torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: AMORE TRA FRATELLI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2007 01:57:34 (ultimo inserimento: 23/06/07)

itachi ritona a Konoa ma..........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRI
- Capitolo 1° -

La nostra storia si svolge a Konoa la terra più pacifica e sicura che ci fosse. I nostri neo-diplomati Genin stanno compiendo un’altra usuale missione…… stanno aggiustando il tetto di una signora” ma insomma. Possibile che i genin debbano fare queste cose? Se volevo aggiustare tetti cambiavo mestiere…”” ma insomma naruto..possibile che ti lamenti sempre !”” la testa quadra ha ragione!”” oh Sasuke”” allora…avete finito?”” maestro Kakashi…io sono stufo di fare queste missioni stupide…io devo diventare Okaghe …””adesso basta…..i Genin dl vostro livello, appena diplomati , non possono compiere missioni troppo difficili !”” ma non è giusto ecco !”” se abbiamo finito io me ne vado”” il solito asociale….” Sasuke stava camminando senza badare alla meta – non posso continuare a compiere queste missioni così misere. Come posso diventare sempre più forse se non mi danno l’opportunità di migliorare. Devo eliminare mio fratello…e al livello in cui mi trovo non mi è possibile!-

Il giorno dopo il gruppo sette stava andando ad un appuntamento con il maestro kakashi per vedere quale atra missione gli era stata affidata. “ ah buongiorno ragazzi!”” buongiorno “” …..”” ehi…potresti anche salutare non ti pare?”” Naruto non ha importanza…non urlare per ogni minima cosa!”” ma insomma. Mi dici perché lo difendi sempre? Anche lui si comporta in modo maleducato!!”” bada a come parli !” – ma perché devono sempre urlare- “ ma quanto ci mette il maestro Kakashi!”” salve ragazzi….sapete, sono rimasto incuriosito da una nuvola e ho perso tempo a fissarla!””LEI E’ IN RITARDO !”” allora maestro kakashi….quale missione ci daranno oggi?”” una un pochino più impegnativo”” esatto ragazzi……dobbiamo consegnare un messaggio in un paese qui vicino. Sarà piuttosto pericoloso …….sapete….ci sono alcuni scontri tra famiglie rivali ….”” Bene…qualcosa di interessante…quando si parte?”” ora!”” NON E’ POSSIBILE LEI è IN RITARDO ANCHE A DARE LE NOTIZIE! “- una consegna di un messaggio? Roba da poco. Però…..se c’è una guerra di mezzo…potrebbe essere interessante – In pochissimo tempo i tre ninja si prepararono alla missione. “ allora si parte!”così si misero in marcia……..” ah che barba…mi sto annoiando ….. non succede proprio nulla…maestroooo…sicuro che sia una missione di livello c?”” si Naruto. Fino ad ora ancora non siamo entrati nel territorio di guerra…….anzi no…ci siamo appena entrati ….” Infatti si sentì un fruscio di foglie “ c’è qualcuno!”” sta scappando!”” Sasuke dove vai?”” vado a prenderlo!”” ma che gli prende?”” ho l’impressione che aveva parecchia energia….”” Andiamogli dietro… potrebbe cacciarsi nei guai.” Sasuke stava seguendo costantemente la figura che era scappata “ non mi sfuggi !”” però che ragazzino in gamba che abbiamo qui …ma non sa che chi gioca in casa è avvantaggiato?” così . ad una velocità impressionante cambia direzione e scompare. Sasuke preso alla sprovvista non riesce a fermarsi in tempo e cade a peso morto in una foresta sottostante…..
“ Sasuke ”” Sasuke dove ti sei cacciato? “” maestro Kakashi.sasuke non si vede da nessuna parte …non è che per caso…..”” non lo so Sakura… Sasuke è molto in gamba non credo che si lasci catturare così facilmente…comunque meglio continuare a cercarlo!”


“ finalmente hai aperto gli occhi!” Sasuke aprì gli occhi e quando riuscì a mettere a fuoco vide che si trovava dentro una grotta e qualcosa di fresco gli bagnava la fronte …” dove mi trovo?”” ti ho trovato svenuto appeso ad un ramo… devi essere caduto da quella sporgenza. Sei stato davvero fortunato “ Sasuke si alzò “ io non posso restare qui…devo riunirmi ai miei compagni………..”” oh…va bene…ma mi raccomando sta attento….hai battuto la testa”” non preoccuparti sto benissimo…ah…” finalmente si decise a guardare il suo interlocutore anzi interlocutrice ……infatti la sua salvatrice era una ragazza. Aveva un viso molto dolce, dei lunghi capelli mossi legati da un nastro bianco, due occhi grigi…… “ cosa c’è?....perchè mi guardi così?”” ma……tu chi sei? Cioè….non mi sembri un ninja ….”” Infatti non lo sono….sono solo una ragazza che ama gli animali…il mio nome è Ran….tu invece……..!”” ah…io……mi chiamo Sasuke…e……ti……ti ringrazio…..per …avermi…aiutato..”” oh…..ma figurati…..ah ah ah “”cosa c’è da ridere?”” niente solo….che non mi davi l’impressione di essere timido ….. sei molto carino ….”” Pfu……” Sasuke era rosso come un peperone..di solito erano le ragazze che arrossivano per lui, urlavano, gli gridavano come fosse belo e forte…ma nessuna fino ad ora lo aveva mai considerato carino per la sua timidezza…per quello che era….” Meglio che ti sbrighi ….non è prudente staccarsi dai propri compagni…”” ma tu che ci fai qui?”” ho sentito che quì c’è una guerra, e come vedi , in questa foresta ci sono molti animali…ed è molto facile che si feriscano. Così sono venuta per prendermene cura…..”” ma non è pericoloso? “” no…guarda che , anche se non sembra, me la so cavare…. Ora vai. “” allora……addio!”” addio!” Sasuke corse subito tra i rami per risalire la sporgenza ma ogni tanto si guardava indietro. Non riusciva ad accettare l’idea che un ragazza come lei stesse così tranquilla in una situazione del genere. - Sasuke ..non è il momento di pensare a certe cose…ora devi trovare gli altri –

“ maestro Kakashi…no lo troviamo da nessuna parte…non sarà che..”” ma no Sakura…Sasuke sa badare a se stesso. vedrai che lo troveremo presto”” ah…e poi dice che sono io la testa calda del gruppo!”” infatti è così testa quadra…””Sasuke!”” ma dove ti eri cacciato? “” mi sono perso e poi vi ho cercati!”” Sasuke…non devi fare più di testa tua…intesi?”” si maestro !”” forza…abbiamo una missione da compiere …” Sasuke andiamo!” Sasuke si era fermato a guardare insistentemente la direzione in cui era arrivato….” Si…arrivo….!”

“ Iatchi ….dove andiamo di bello?”” al villaggio della foglia!”” cos’è hai nostalgia di casa?”” più o meno…c’è una persona che voglio rivedere…..” il tuo fratellino?”” chiudi il becco!”

“ ah ragazzi abbiamo concluso la missione. Non c’è la siamo cavata tanto male no?”” non direi Naruto…. Prima di tutto avevamo perso Sasuke. Poi tu, come un idiota , sei cascato in una trappola semplicissima e per finire stavi per bruciare il documento che dovevamo consegnare!”” che pignola!”- chissà lei come sta?-“ Sasuke…sasuke mi senti?”” cosa?”” ma cos’ hai? Mi sembri un tra le nuvole..”” non è niente!”

Il giorno dopo i nostri Genin sono pronti per un’altra missione, purtroppo, di nuovo di classe d “ che cosa? Dobbiamo aiutare un piccolo rifugio per animali feriti?”” si…perché? Non ti sembra un bel lavoro?”” …….”” Non ti piacciono gli animali? “” si…..e va bene..!”” se non sbaglio il posto è questo!”” non mi sembra un rifugio….mi sembra una piccola casa!”” è permesso ?”” Daichi aspetta non scappare devo finire di medicarti….presto chiudete la porta….”. un cane abbastanza grande stava correndo a forte velocità con una ragazza che gli stava correndo dietro. Comunque non se lo fecero ripeter due volte e chiusero subito la porta e sia i cane che l ragazza fecero un piccolo scontro con i genin…” ma cosa è passato un treno?!”” ahi ahi che botta….vi siete fatti male?”” ma tu sei………..!” Sasuke , dopo essersi ripreso dalla botta , guardò la persona che aveva davanti “ oh…ciao Sasuke!che sorpresa …..”” dovrei dirlo io…..cosa ci fai qui?”” io ci vivo qui!”” cosa?”” scusate…non è che potreste rimandare a dopo le chiacchiere ?” infatti Ran era sopra naruto….” Oh scusa ….ti aiuto ad alzarti …stai bene?”” si si….graz……ie!( che carina ) “” quindi voi sareste i genin che sono venuti ad aiutarmi? Ma che bella sorpresa…..mi presento io mi chiamo Ran e mi prendo cura degli animali feriti ……”” io mi chiamo Naruto…”” io mi chiamo Sakura “” asuke presentati !”” ci conosciamo già…”” eh?”” si è vero……allora se volete seguirmi vi faccio vedere cosa dovete fare…….” Così Ran gli fece vedere dove dovevano lavorare e mentre stavano pulendo alcune gabbie si ritrovò a parlare con Sasuke “ non mi avevi detto che eri del villaggio della foglia..”” tu non me l’hai chiesto ……. Ma ora che ci penso dal tuo coprifronte avrei dovuto capirlo…..”” allora è vero che ami molto gli animali….se ti prendi cura di tutti questi animali da sola…”” si…mi piacciono molto….”” Ran abbiamo finito ….. possiamo fare qualcos’altro?”” no ragazzi per oggi avete finito….”” Di già? “” si non preoccupatevi, vi ho chiesto aiuto solo perché mi servivano urgentemente quelle gabbie per oggi…quindi potete andare!”” va bene…se ti serve ancora una mano faccelo sapere”” sicuramente….grazie ancora!....bene adesso a lavoro, tra poco arriveranno nuovi ospiti ……. Ma…….”” Ciao!”” Sasuke….come mai ancora qui?”” sono venuto a darti una mano. Non ho tanto da fare ora quindi……”” ti ringrazio…allora mi aiuti a portare questi cuccioli?”” dove?”” ci sono delle persone che ne vorrebbero alcuni, sono delle brave persone posso stare tranquilla ..”” va bene andiamo.” E così Ran e il grande Sasuke Uchiha, famoso per il suo carattere duro , se ne andavano nelle case delle persone a consegnare piccoli cuccioli….
“ ti ringrazio Sasuke!”” di nulla è stato divertente!”” lo sai? Credo che tu sia una persona molto buona… ho visto che i cuccioli stavano bene con te…”” grazie…..”” ascolta. Posso farti una domanda?!”” si dimmi”” è da quando ti ho visto dalla prima volta che volevo chiedertelo……..”” avanti parla…….”” Il simbolo sulla tua maglia……cosa significa?”” che io appartengo al clan Uchiha. Perché me lo chiedi? “”……….perchè ho già visto quel simbolo…..”” è impossibile…io sono l’unico rimasto…”” si può darsi che io mi sia sbagliata….”” Aspetta…chi è che portava quel simbolo?”” un ragazzo……e ti somigliava molto”” che cosa?” Sasuke le si avvicinò e le strinse le spalle “ dimmi come si chiamava “” io non…..”” dimmelo……..”” …….. “ “ avanti!”” Sasuke mi fai male!”. Sasuke si risvegliò come se fosse stato in trans e subito lasciò la presa…e vedeva Ran che si portava più indietro spaventata…” scusami Ran…non volevo ma…per me è molto importante sapere il nome di quel ragazzo….”” ………….”” Mi dispiace credimi. Ho reagito d’impulso ….perdonami!”” quel ragazzo…….mi ha detto di chiamarsi Itachi!”” allora è proprio lui!”” posso…..posso sapere chi è ?”” è una storia lunga…….ma posso raccontartela se tu…mi racconti la tua!”” va bene………..”
“ il nostro clan era un dei più potenti e conosciuti nel villaggio della foglia grazie alla nostra abilità innata. Io ero ancora un bambino ed ero appena entrato nell’accademia. Mio fratello Itachi era il più forte del nostro clan e io lo ammiro per questo , voleva diventare come lui. Un giorno quando ero rientrato dall’accademia vidi che erano stati tutti eliminati. Tutto il clan era senza vita, anche i miei genitori. Quando entrai nella loro stanza li vidi a terra morti e vicino a loro c’era Itachi che si lamentava di non aver trovato nessuno abbastanza forte da poterlo fermare. Da allora se ne andò e non lo vidi più……”” dunque quel ragazzo è un’ assassino . Bhe! In un certo senso lo avevo percepito.”” Allora. Tu come lo hai conosciuto?”” “ come ti ho detto quando ci siamo conosciuti , io quando vengo a conoscenza che qualche conflitto è scoppiato , mi reco sul poto per prendermi cura degli animali. Stavo appunto curando un piccolo cerbiatto che era rimasto ustionato quando…….


Qualcuno nascosto tra gli albero cercò di aggredirla. Ran non poteva spostarsi in tempo ma soprattutto , se si sarebbe spostata sarebbe stato colpito il cerbiatto. Stava per preparasi al peggio quando qualcun altro intervenne. Da un punto non ben definito partirono dei cunai che colpirono l’altro ninja facendolo precipitare a terra. Ran rimase un po’ spiazzata perché non vedeva nessuno poi , da un albero, scese un ragazzo dai capelli neri e uno sguardo magnetico. Quel ragazzo si stava avvicinando all’uomo che aveva ferito “ aspetta! Vengo con te…” il ragazzo si girò nella sua direzione “ tu stavi….per andare a soccorrerlo vero? ….io sono piuttosto brava….!” Così si avvicinò al ninja steso a terra e cominciò a curarlo “ perché lo stai curando? “” che domande…perché è ferito!”” stava per ucciderti!”” mi aveva scambiata per un nemico. Sono sicura che non voleva! Tu piuttosto ….. ti devo ringraziare mi hai salvato la vita………”” non ci contare…..io volevo solo uccidere quell’uomo…….addio!”” comunque grazie”…Ran rimase ancora in quel luogo , visto che c’erano molti animali e persona rimaste ferite……e stava anche piovendo a dirotto ” oh guarda un randagio………”” oh….perchè non ci divertiamo un po’?”” lasciatelo vi prego……non vi ha fatto niente. “” e tu chi sei?”” sono la persona che se ne pende cura ..vi prego permettete che lo porti via con me…..”” vattene ragazzina ……”” per favore…no non farlo….” Stava per lanciare il cane in aria ( BASTARDOOOOOOO) e Ran lo prese al volo “ stai bene piccolino?”” non ti avevamo forse detto di non immischiarti?”” perché non lo lasciate in pace?”” ma come ti permetti? “ stava per colpirla quando , come l’atra volta, qualcuno dal nulla li colpì e li mise al tappeto…. “ hai un talento naturale per cacciarti nei guai……”” oh……di nuovo tu. Mi hai salvata un'altra volta…….” Ran si alzò e mise il cucciolo al sicuro con gli altri animali quando si voltò vide quel ragazzo a terra svenuto.
Aprì gli occhi e si ritrovò in una baracca illuminata solo da una candela cercò di alzarsi ma una voce lo fermò “ aspetta….sei ancora debole…”” cosa? “” sei svenuto. Avevi la febbre alta. Anche se sei un ninja molto forte puoi ammalarti ricordatelo…..”” vale anche per te….sei tutta bagnata!”” io so curarmi molto bene credimi…..fammi sentire..” si avvicinò a lui e gli toccò la fronte…Itachi arrossì. Non si ricordava nemmeno più quando qualcun lo aveva toccato con affetto. Nonostante lui fosse un amante della guerra e della violenza, ogni tanto faceva sempre piacere ricevere un po’ di calore umano” la febbre è scesa….. starai sicuramente bene………cosa c’è?”” qual’è i tuo nome?”” io mi chiamo Ran…..e io…posso sapere il nome del mio salvatore?””………Itachi……”” bene….grazie Itachi…etciù…….cavoli….ho preso il raffreddore” Itachi cominciò a ridacchiare, quella ragazza era così strana… era simpatica,altruista troppo ingenua e , si ritrovò a pensare , era bellissima. Ma lei non ne era consapevole. “ cosa ridi? Mi stai prendendo in giro?”” chi è che aveva detto che sapeva curarsi benissimo?”” uffa…………..”” forza tieni la coperta…..a me non serve più……!”” ah…..grazie….ma dove vai?”” sono guarito. Sono un ninja e ho una missione da compiere …..” capisco……riguardati ok? “” va bene……. Ti ringrazio……” Itachi era di spalle quindi Ran non potè vedere il suo rossore” di nulla…”

“ poi se ne andò……….!”” Da come me lo hai descritto non sembra proprio mio fratello…..ti ha salvata due volte, ha riso e ti ha ringraziato. Del resto la tua descrizione e le parole che ti ha detto la prima vola che vi sete visti, mi fanno sembrare proprio che sia lui…….”” Ora che farai? “” come ti ho già detto…..è una persona molto pericolosa Ran……forse non sarai d’accordo con me ma……”” lo so….. allora Sasuke….credo che per oggi ti abbia rubato troppo tempo….metto gli animali nei loro lettini e vado a casa….”” Se vuoi posso aiutarti altre volte…..si insomma.. non è saggio che una ragazza se ne vada in giro da sola in zone di guerra….”” È un modo carino per dirmi che vuoi venire con me?”” bhe….i…io…..”” va bene…accetto volentieri…naturalmente quando non sarai impegnato con le missioni genin….”” Va bene….allora……!”” ci vediamo….”” Si ci vediamo ….”
Sasuke stava ritornando a casa – chissà cosa diavolo mi è preso? Dovrei pensare solo ad allenarmi e invece …..però, ad essere sincero , non mi sento affatto in colpa……-

“ siamo arrivati…..è davvero un posto tranquillo….”” Si….io lo definirei più noioso….vediamo di non dare troppo nell’occhio intesi?”” intesi…..anche se qui sei tu che attirerai l’attenzione…. Allora ? si può sapere dove siamo diretti?”” dobbiamo cercare un po’ ma…..non mi sembra che tu abbia di meglio da fare”” capito il messaggio…….!”

Sasuke si stava recando dal maestro Kakashi per la prossima missione quando da lontano vide Ran. Forse si stava dirigendo al suo canile “ Ran …… “” ah Sasuke…… dove vai?”” io……io…vado a svolgere una missione!”” mi raccomando stai attento….. ci vediamo quando torni” Sasuke non si ricordava più cosa significava andare a fare qualcosa di importante e sapere che c’è qualcuno che aspetta il tuo ritorno….” Certo…..!”

“ ehi Sasuke…questa volta sei tu che sei in ritardo!”” Sasuke….ma ci ascolti? “” cosa…….si ho capito ho fatto tardi….scusate”” visto anche sasuke è arrivato possiamo andare…….”

“ è questo il posto che cercavi?”” si….. tu aspettami fuori……”” è inutile chiederti il perché…” Itachi si avvicina all’abitazione e apre lentamente la porta…

Ran stava giocando con un cucciolo quando questo , e tutti gli altri animali , cominciano a ringhiare …. “ c’è qualcuno? “ ma non ebbe risposta. “ Sasuke ..sei tu?” Così si avviò alla porta preparandosi a qualunque cosa….” Cosa ci fai lì?”” ahhhhhhhhhhhhhhhh…….!””

“ hmm?”” cosa c’è Sasuke? Hai sentito qualcosa? “” no…niente….ho avuto…un brutto presentimento….”” Sasuke…ultimamente ti vedo strano. Sei stranamente felice e con la testa tra le nuvole…..”” nasuto ma cosa stai dicendo?”” no Sakura…Naruto ha ragione…anche io l’ho notato…..” “ fatevi gli affari vostri…!”” oh oh ci sono…Sasuke…..”” si è preso una cotta!”” ma cosa state dicendo? Nooooooooooooooo non può essere…..povera me!” Sasuke era diventato rosso dalla testa ai piedi “ abbiamo fatto centro……..”” chiudete il becco …!”

“ ma tu sei….. Itachi!”” già….”” Non mi aspettavo proprio di rivederti soprattutto non qui…..ma come hai….fatto….’”” ricordati che sono un ninja e nulla mi sfugge. Ma non mi sembra che la mia visita ti sia stato di gradimento …”” no….bhe…mi hai preso alla sprovvista….comunque sono contenta di vedere che sei in salute…..”” posso farti una domanda? Prima ho sentito male o hai detto Sasuke? “” io……..”” quindi conosci mio fratello ……. “” dì la verità Itachi, tu non sei qui per una visita di cortesia vero?”” può darsi…..”

“ ma che razza di missione…avrebbe potuto farla anche un bambino…”” sempre a lamentari tu….Sasuke tu cosa dici? Sasuke? Ma dove è sparito?”” ma è ovvio! È andato dalla ragazza che gli ha fatto perdere la testa …” ah povera me. Ahhhhhhhhhhhhhh”

“ allora? Mi dici la ragione per cui sei venuto qui?”” hai tanta fretta di saperlo?.......eppure dovresti averlo capito…….!” – vuole Sasuke. Forse ha deciso di farlo fuori – “ Ran……!”” Sasuke non entrare!”” Ran……che sta succedend………..o. “ Sasuke era entrato e rimase immobile di fronte alla scena che aveva di fronte. Di fronte a lui c’era suo fratello, il fratello che da tanto tempo stava cercando per vendicare il suo clan. Ora era lì…poteva vendicarsi se voleva…” guarda chi si rivede…il mio fratellino….!”” Sa…Sasuke…..”” Itachi……. Era da tanto tempo che volevo incontrarti…..così ..posso vendicarmi!”” no Sasuke….” Ma sasuke non le da ascolto e parte all’attacco ma Itachi riesce facilmente non solo ad evitarlo ma anche ad attaccarlo…infatti gli da u pugno ben assestato alla bocca dello stomaco e Sasuke si accascia a terra. “ Sasuke!......tu devi scappare…lui è venuto qui a posta per eliminarti…”” non mi interessa….io devo vendicarmi…”” aspettate un attimo voi due….mi avete frainteso…non ho alcun interesse ad eliminare Sasuke”” che cosa?”” maledetto…mi reputi così insignificante vero? Per te non sono una vera minaccia……”” ma allora perché sei venuto qui? “” ……….”” Parla! Vuoi divertirti ad uccidere altre persone? Oppure vuoi eliminare l’okaghe per ordine di qualcuno? “” ……….”” Rispondi…!”” io….sono venuto qui per te…….” E si voltò verso Ran “ cosa? Per…per me? “” da quando ci siamo lasciati l’ultima volta.. mi sono ritrovato sempre più spesso a ripensare a te…..e volevo vederti…. Non so cosa mi sia preso….”” Oh bhe…mi fa piacere, ma non devi farti problemi , puoi venirmi a trovare quante volte vuoi..”” non mi basta….come sicuramente ti avrà detto il mio fratellino..io qui sono un fuori legge, non posso entrare ed uscire come nulla fosse……quindi..”” quindi..?”” voglio portarti con me….”” Cosa? Ma ma ma…….”” Sei impazzito Itachi? Oppure è una strategia per qualcosa di poco chiaro?”” nessuna strategia. Io desidero che tu venga con me….con me sarai sempre al sicuro questo è certo…..”” io……non posso…devo prendermi cura di questi animali e poi…questa la mia casa…non potrei mai lasciarla!”” pensa a quanti animali potresti dare aiuto se ti spostasti più in fretta e in tutta sicurezza!”” questo è vero però…..”” Ran…non accettare! “” Sasuke!”” ti prego…..questi cuccioli hanno bisogno di te, questo villaggio ha bisogno di te…..e io…ho bisogno di te!”” Sasuke io….”” Ah ah ah ah ah questa è davvero molto bella…tu..ti sei innamorato di lei…ah ah ah”” perché? Tu cosa hi fatto?”” si è vero ma…io sono Itachi Uchiha….allora…vieni con me?”” io…..io….”” capisco …ti darò un po’ di tempo per abituarti all’idea….comincia a salutare i tuoi amici ….”” Maledizione!” così Itachi esce di scena “ Sasuke stai bene? Riesci ad alzarti?”” si…si sto bene…..che hai intenzione di fare?”” cosa?”” vuoi andare con Itachi?”” io……..sono così confusa….io non voglio lasciare questo villaggio , tutte le persone che conosco…però…sono sicura che Itachi potrebbe fare qualcosa di brutto….”” Ti piace?”” no non è questo….è un bel ragazzo sicuramente , e poi credo che in fondo in al cuore..sia buono….e vorrei che potesse essere felice anche lui. Ma…..non credo che sia possibile…..”” non devi preoccuparti….!”” Sasuke….”” Non c’è bisogno che tu lo segua, se non vuoi, ci penserò io a….pro…proteggerti……” Sasuke stava diventando sempre più rosso…….” Io n….non ….voglio che…..che tu vada con lui…”” Sasuke……grazie! E avevo ragione…”” in che senso?”” sei molto carino quando sei timido….nemmeno io….voglio separarmi da te..”” ma ora che facciamo ?”” qualcosa inventeremo….
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
simo96 - Voto: 20/05/08 20:55
ma e' stupendaaaaaaa!*_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: