatura gli era riuscita bene.Salvo di racogliere i frutti dal albero proibito,il signore aveva datto la liberta alla squadra dei sette e ha Serenity di dare nome ad ogni cosa del creato,ma chi conosce la squadra dei sette è inpossibile dare fiducia"FERMI NON SI TOCANO I FRUTTI""COME SEI NOGLIOSA"dise Jakostu con il broncio.Purtroppo una notte"VAI PRIMO FRATELLO""SEI TUTTI NOI"Bankostu si avvicino e colse uno dei frutti proibiti e questo fece scatare lalarme"BANKOSTU CHE COSA HAI FATTO...."ma gli improviri di Serenity furono interotti dal Creatore"BANKOSTU HAI DISOBIDITO,NON C'è PIU'POSTO PER VOI NEL PARADISO TERRESTRE""MA PORCA....MISERIA""MOLTO BRAVO BANKOSTU"Cosi avvene il primo strato della storia della squadra dei sette,purtroppo anche Serenity fu caciata,con la sola colpa di essersi adormentata e infine Dio disse"ANDATE E MOLTIPLICATEVI IL MENO POSSIBILE"e tutti e otto si chiesero"PERCHE'".
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: