torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: ARCIA (POVERO ZELL...)
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: verichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2007 17:23:08 (ultimo inserimento: 04/04/07)

La parte seria l'ha fatta una mia amica poi io ci messo le mani...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE


Rieccomi! Questa "roba" o meglio "obbrobrio" che pubblico l'ho fatto con una mia amicuzzola, Ery. Prima che iniziate a leggere devo dirvi 2 paroline: 1_ abbiate pietà di lei! Ery ha fatto solo la parte "normale" perciò non ha colpa! 2_ io ho aggiunto "solo" le parti nelle parentesi, perciò se volete uccidere qualcuno per come si prendono in giro i personaggi della Squaresoft potete prendervela con me! (grande spirito di sacrificio!) 3_ vi prego leggetela senza vomitare 4_ mi fate qualche commento? 5_ la prima fic che ho pubblicato la sto mettendo a posto, probabilmente l'altra la distruggerò e pubblicherò questa che è fatta un po' meglio! (si ma adesso non scappate! No, aspettate! Non è così male! Nooooooooo, cattiviiiiiiiii!!!!!!!! Bweeeeeeee!!!!) 6_ questa fic sarà di 5 capitoli non troppo lunghi (più o meno), oggi ne pubblico 1 poi domani altri 2 (lunedì non riesco ad andare al pc perciò ne faccio 2 domani), dovrei finire per mercoledì 7_ la fic si può leggere anche senza le parentesi 8_ nelle parentesi ci saranno alcuni personaggi della Capcom ma non è proprio tutta colpa mia questa volta, è Ery che c'ha 'ste fisse con quei personaggi, le piace torturali... bè i gusti sono gusti! Io l'ho solo accontentata mettendoceli dentro 9_ il titolo è scelto a caso perchè Ery non ne aveva dato uno quindi... dico solo che io e la fantasia non andiamo molto d'accordo.
Queste non erano proprio 2 paroline ma fa nulla. Vi lascio alla lettura e miraccomando ricordate il punto 3!

CAPITOLO 1



Tutto incominciò da lì.
Una mattina di un imprecisato giorno d'estate Zell, svegliatosi abbastanza bene (VERO:abbastanza bene? ERY:si perché non va bene? VERO:ma perché abbastanza? ERY:e che ne so io! VERO:ma se l’hai scritta tu ‘sta roba! ERY:ma non mi seccare!!!! VERO:cattiva!!!!!!!!), decise di andare giù alla mensa per prendersi il suo solito latte col panino imbottito (VERO:ma che schifo!!! Che gli fai mangiare a questi poveretti! ERY:solo cose genuine senza conservanti VERO:andiamo bene… Comunque è una cosa disgustosa ERY:NO! Panino e latte fanno bene alla salute! Anch’io mangio così a casa! VERO:ora capisco molte cose…).
Sulla strada,ovviamente, gli si parò dinanzi Squall che, assonnato e in disordine, decise di seguirlo, assieme a Irvine (VERO:…… ERY:che c’è stavolta? VERO:Squall è disordinato e assonnato… ERY:e allora? VERO:Irvine è senza cappello che non toglie mai… ERY:e allora? VERO:Squall e Irvine che vanno insieme… ERY:e allor… non starai pensando… no hai frainteso te l’assicuro!!! VERO:secondo me sono proprio andati a letto insieme… ERY:no ti sbagli, hai preso un granchio! VERO:ma che granchio! Quelli si sono messi insieme! ERY:NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TI SBAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! VERO:più neghi e più sono sicura!), che per una buona volta si era tolto il suo cappello da Cowboy.
-Così faccio più colpo!- , gli aveva detto (VERO:se come no! ERY:ma certo, voleva fare colpo su … VERO:SQUALL! ERY:NO; STAVO PER DIRE RAGAZZE!!!! VERO:ma a chi vuoi darla a bere, è chiaro come il sole!).
Arrivati in mensa, i ragazzi si sedettero al loro solito tavolino, e fecero andare Zell a prendere da mangiare (VERO:una specie di schiavo… ERY:ma no fa solo un piacere a loro VERO:piacere? Stanno addirittura in tre?! Non ti facevo così pervertita! ERY:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! HAI FRAINTESO DI NUOVO!!!!!!!!! VERO:se se…).
-A me una cioccolata calda e una Brioche- aveva chiesto Irvine, mentre Squall nn aveva detto nulla (VERO:perché la mangia con Irvine, è ovvio ERY:ma che dici! Lui non ha fame! VERO:e te che ne sai? ERY:la sto scrivendo io questa fan… VERO:ah già…. Perché non metti una piscina nel garden visto che ci sei? E un bel barbecue! ERY:ma… va bè lasciamo perdere… VERO:e poi non ci starebbe male un piccolo spazio termale!).
-Contento lui...- si disse Zell, e si avviò al bancone.
Arrivato, diede le ordinazioni alla cuoca, che gli disse di aspettare qualche minuto.
Zell si sedette su una sedia e, un po' scontento (nn avrebbe mangiato in orario quella mattina), si voltò in modo da vedere i ragazzi (VERO:che si stavano sbaciucchiando tranquillamente ERY:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!); mentre si voltava, però, osservò una ragazza seduta poco distante da lui, importunata da due ragazzi.
Lui, che non sopportava questi atteggiamenti e che a volte riprendeva anche Irvine, non potè che dirigersi infuriato verso i due giovani dongiovanni, che stavano diventando sempre più insistenti nei confronti di quella bella ragazza.
A pochi metri da loro, la giovane si voltò verso di lui...e lo squadrò con occhi di ghiaccio.
Zell sentì il sangue congelargli nelle vene; un brivido freddo gli percorse la schiena,doloroso quasi quanto una scossa elettrica. In quel momento si piegò su se stesso dal dolore (VERO:ODDIO!!!!!!!!!!! UN ATTACCO DIARREA!!!!!!!!! ERY:MA NO!Adesso ti spiego, continua a leggere).
La sconosciuta si alzò dal bancone e si diresse verso di lui.
Zell, aiutato da Squall e da Irvine, accorsi in suo aiuto (VERO:dopo che si erano sbaciucchiati… ERY:BASTAAAAAAAAAAAAAA!), si rialzò tremante, spaventato da ciò che gli era capitato (VERO:vorrei ben vedere! Avere un attacco di diarrea in mezzo a tutti! ERY:ma che cavolo dici?!).
-Cosa diavolo....?- si disse, mentre la strana ragazza gli si avvicinava.
Aveva i capelli argentati, e occhi azzurri come il cielo d'agosto, notò, mentre la figura femminile si faceva sempre più vicina. Era vestita con una gonna bianca, molto semplice, e portava una maglietta a maniche corte, azzurra, con una sopraveste bianca ricamata con disegni di piume nere sulla schiena (VERO:….. ERY:e adesso che c’è? VERO:…..senti ma…no niente è meglio che non te lo dica ERY:che cosa? VERO:no non te lo posso dire se no mi svieni ERY:che esagerata! Dai dimmelo! VERO:non so… ERY:DIMMELO!!!!!!!! VERO:sei sicura che quella sia una ragazza? ERY:…….COSA??????????????? VERO:capelli argentati, occhi azzurri, piume nere sulla schiena…. Secondo me quello è Sephirot travestito! ERY: ……. VERO:lo sapevo è svenuta -intanto si sente la canzone di Sephirot in sottofondo: Sephirot!......Sephirot!-)Lungo le braccia aveva dei polsini azzurri, e sulla mano destra portava un guanto tagliato a livello delle prime falangi.
Quando fù a pochi centimetri da lui, la giovane si voltò verso gli importunatori di qualche secondo prima; quasi immediatamente anch'essi si ritrovarono a bocconi,piegati in due da un'atroce dolore (VERO:ma questo è un superattacco davvero tosto! Qualcuno ti da fastidio, tu lo guardi e ZAC! Diarrea! Troppo forte! ERY:-ancora svenuta, non può controbattere le stupidità che escono dalla bocca di Vero-).
E poi, veloce quasi come un fulmine, la sensazione di sentirsi bruciare, intensa come se avesse il corpo in fiamme (VERO:WOW!!!!!!! Il superattacco è diventato un supermegaattacco! Altro che Renzokuken! Una superdiarrea così mette tutti KO! Non sapevo che Sephirot fosse in possesso di questa tecnica! Ma è un attacco singolo o colpisce tutti gli avversari? ERY:-non è ancora in grado di intendere e di volere-).
Zell chiuse gli occhi, di nuovo accecato, e sarebbe svenuto e caduto a terra, se non fosse stato per i suoi due amici che lo tenevano saldamente.
Quando finalmente riaprì gli occhi, si ritrovò di fronte il viso della ragazza, forte, sicuro e dolce allo stesso tempo(VERO:cappero se si è travestito bene! Sephirot, vecchio volpone!).
I suoi lineamenti...la delicatezza delle labbra, la pelle vellutata, il modo in cui le ombre giocavano dolcemente, accompagnate dalla luce della sala....gli sembrò di aver visto un'angelo in quel momento (ERY:GUAI A TE SE COMMENTI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!! VERO:chi io? Ma se non ho detto niente! ERY:NIENTE!!!!!! MI STAI ROVINANDO UNA FAN ROMANTICA!!!!!!!!!!! VERO:ma che ci posso fare io se sono tutti ragazzi! Sei tu che scrivi, prenditela con te! REY:MA CHE STAI DICENDO!!!!!!!!! VERO:ah che pazienza con te Ery! ERY:_è rimasta shokkata-.
Di colpo, senza avere il tempo di parlare, la ragazza lo baciò (VERO:YUPPI!!!!! ERY:ma che centra? VERO:un bacio è sempre bello:maschi-femmine, maschi-maschi, femmine-femmine! Se c’è un bacio c’è un possibile matrimonio, perciò io festeggio sempre se ce né uno! ERY:tu sei fuori di testa…).
Le pene e i dolori provati solo qualche secondo prima, che ancora permeavano il suo corpo, svanirono inspiegabilmente; in quel momento Zell riuscì a reggersi sulle proprie gambe, mentre Squall e Irvine, straniti ed al contempo terrorizzati, lo guardavano a bocca aperta (VERO:terrorizzati da che? ERY:hai mai visto uno che sta male e poi all’improvviso sta bene? VERO:bè, forse quelli con la diarrea si riprendono più in fretta del solito, o Zell si è ristabilito prima perché aveva mangiato pane e latte che tu dici essere nutriente! ERY:perché le stronzate che dici sembrano avere un senso? VERO:e io che ne so! Forse stai diventando fuori di testa anche tu… ERY:non credo proprio!).
La ragazza gli diede la schiena e fece per andarsene; poi si voltò di nuovo (VERO:E ZAC LA DIARREA! ERY:NOOOOOO!). Zell fù costretto a guardarla ancora, in quei suoi occhi profondi, sapienti...(VERO:sapienti? Ma questa ti sembra una cosa romantica da dire? ERY:non mi veniva in mente nient’altro! VERO:ragazza mia usa la fantasia! Occhi misteriosi, magnetici, ce ne sono di aggettivi! ERY:ma che vuoi! La scrittrice sono io e decido io! VERO:vuoi che chiami Gessica Flecer –traduzione italiana del nome della famosa scrittrice di gialli- ad aiutarti? ERY:NO PER L’AMOR DEL CIELO!!!!!!-il deciso rifiuto di Ery è causato dalla sua ferma convinzione che dovunque passi quella dolce vecchietta capiti per forza un delitto, in pratica dove c’è Flecer, cè anche cadavere!-)
In quel preciso istante, una voce dentro di lui gli suggerì un nome....
-Arcia..-(VERO:e questo che è? ERY:cosa? VERO:non mi avevi detto che Zell aveva un nuovo potere! ERY:ma quale potere! VERO:”una voce dentro di lui gli suggerì un nome”, non può essere che un nuovo potere…. Oppure Zell ha qualcosa che non va nel cervello… ERY:certo che te ne inventi di cose! VERO:ma sei tu che scrivi queste cose in modo così strano! ERY:che vuoi dire? VERO:per prima cosa hai scritto che Squall e Irvine sono diversi dal solito per quanto riguarda l’abbigliamento e vanno “insieme” ERY:ma che ha l’abbigliamento? VREO:In tutta la mia vita non ho mai visto Squall Leonhart in disordine e in più assonnato, lo stesso vale per Irvine Kinneas che non ho mai visto senza cappello e quello che gli fai dire dopo…. Bè non so tu ma era moltooooooo strano in quella precisa situazione ERY:perché che gli ho fatto dire? VERO:”così faccio più colpo” ERY:e allora? VERO:ma così non sembra che l’ha appena fatto?! ERY:con chi? VERO:CON SQUALL!!!!!!!! ERY:dici? A me non sembra… VRO:va be lasciamo perdere!).
Lo pronunciò senza dire una parola, senza emettere un suono (VERO:ma allora come fa a pronunciarlo? ERY:licenza poetica!).
E poi una nuova scossa, ma questa volta, nel cuore.
Un nome impresso a fuoco nella mente (VERO:Sephirot!….Sephirot! ERY:non cantare la sua canzone che non centra!)

Fine capitolo 1


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
vovy-chan
04/12/08 20:31
...AH AH AH AH!!!!bellissima, mi sono rotolata dalle risate!!!^_^ complimenti!!!=D non vedo l'ora che l'aggiorniate!!!continuate così!!!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: