torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ( THE ) GOLD LIGHT ( OF MY SUN )
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: setsuka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2007 01:13:04

*Drabble dedicata a Goku per il suo compleanno*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DRABBLE
- Capitolo 1° -

~ (The) Gold light (of my sun) ~


Questa Drabble l' ho scritta per il compleanno di Goku, non è nulla di speciale ma volevo fare un piccolo regalino a una "persona" che e' stata per me importantissima. Forse per molti di voi non avrà tanto senso, fa niente un senso ce l'ha in realtà solo che non voglio spiegarlo per chi lo capirà sarò felice! Vi dico solo che Goku non ricorda nulla di Konzen, ve lo dico in caso fraintendiate. E' la prima cosa che scrivo su Sayuki ed e' la mia prima drabble, quindi siate clementi please e mi farebbe MOLTO piacere se ci lasciate un commentino.


Characters: Son Goku, Genjo Sanzo
Raiting: PG
Declaimer: Saiyuki appartiene alla sensei Kazuya Minekura e non a me
Avvertimenti: doppia drabble (188 parole)
Special tanks: alla mia adorata beta reader Kikketta 1978 che ringrazio dal profondo del cuore TVTTTB <3



Un raggio investì il prigioniero della montagna che coprì i suoi occhi dorati da quella fastidiosa luce.
Non aveva nulla che lo potesse far sentire meglio... era solo accecante.
Dietro il raggio una figura, qualcuno che con l'oro dei suoi capelli lo incantò e lo investi di un calore più forte di quello che conosceva da sempre. La luce che emanava l'uomo davanti a lui gli fece provare nostalgia... per... non aveva risposta, ma sapeva di certo che quelle ciocche dorate, con le sensazioni che evocavano a lui, non erano estranee ma... non riusciva a ricordare, maledizione!
Calore... luce... oro...
Ora ricordava! Come aveva potuto dimenticare?
Ecco perché i raggi che vedeva sempre erano insignificanti nonostante venissero dall'astro solare: quel Sole non l'aveva mai scaldato e ora capiva… Non era il suo Sole, perché solo un raggio di Sole che fosse il Suo, con il suo chiarore, poteva in un attimo illuminare cinquecento anni di tenebre, e quello davanti a lui...
- Cos'hai da guardare scimmia?-
... era davvero il Suo Sole, che da quel momento poteva donargli un mondo splendente... ancor più del Sole.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
-ranco- - Voto: 03/04/09 01:45
Fantastica la parte del proprio raggio di sole. Scritta con sentimento. Brava!
Ranco
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: