torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DECISIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: artemisia89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2003 15:52:05

ed ecco come promesso la fanfiction dove ci sarà anche ryu, come la prenderà henry, chi conquiesterà il cuore di rika?leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO STRANO RAGAZZO
- Capitolo 1° -

E’ sera a Digiworld.
Quattro ragazzi sono seduti intorno al fuoco che arde.
Quattro ragazzi e due digimon.
E io sono fra loro, ho la schiena appoggiata al corpo di Chiubimon, è rimasta ancora nella forma evoluta di Renamon. Che strana situazione…
Guardo il cielo buio, guardo il mio pianeta, guardo i fasci rosa così pericolosi che ci hanno trasportato qui, che ci hanno beccato per ben due volte costringendoci a dividerci.
La prima volta ci hanno spedito in un settore dove un forte vento spirava e ci ha fatto fare conoscenza di due digimon cavernicoli che avevano perfino costretto quegli idioti di Kazu e Kenta a fare i loro digimon mentre loro sarebbero stati i loro digimon tamers!
Sarebbe stato meglio se loro non fossero mai venuti!
Ma, cavolo!
Ci deve pur essere un modo per tornare lassù!
E poi c’era lui, quello stramaledettissimo cow-boy con quel sorriso malizioso e quegli occhi azzurri che la rapivano, tutto di lui diceva: “ Guardami, guardami”!
E la sua gentilezza?
Si erano appena incontrati quando lui le aveva detto: “ Meno male che sei salva”,
ma la cosa più “spaventosa” era stata la stretta di mano!
Le aveva preso la mano stringendola con decisione ma delicatezza allo stesso tempo.
Ma lei avrebbe resistito, non era mica una di quelle femminucce che si mettono a strisciare ai piedi del primo ragazzo che incontrano che le fa i complimenti…e poi chissà cosa avrebbe detto Henry…HENRYYY?????? E ora che diavolo centrava lui???????????????
Però ora lei aveva bisogno di sapere come poter tornare sulla Terra e forse lui lo sapeva.
- Da quanto tempo sei qui Ryu?
- In che mese siamo?
- Siamo a Ottobre.
- Allora sono…10 mesi…
- Stai scherzando? Cioè perché diavolo sei venuto qui?
Mi sorrise, no Rika resisti, non arrossire…
- Sono venuto qui per lui…(disse guardando il suo digimon)…avendo un digimon così feroce non potevo nasconderlo così facilmente capisci? Quindi dopo aver terminato il mega-torneo di digicarte sono venuto qui…
“ Come il torneo di Digi-carte? Uno come lui me lo ricorderei…”
- Rika? Chiese Chiubimon portandomi di nuovo alla realtà.
- Sei rimasta di sasso e? Lui si è piazzato al primo posto distaccando tutti gli altri proprio in quel torneo dove tu a malapena sei riuscita a passare! Dicendola tutta ti hanno proclamata “regina dei digimon” solo quando Ryu è scomparso dalla circolazione! Tu non sei niente davanti a lui.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, no, quel dannato moccioso aveva oltrepassato il limite.
- Come ti permetti a parlarmi così? Tanto lo sanno tutti che non sei altro che un novellino!
- Ahem…(rattle,rattle)..comunque lui è molto più bravo di te, non riusciresti mai a giocare contro di lui e a finire una partita se non come perdente!
- Tu…
- Rika, mi sembra che io e te abbiamo già giocato insieme..
- Impossibile, uno con la tua faccia me lo ricorderei!
- Strano…comunque, prima …quando…ti ho salvato da quel digimon, non pensi di dovermi dirmi qualcosa?
- Non te l’ho mica chiesto io di aiutarmi, io e Chiubimon avremmo potuto fare tutto da sole!
- Ah, allora non importa…
“ A me si che importa invece”
Non ero mai stata così arrabbiata, ho voglia di stare da sola, voglio andarmene via da questo posto d’inferno!
- Dal settore adiacente a questo è possibile andare via da qui- disse Ryu quasi leggendomi nel pensiero, sembra proprio un personaggio da film quello lì.
- Ma chi ti dice che non possiamo farlo da qui, guarda, la Terra è lassù, non credo che un settore o l’altro facciano differenza…
- Questo lo dici tu, invece da qui non è possibile quindi ora vi farò strada, seguitemi.
Ma io, da perfetta stupida non mi mossi dal mio posto, cioè per meglio dirla, mi alzai ma andai nella direzione opposta, non li avrei seguiti, avrei ritrovato Kalumon con le mie forze.
- Rika, dove stai andando?
- Dove non potrò vedere le vostre odiate facce!
- Aspetta Rika, se ti perdi ora dopo sarà molto difficile trovarti!!
Ma Rika si era già dileguata nell’oscurità.
- Qui a Digiworld non ci sono ragazze ma sulla terra non ne avevo mai incontrate con un carattere come il suo…
- Però Kazu sei andato giù pesante, sappiamo benissimo che Rika è piuttosto orgogliosa, non avresti dovuto offenderla così…
Ryu la guardava allontanarsi, era da perfetti pazzi lasciare il gruppo e le cose erano due:
1) O lui la lasciava vagare in quel settore mandandola a morte certa
2) O le sarebbe corse dietro o almeno l’avrebbe seguita per poi riportarla indietro.
La più plausibile era la seconda ma come avrebbe fatto a convincerla? Con quel carattere così orgoglioso Rika avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, anche la più grande cazzata di questo e dell’altro mondo…
Allora si decise, non poteva lasciarla andare così, Rika non era ancora lontana e se avrebbe programmato tutto entro pochi minuti avrebbe potuto seguirla, chiese ai due ragazzi di non muoversi per nessuna ragione da lì e corse dritto nel suo piccolo laboratorio, inserì il digivice in un portatile e creò…un altro lui!
Poteva essere un immagine olografica? Impossibile perché era corporea, era forse, un digimon virtuale?
Si, era un digimon voltafaccia ( la versione digimon di Ditto…) un particolare tipo di digimon che anche per alcuni giorni può mantenere un aspetto a suo piacimento.
- Ti ringrazio molto Kurollamon, non posso lasciare andare Rika così, mi raccomando cerca di sembrare in tutto e per tutto me…
- Non preoccupatevi signorino Ryu, mi avete aiutato così tanto che non riuscirò mai a sdebitarmi anche se lavorerò per voi tutta la mia vita…
- Baka! Io non voglio mica questo, comunque ho già detto tutto a Cyberdramon, starà buono anche perché l’ho sedato un po’…
- Andate pure e portate la vostra bella sana e salva…
- Thanks!
Ryu fuggì di corsa dall’uscita secondaria del suo piccolo laboratorio, se avrebbe fatto in fretta sarebbe riuscito a raggiungere Rika, quella ragazza aveva un non so che, che l’attirava irresistibilmente, era una ragazza speciale, proprio una di quelle che piacevano a lui…
“ Ma forse lei non ricambierà…e se le piace già qualcun altro? Bhe, glielo farò dimenticare, sono disposto a tutto pur di avere il suo cuore, perché Rika, io mi sono innamorato di te…e non rinuncerò tanto facilmente…”















Bhe, che ve ne pare avevo intenzione di fare un capitolo unico ma poi ho cambiato idea, non è giusto che gli altri aspettino e si rodano il fegato perché io devo fare con i comodi miei, i lettori prima di tutto! Spero che vi sia piaciuta!!! Se si fatemelo sapere!

Piccolo messaggio per Myu9-chan, hai visto sono riuscita a pubblicarla in fretta anche se ora sto lavorando sul 4° capitolo di “Preludio sotto le stelle” e sulla fanfic di Get Backers…e presto arriveranno anche i capitoli successivi dato che la serie televisiva mi sta aiutando!!!!!!!
Ni-hao!!!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
rikaakiyama 19/02/15 23:33
Beh... Forza Ryuki, il titolo e la presentazione non c'entrano molto con la fanfic ma è comunque una bella rivisitazione.
P.S. Kyubimon, non chiubimon... Per favore
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: