torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ILIADE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: elervaneler galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2003 18:55:22 (ultimo inserimento: 12/10/03)

kosa succederebbe se eler cn subnoel trasformasse l`eneide d omero cn i nostri eroi??vedere per credere!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROEMIO???
- Capitolo 1° -

Cap.1-Proemio?!!

Desclaimers: Salve a tutti, sono tornata!!! Mi sa ke mi tirerete i pomodori in faccia dopo ke avrete letto qst fic, ma l'ho scritta sotto gli effetti della scemenza!!!^____^ Poi fatemi sapere come vi sembra!

REM11.:Eler, non dovresti iniziare?
ELER.Volevo avvisarli ke la fic ha un'alto contenuto di demenzialità, ma poi pensandoci...ke me ne frega!
TUTTI:=______="""
HANA.Finalmente sono il protagonista! Bekkati questo Rukawa!
RU:Tsk! Eler ti ha scelto solo per pietà!
HANA:VOLPE BASTARDA!!!!>______<
ELER(furiosa):Minkia, ora mi sentono!!!!
SUBNOEL:Eler, ti prego, calmati!!! Conta fino a 10!!!
ELER:2,4,6,8,10!!!(prende la lupara e la punta contro Hana e Ru! 0____o)...Ora iniziamo!
MIYA,MIT E GLI ALTRI. Sigh ç_______ç!!!!


PERSONAGGI
Zeus-Anzai
Atena-Ayako
Apollo-Akira Sendoh
Gli altri dei-Miyagi Ryota,Okusu,Takemiya,Noma
Agamennone-Takenori Akagi
Achille-Hanamichi Sakuragi
Ettore-Kaede Rukawa
Andromaca- Rem11
Tersite-Kitcho Fukuda
Briseide-Haruko Akagi
Patroclo-Yohei Mito
Priamo-Moichi Taoka
Ulisse-Hisashi Mitsui

I N I Z I O


OMERO.Cantami o dea, l'ira di Achille Pelide rovinosa che infiniti dolori inflisse agli Achei...
TUTTIi.?_____?"""
ELER.Accidenti Omero!Possibile ke nessuno ti capisca?!!!Levati dai piedi, prima ke ti faccio pulire la cuccia del mio Sanbernardo!!!
OMERO.Meglio ke me ne vada(se ne va,ma cade in un fosso, dato ke è cieco)
SUBNOELl.Eler, ke hai fatto?E' l'unico pirla che ha partecipato volontariamente!
ELERr.Casomai INVOLONTARIAMENTE! L'ho evocato durante una seduta spiritica fra amici e adesso me lo ritrovo sul groppone!Ehi Maki, vai a prendere quel fossile greco!
MAKI. E perkè proprio io?
ELER.Preferisci un tutù rosa?!!
MAKI.Sempre io 'sti lavori!!!


SCENA 1°
Un sacerdote,Crise, si dirige verso la campo di Agamennone per farsi restituire la figli Criseide, che è stata presa dal re acheo come concubina.Ma...

CRISE.Ma chi me vl'ha fatto fare?!!Devo andarla a prendere per forza questa qui per ridurmi di nuovo alla fame!>___< Sempre ke kiede vestiti!!!Poi ki la sente mia moglie!
CRISEIDE.Alla faccia dell'amore paterno!Padre, non puoi lasciarmi con Agamennone, ha intenzione di farmi fare cose poco ortodosse!
Almeno potessi stare con quel fusto di Ettore!!!^ç^
AGAMENNONE(mangia delle banane).Ke cosa?!Te la faresti con il nemico?E io ti faccio rimanere qua!(La sbatte nel letto e la sodomizza)
CRISE.Mamma mia, kosa devo vedere!!!!Devo kiedere aiuto al dio Apollo!(si mette a pregare)"O splendente Apollo,tu ke sei potente, fà ke gli Achei per avermi fatto camminare inultilmente, dato che ho i piedi piatti e le vene varicose.
APOLLO.Che sono questi lamenti? Ah, è Crise! Quel vecchio scimunito mi ricorda sempre delle sue gambe skifose. Meno male ke io ce le ho perfette! Uffa, devo scenderlo per andarlo ad aiutare!!! >P

(Apollo scende dall'Olimpo e ha con sè dei palloni da basket rosa.)
APOLLO.Ah ah ah! Ora mi vendico!
(Si mette a lanciare i palloni verso gli Achei, che diventano effemminati!!
SOLDATO N.1. Ah, che oVVore! I miei sandali sono tutti spoVchi!
SOLDATO N.2. Santo cielo, mi si è Votta un'unghia!!

.....e via andirivieni!


Fine cap.1 (x ora!)

HANA: Eler, quando tocca a me?
ELER: Boh, non ci ho pensato...
HANA: Grrr, me ne vado!
ELER: E io ti dò in testa un pallone di Apollo!!!
HANA: Sigh!!ç______ç
RU: Scusa la domanda, ma perkè poi ti metti a dire minkia?!! ?____?
ELER: Perkè sono siciliana...e poi ero su di giri, ke cosa ne può capire uno ke ha al posto della mente l'Antartide?!
RU: Tzè!!! Cmq non avrrai arruolato quella pazza, spero!
ELER: Quale pazza?
REM11: AMORE MIO, ECCOTI FINALMENTE!!!^_______^
RU:GAMBE!!!!!O_____o
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: