torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: CAN I DIE?
Genere: Azione, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Lemon
Autore: lady-e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2007 17:55:31 (ultimo inserimento: 27/08/07)

Attenzione,la fic diventerà vm18,siete avvertiti ^-^ Lady-E
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo

Il paesaggio,quella sera,era languidamente avvolto dalla pallida luce della luna,che illuminava timidamente il villaggio e il bosco circostante.Ma all'interno della mori i sottili raggi non riuscivano a passare attraverso l'intricato mosaico di rami,e le creature che abitavano la selva erano rannicchiati all'interno delle proprie tane.Solo due esseri conversavano tranquillamente nella boscaglia,al sicuro da sguardi indiscreti.Una ningen...ed un hanyou.
Inuyasha:-Te ne vai?Sicura?
Erena:-Si...Ma non ti preoccupare,tornerò.
Inuyasha:-Mhhh...bugiarda,non illudermi!
Erena abbraccio l'hanyou.
Erena:-Tu dici così,ma scommetto che domani mi avrai già dimenticata!!
Inuyasha:-No.Più probabile il contrario!
Con un buffetto sulla guancia,Erena allontanò il corpo di Inuyasha dal suo e si alzò in piedi.
Erena:-Arrivederci,Inu-chan!
Inuyasha:-Lo saluterai?
Erena:-Si.
Inuyasha:-Buona fortuna.Non sperare da lui un saluto decente.
Erena si allontanò di qualche passo,poi si fermò.Inuyasha la fissò in attesa,e nella penombra del bosco vide il volto della ragazza puntato verso di lui con un sorriso indecifrabile.
Erena:-Inu-chan...te l'ha mai detto nessuno che sei uno stupido?
§§ §§

Più lontano,in un'altro luogo.
Un paesaggio diverso rispetto al primo,più triste.Non c'era nulla,solo una prateria rada con uno strapiombo altissimo e in bilico sulla punta di esso,la statua di un'uomo seduto.Perfettamente intonata al mondo che la circondava,la statua aveva un qualcosa di maestoso,ma allo stesso tempo la freddezza tipica del marmo.Piano piano,alle spalle della statua si delineò l'ombra che fino a poco tempo prima aveva sfiorato il bosco,intenta a salutare un certo hanyou.Arrivata a qualche passo dalla scultura,l'ombra si fermò.Senza nemmeno voltarsi,la statua sollevò il volto verso il cielo,rivelando di essere un essere vivente,uno youkai per la precisione.
Sesshomaru:-Parti.
Erena:-Si.
Sesshomaru:-Addio.
Erena:-Arrivederci.Ti auguro ogni bene.
E silenziosa come era arrivata,la donna si dileguò,mentre lo yokai riprendeva a fissare il vuoto sotto di se.
FINE PROLOGO



PICCOLO DIZIONARIO ^_________^
Mori:foresta
Ningen:umana
Inuyasha:formato da (inu)cane,e (yasha)spirito della foresta,perciò --spettro-cane-
Erena:il modo di dire in giapponese il nome -Elena-
Sesshomaru:formato da sessho-assassino/distruttore della vita,e -maru,un suffisso che significa ragazzo.Perciò sesshomaru significa il ragazzo che uccide
Hanyou:non ha una traduzione precisa,la maggior parte delle persone la translittera -mezzodemone-.
Youkai:come sopra,il termine italiano più usato è -demone-.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: