torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Smallville
Titolo Fanfic: LA GELOSIA
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2007 16:48:31

Una minuscola storia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

PICCOLE STORIE

SMALLVILLE

LA GELOSIA

A scuola si avvicina il ballo di fine anno. Clark vorrebbe invitare Lana, ma ha paura di essere rifiu-tato. Pete invece vorrebbe invitare Cloe, ma, sapendo dei suoi sentimenti per Clark, non glielo chie-de. Non sa, però, che Cloe ha finalmente deciso di accettare l’amicizia di Clark e di concentrarsi su altri maschi.
Lana e Cloe aspettano di essere invitate da Clark e Pete, ma i due amici non aprono bocca.
Così decidono di fare uno scherzetto.
Lana seduce un po’ Pete e lo convince ad invitarla al ballo e Cloe fa la stessa cosa con Clark.
Clark diventa geloso di Pete e Pete diventa geloso di Clark.
La sera del ballo i due vanno a prendere le loro partner senza parlarsi.
Appena arrivano nella palestra della scuola dove si svolge il ballo, si mettono subito in pista tutti e quattro e cominciano a ballare un lento.
Lana abbraccia Pete in modo sensuale e Cloe sta molto vicina al viso di Clark.
Pete e Clark si guardano in modo geloso, si staccano dalle ragazze, escono dalla palestra e comin-ciano a litigare.
Anche Lana e Cloe escono dalla palestra e spiegano ai ragazzi di aver fatto a loro uno scherzo per essere stati schiocchi a vergognarsi di invitarle al ballo.
Finiscono tutti e quattro per ridere, Clark e Pete si chiedono scusa e ritornano dentro.
Clark offre un ballo a Lana e Pete lo offre a Cloe.
La romantica canzone di Ronan Keating When you say nothing at all fa perdere nel mondo dei so-gni i quattro ragazzi.
Lana appoggia la sua testa sulla spalla di Clark e lui le sussurra “Ti amo Lana Lang”. Lana alza la testa, guarda Clark negli occhi e poi lo bacia.
Pete stringe Cloe a sé e le confessa il suo amore. Cloe spalanca gli occhi e sorride. Anche Pete sor-ride e la bacia.
La bellissima serata non poteva andare diversamente.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: