torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I MIEI TESORI
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luciana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2007 00:34:32

La mia prima James/Lilly....fic che parla di come sono morti, naturalmente di come ho pensato io!:p
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MIEI TESORI
- Capitolo 1° -

DISCLAMER: I personaggi, i luoghi e tutto quello che riguarda Harry Potter sono di proprietà di J. K. Rowling e degli aventi diritto. La storia pubblicata non è scritta a scopo di lucro.

NOTE: non mi sarei mai aspettata di scrivere una fic del genere, ma è stato più forte di me. Oggi mi sono messa a leggere una fic James/Lily ho riso molto, ma poi...... poi ho pensato a quello che in realtà e successo...... la loro morte.
Ho ripensato all'amore tra James e Lily, ho provato una stretta al cuore e da qui è nata questa specie di fic........ leggetela e scusate.




I MIEI TESORI

di Lucy




Perdonami Lily.
Non posso più alzarmi, mi sento come se il mio corpo fosse tutto a pezzi....... Lily, devo aiutarla.
Devo salvarli.
Non posso permettere che gli faccino del male.
Muovo piano le dita, questo gesto mi costa qualche fitta, ma devo farcela...... devo impugnare la bacchetta...... devo.....
Le dita stringono piano il tappeto del soggiorno, fa male....... devo arrivare alla bacchetta!
Devo farcela!
Arranco per qualche centimetro e sento tutto il corpo gridare dal dolore, le ossa stridono tra loro......... devo salvarli.
Devo proteggerli.
Prendo un grosso respiro e con uno scatto afferro la mia bacchetta.
Se stessi bene avrei usato l'accio, ma purtroppo ho poche energie e devo usarle per proteggerli, devo salvarli.
DEVO ALZARMI!!!
Con molte difficoltà mi metto seduto, sento ogni singolo muscolo stringere dal dolore come se avessi uno strappo muscolare. Attorno a me c'è solo della penombra e non riesco a capire cosa sia successo..... so solo che i miei più cari tesori sono in pericolo.
Stringo i denti e mi alzo.
"AHHHAAARGHHH!!!" grido, fa male..... ma devo andare da loro, devo proteggerli......
Un passo dopo l'altro riesco a raggiungere le scale, vedo la porta della cameretta di Harry aperta e poi una luce..... una luce potente che mi acceca.
Lily, Harry......
Una lotta ha inizio.
Sento il cuore battere all'impazzata, lacrime mi scorrono sulle guance, no.
Non può essere successo davvero!
Cerco di respirare, purtroppo l'aria non mi aiuta, anzi peggiora la situazione...... mi sento soffocare.
Cos'è successo lassù?
Arranco per i gradini.
Cado.
Rotolo.
E.....

"AAAAHAAAAAA!!!!"

Lily!!
Non può succedere questo!
Preso dalla follia più disperata corro verso la stanza..................
............... resto immobile nel vedere.......... la mia Lily a terra, ormai non ce la fa più........ ha usato tutta la sua forza per proteggere Harry, lo stringe a sè.
Cado a terra.
Non ce la faccio più...... sento la stanchezza impossessarsi di me.
Muovo le mani e strascinandomi.
Solo ora noto che Harry..... oddio!
Il mio bambino..... sento gli occhi pizzicarmi dalle lacrime.
Arranco ancora di un metro circa e sono accanto ai miei tesori.

"James......"

Mormora con affanno la mia principessa, sorrido teneramente e poso una mano sulla sua......

"Sshhhh....... non preoccuparti......"

Le lacrime sgorgano dai suoi splendidi occhi verdi.
Sappiamo bene quello che sta succedendo.
Porto la mano libera sulla testa di mio figlio, esitante tocco la cicatrice che lo sfregia.

"Perdonami Harry...... perdonami...."

Sento la presa di Lily farsi più forte.
Entrambi posiamo i nostri occhi sul nostro piccolo Harry.
Non possiamo fare altro, siamo stati degli stupidi...... dovevamo andarcene, ma credevamo di essere al sicuro....... ed ora le conseguenze le pagherai tu, Harry.

"Stellina mia...... perdo.......naci.....anf.....ricord...a noi ti amiamo...... sempre..........."

Sospira socchiudendo gli occhi, ora bagnati.
Lily.
Oh, mia Lily.
Perdonami anche tu sei puoi.
Lacrime amare scorrono, non posso fermale....... non posso proteggere più il mio piccolo.
Non potrò vederlo camminare, chiamarmi papà...... non avrò l'occasione di vederti crescere........ non potrò proteggerti quando non capirai il mondo.......... perdonami se ti lasciamo.
Perdonami per la vita che avrai d'ora in avanti.
Accarezzo la sua fronte e stringo la mano dalla mia principessa.
..................sono stanco....................
.............troppo stanco..............gli occhi si socchiudono.............
..................addio Harry...............
.....e se puoi.....perdonaci..........




Fine


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: