torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
CrossOver: Dragonball
Titolo Fanfic: UNA AVVENTURA PER KEROCIAN E GOKU
Genere: Commedia, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: cuccin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2007 17:08:22


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Molti di voi scommetto si chiederanno ma che cosa possono avere in comune Dragonball e Sakura e devo dire in tutta sincerità che non è ho una minima idea! Se adesso fossimo in un fumetto a questa uscita dovreste cadere tutti dalla sedia.. Spero per voi che non siate caduti o se proprio decidete di cadere dietro di voi abbiate un bel cuscino...non vorrei essere responsabile di qualche bernoccolo.
Allora incominciamo...
Era una giornata come tante altre sul pianeta Terra, non c'erano nemici da combattere...e bhè non è che fosse proprio normale tutto considerato che di solito dove c'è Goku c'è tutto tranne che calma e pace.
Goku era a casa sua con sua moglie che voleva a tutti i costi che Goku si facesse una cultura, prendendo come esempio il loro adorato figlio Gohan che ora andava al liceo.
Kikì: Goku, avanti studia, fatti una cultura non vorrai mica andare avnti così..a battaglie e lotte tutto il tempo!
Goku: Ma dovevo salvare il pianeta, se c'è un'emergenza devo andare!
Kiki: e a noi non ci pensi, la Terra per il momento si dovrà arrangiare! I nostri vicini hanno tutti un lavoro importante, medici, avvocati...
Goku: Ma mi ci immagini io, Avvocato
Kiki è per questo che devi studiare, ho sentito per esempio ieri in paese Tomoyo, la figlia di mia cugina raccontarmi che Sakura la sua grande amica, riesce a salvare la Terra e a studiare allo stesso tempo!
Goku: Chi è questa Sakura?
Kiki: Vedi, se ti interessassi di più a quello che succede qui invece che ai nemici extra terrestri tipo quel Freezer lo sapresti!
Goku: Ma..
Kiki: Niente scuse, studia! Comunque Sakura è una cattura carte, stà catturando le terribile carte di Clow
Goku: Certo cara...
Kiki: Scommetto che non conosci neanche le carte di Clow..
Goku: Ehh, in effetti...a proposito ormmai non è ora di pranzo?
Kiki: Oh noooo, ma pensi solo a mangiare? Vabbè vai un attimo in giardino che ti porto uno spintino, visto che sono le 10.30 di mattina!
Intanto che Goku esce e si siede in giardino con un libro, eh già perchè se non si mette sotto a studiare Kiki sà essere più terrificante sia di Cell che di Freezer.. Ah ecco che....SBANG
Kerocian: Ohi ohi ma sono caduto su un sasso!
Goku: Ehi che mal di testa!
Kerocian: Ehi come che mal di testa?!? Hai la testa più dura di un sasso!
Goku: Ehi ma chi sei?
Kerocian: Mi ritengo offeso...non conosci il grande Kerocian, io sono il guardiano delle carte di Clow e aiuto Sakura a catturarle e a rimetterle nel libro!
Goku: Sembri un pelusche...
Kerocian: Ehi come ti permetti e tu poi chi saresti?
Goku: Sono Goku..
Kerocian: Ah sei Goku, il leggendario Super Sayan
Goku: Si
Kerocian: Ah ah, e poi ti lamenti per un colpo alla testa!
Goku: Sono un sayan, mica una palla di gomma sai?!?
Intanto arriva Kiki
Kiki: Ma con chi stai parlando Goku?
Intanto si accorge che c'è Kerocian
Kiki: Ciao Kerocian, come mai da queste parti?
Kerocian:Oh ciao Kiki! Comunque mi volevo fare una vacanza eh Sakura stava provando la carta del teletrasporto..
Goku: Ehi anche voi potete teletrasportarvi?
Kiki: Goku non essere maleducato lascia parlare il nostro ospite!
Kerocian: Ih ih, comunque certamente, per chi ci hai presi!
Goku: Non c'è bisogno di scaldarsi pelusche..
Kiki: Goku!
Kerocian: Fa niente Kiki, sono superiore..
Goku: Ummm
Kiki: Allora Golu, credo che dovresti portare il nostro ospite a fare un giro!
Goku contento di poter evitare una giornata a studiare
Goku: Certamente, forza Kerocian andiamo..preferisci macchina o volo?
Kerocian: Volo!
Allora partirono come due razzi, Goku davanti...per andare alla casa del genio delle tartarughe....e una volta arrivati
Goku: Ehi genio vieni fuori, sono io Goku ho portato un amico!
Genio: Arrivo (intanto spegne la tv dove stavano trasmettendo una sfilata della stagione estiva, dove c'erano delle bellissime ragazze in bikini e si incammina verso la porta)
Appena esce dalla porta vedendo Kerocian che gli si lancia dinanzi cade per terra.
Kerocian: Olà genio, come va?
Genio: Oh bene Kerocian...
Goku: Ehi anche tu lo conosci, sembra che sappiano tutti chi sei..Ehi a proposito hai qualcosa da mangiare?
Kerocian: Tipo una bella torta con le fragole...
Genio: Oh certo, accomodatevi qui fuori, (indicando un tappetino) intanto vado a prendervi la torta
Kerocian e Goku: Pancia mia fatti capanna!
Appena il genio porta fuori la torta e la mette tra Kerocian e Goku assiste alla scena più buffa della sua vita. Kerocian e Goku sembrano fare a gara a chi finisce prima la torta
Genio: Ehi lasciatene un pezzetto anche a me! (ma ormai l'avevano finita)...E bhè fa niente...
Kerocian e Goku: Ottima..
Crilin: (che intanto era arrivato anche lui sull'isola) Vedo Goku che hai trovato un concorrente alla tua altezza in fatto di abbuffarsi!! Ah ah ah
Goku: Ehilà Crilin cosa ci fai tu qui?
Crilin: Ero venuto a salutare Genio
Intanto mentre la comitiva si diverte un sacco ecco arrivare Yunior
Yunior: Ragazzi c'è un nuovo pericolo per la Terra, andiamo!
Così tutta la comitiva seguendo Yunior arriva in una radura dov'è c'è un uomo, almeno l'aspetto era quello, di un colorino arancione con capelli, azzuri verdi e blu e una coda gialla..con la forma che assomigliava a quella di una scimmmia.
Quando si avvicinarono poi videro che aveva un paio di antenne tipo quelle di un insetto che gli uscevano dalla testa.
Alieno: Allora questi sarebbero i beniamini del pianeta allora..bhuahhh che ridere!
Crilin: Ehi ma come ti permetti.
Alieno: Voglio sfidarvi, se non mi batterete distruggerò il pianeta!
Goku e Crilin: Su mostraci la tua forza! Onda energeticaaaaaaa azione (lanciano così una potentissima onda energetica che l'alieno scansa senza troppa fatica)
Alieno: Mi aspettavo qualcosa di più, devo dire che mi avete un po' deluso e poi quel peluche cos'è la vostra mascotte?
Kerocian: Peluche a chi?!? (e si trasforma in leone e cerca di tirargli, purtroppo invano una zampata)
Goku: Sei sorprendente..
Kerocian: Grazie...
Intanto Yunior pprova a colpirlo e ci riprovano anche tutti gli altri ma niente per giunta mentre loro continuano ad affaticarsi più l'alieno sembrava avere la meglio. Lanciando un paio di colti tipo sfere energetiche e tirando un paio di calci a velocità super sonoca sempre raggiungendo il bersaglio, sembrava che ormai la vittoria fosse nelle sue mani.
Crilin: Pooooveri noi, la vedo dura!
Goku: Ci serve un piano
Kerocian: Ho io ho un piano
Così Kerocian si avvicina a Goku e inizia a spiegargli il suo piano che in realtà era abbastanza semplice. Lui avrebbe distratto l'alieno, Crilin avrebbe dovuto far finta di volerlo colpire da dietro, così l'alieno avrebbe creduto che lui lo stava distraendo per permettere a Crilin di colpirlo e invece... Yunior avrebbe continuano ad aggirarsi intorno a lui nascondendo Goku, così che l'alieno non capendo più niente non si sarebbe accorto che Goku si stava preparando a colpirlo con un potentissimo attacco energetico.
Alieno: E voi cosa confabulate laggiù, tanto non riuscirete mai a battermi. Bhuaaa ha ha ha ha ha!
Kerocian: Smettila di ridere buffone! (così il loro piano ha inizio)
Dopo tanta fatica da parte di tutti nel distrarre e far cadere in trappola l'alieno; Goku lancia il suo attacco e....
Tutti: Juppy ce l'abbiamo fatta, ora la Terra è salva!
Intanto l'alieno viene spedito lontano tra le stelle e non si sarebbe più fatto rivedere.
Ormai era sera e i nostri amici tornano ognuno a casa sua e Goku torna con Kerocian prima dal genio per poi andare da Kiki.
Goku: Ehi Kero! Va bene se ti chiamo cos'ì? Non l'avrei mai creduto ma ehi ma non sei male!
Kerocian: Detto da te è un gran complimento
Kiki: E voi due, sono felice di vedere che siete diventati grandi amici, ma ora è tardi, entrate!
Kerocian: Tardi, ma che ora è?
KiKi: Sono le 11.30 di notte
Kerocian: Oh noo, è tardissimo, devo andare subito a casa o Sakura si arrabbierà e adesso come torno?
Goku: Ma non puoi teletrasportarti?
Kerocian: No, è Sakura che con il potere della carta del teletrasporto può teletrasportarmi...
Goku: Bhè se vuoi ti accompagno io
Kerocian: Grazie
Kiki: Però non fate tardi, ciao Kero, torna presto a farci visita!
Kerocian: Certamente, salutami tutti!
Kiki: Ok
Intanto Goku si teletrasporta e si ritrova in camera di Sakura dove c'è anche Tomoyo che era lì per un pigiama party da Sakura!
Goku: Salve ragazze!
Tomoyo e Sakura: Salve Goku!
Tomoyo: Gradisci dei biscotti?
Goku: Certamente, grazie 1000
Intanto Goku e Kerocian si abbuffano con i biscotti, non notando la faccia sbalordita di Sakura che era sbalordita dal vedere come un eroe come Goku fosse un golosone come Kerocian. Intanto Tomoyo riprendeva tutto con la telecamera contenta che tutti gradissero i suoi biscotti.
Poi Goku e Kerocian si mettono a raccontare la loro avventura lasciando Sakura e Tmoyo col fiato sospeso fino alla fine.
Tutti contenti festeggiano per un po' fino a quando Goku rendendosi conto dell'ora tarda e pensando alle ire di Kiki per il suo ritardo li saluta con la promessa di tornarlli a salutare e si teletrasporta a casa.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
quaresima 30/09/08 21:44
carino
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

quaresima 30/09/08 21:44
carino
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

quaresima - Voto: 30/09/08 21:44
carino
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: