torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL GRIDO DELL' ANIMA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2007 21:53:03 (ultimo inserimento: 19/04/07)

Kagome una bellissima ragazza che non fa altro che drogarsi,Inuyasha,il suo migliore amico che cercherà di aiutarla.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Una bellissima ragazza dai capelli corvini era accovacciata sul divano del suo appartamento piangendo disperatamente.Pensava a quello che Inuyasha,il suo migliore amico le aveva detto pochi minuti fa,e a come era andato via,ma cosa poteva farci lei se era una drogata di prima qualità?!La vita le faceva così schifo,si chideva perchè Dio non l' avesse ancora uccisa,ma lei non credeva in Dio,o almeno non ci credeva più quando il Creatore si prese l' unica persona che l' abbia amata veramente,suo nonno.

FLASHBACK

I:Smettila!
K:No,ne volgio ancora,non posso farne a meno!
I:Basta Kagome,ti stai rovinando la vita lo vuoi capire!
K:Sai quanto cazzo me ne frega!Io una vita non c'è lo mai avuta!
I:Si invece!
K:No,non ho mai avuto nessuno che mi volesse bene per davvero!Mia madre era una puttana ahahahaha,mentre mio padre uno dei tanti stronzi che si è portata a letto per poi abbandonarla appena ha scoperto che era incinta...che vita di merda!Non ho nessuno Inuyasha!NESSUNO!
I:Si invece,hai me,Sango e Miroku!Per non parlare di Shippo che ti vuole bene come una sorella!
K:Si,certo voi ora dite di essere miei amici,ma mi abbandonerete anche voi!
I:Io non lo farò mai,ma ti prego lascia che ti aiutiamo...ti prego.
K:Io sono una drogata Inuyasha mi buco ogni sera e sniffo non so quante volte al giorno!Per poi non parlare di quanto LSD metto nelle mie bevande!Io non uscirò mai da questo mondo,MAI!
I:Ma forse con un pò di buona volontà ci riuscirai e vivrai come una persona normale e...
K:Non avete mai pensato che sia io a non volerne uscire?
I:No Kachan,non dire così DANNAZIONE!
K:Inuyasha...ti prego lasciami in pace!Lasciatemi tutti in pace CAZZO!
I:Vaffanculo,io cerco di aiutarti e tu cosa fai?Bhe adesso basta!
K:No vacci tu con il tappo in culo e poi io non ti ho mai chiesto aiuto o sbaglio?
I:Kagome come ti procuri i soldi per comprarti la droga?
K:...
I:COME?!
K:Spaccio o faccio qualche lavoretto quà e là,ma la maggior parte delle volete mi...mi...
I:Tu cosa?
K:Mi prostituisco...
I:Tu...FAI COSA?
K:Non urlare!!!!!
I:E invece urlo quanto cazzo mi pare!Ora basta,per dvvero,BASTA!Questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso!
Inuyasha prese il giubbotto e le chiavi della moto andandosene sbattendo la porta dell' appartamento di Kagome.
K:Fanculo hanyou di merda!SIGH!SNIF!Fanculo tutto e tutti!SIGH!SNIF!

FINE FLASHBACK

Un ragazzo dai lunghi capelli argentati e dagli occhi color oro salì in sella alla sua Yamaha e incominciò a sfrecciare a tutta velocità per le strade di Tokyo finche non raggiunse il suo appartamento.
I:Sono tornato!
Sh:Allora?Dov' è Kagome?
I:Non è venuta!
S:Come?
M:E le hai fatto quel discorso?
I:Si,ma non ha voluto sentir storie...Kagome non vuole disintossicarsi!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: