torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ruroni Kenshin (Kenshin, Samurai Vagabondo)
Titolo Fanfic: KENSHIN SAMURAI VAGABONDO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: accursed-poet galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2003 22:52:45 (ultimo inserimento: 06/02/03)

la mia funfiction e la prima ke ho fatto spero vi piccia!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1-2-3-4-5-
- Capitolo 1° -

Kenshin samurai vagabondo by accursed poet
Epilogo
Alla fine del XVIII secolo, il Giappone si trova a dover risolvere vari problemi politici.
Un uomo si distinguerà per la sua violenza il suo nome è Battosai Himura, venne soprannominato “il samurai assassino” per le sue malefatte puniva chi si metteva contro tagliandolo in due inaugurata l’epoca meiji sparirà dalla circolazione, ma nella storia rimarra sempre il suo nome.
Si rivedrà in giro ormai cambiato si fa chiamare Kenshin e vagabonda per l’intero Giappone, si porta con se una spada a lama invertita che non è in grado di tagliare nulla. Da assassino diverrà gentiluomo, si innamorerà, ma ucciderà lui stesso la sua ragazza Tomoe, cosi come aveva ucciso il suo ragazzo. Ora dopo la battaglia con il fratello di Tomoe in cui combatterono assieme a lui Sanosuke e Yahiko si misero in cammino alla ricerca di un mondo giusto.
Act-1-Vagando…..
Usciti da Tokio Sanosuke in preda ad un attacco di fame si fermerà in un piccolo paesino dove troveranno un cartello con scritto Scuola di judò Yhirunda ed intorno il vuoto totale tutto il paese era vuoto come depredato, entrati nella palestra Kenshin sente rumori strani come dei passi, nemmeno un secondo e 5 individui si mettono davanti e cominciano a minacciare.
Kenshin si mette a discutere se potevano avere del cibo, ma il più grosso probabilmente il capo risponde dicendo che solo se li avrebbero battuti potevano avere del cibo.
Sanosuke arrabbiato ne stende due Yahiko combatte con il più piccolo, la battaglia finirà con una raffica di pugni con cui vincerà, Kenshin anch’esso contro due il capo e suo fratello la battaglia sarà dura ma finirà con un goufu banku (colpo dell’ascia esplosiva) con cui li mettera k.o.
Act-2-La rivelazione
Avendoli battuti arriverà il saggio Yhirunda il cui dirà il motivo della loro violenza.
Il paese era comandato da una banda di criminali gli Katsura dei delinquenti che regnavano nelle piccole città e uccidevano chi si metteva contro e lui e suoi seguaci erano gli ultimi che erano sopravvissuti perché erano riusciti a sconfiggerli, dopo essersi riempiti la pancia discuteranno e decideranno seguiti da i seguaci di Yhirunda di andare nelle regioni della dinastia dei Katsura a porre fine a quella tirannia.
Act-3-terre desolate
Vagando per giorni e stando attenti a vari attacchi di quei malviventi, arriveranno nella loro regione dove si estende la Mansione Katsura.
Sconfiggendo le guardie all’entrata del cancello e sfondando la porta si divideranno Kenshin porterà con se Yahiko, Sanosuke porterà con se il capo della palestra e gli altri sempre in coppie si divideranno in cerca del capo.
Kenshin, Yahiko, Sanosuke e Rondho il capo della palestra si ritrovano nella sala principale con avanti la famiglia Katsura i tre figli ed il Padre.
Act-4-La famigli Katsura-iniziano le danze!
Si mettono a fare conoscenza, ma avendo tutti qualcosa uno contro l’altro si comincia a combattere:
--Kenshin vs Ben Katsura--Sanosuke vs Sanjo Katsura--
--Yahiko vs Kasumi Katsura--Rondho vs Sasome Katsura –
Act-5-La famigli Katsura-battaglia1
Kenshin contro il capostipite ella famiglia Katsura.
Kenshin viene scaraventato fuori dalla finestra e alzandosi corre contro Ben con la spada alzata ma Ben la bloccherà con gli avambracci, Ben colpirà più volte con stoccate che Kenshin eviterà spostandosi, senza pensare troppo Kenshin lo colpirà al doo (busto) spezzandogli la schiena e con una lenta agonia morirà.
Act-5-La famigli Katsura-battaglia 2-3
Sanosuke contro Sanjo il figlio maggiore.
Sanosuke abile con le braccia colpirà Sanjo con una raffica di pugni allo stomaco, ed Sanjo essendo poco forte cederà, vedendo Yahiko in difficoltà si getterà contro Kasumi che però ferirà Sanosuke allo stomaco, e Yahiko accecato dal dispiacere colpirà con un raijin guruma (ruota del dio del fulmine) Kasumi uccidendolo, non era mai stato così arrabbiato.



Act-5-La famigli Katsura-battaglia 4
Rondho contro Sasome, il suo nemico numero uno il capo dell’esercito Katsura.
Rondho ricorrerà alle tecniche segrete della palestra Yhirunda uccidendolo e addirittura lacerando il suo cadavere.
E accecato dall’odio fa radunare l’esercito e gli altri membri della famiglia Katsura.
Arrivati tutti Rondho dirà che ormai la dinastia dei Katsura è finita e di annunciarlo ai vari paesi confinanti.
Act-6-In continuo movimento
Tornati al cospetto del saggio Yhirunda che ringrazierà Kenshin e amici, rimarranno un po’ per riprendersi dopo la battaglia.
E’ il giorno venturo, mattina presto Kenshin, Sanosuke e Yahiko sono di nuovo in movimento per cercare un mondo dove regna la pace……….
Continua………
Kuesta è una delle mie prime Funfiction spero vi piaccia la kontinuerò per la vostra gioia vi do un bacio a tutti e ringrazio una mia kara amika ke mi ha fatto riskoprire dopo tanto tempo il mondo dei Manga. Ciao Kiara C. Saluti a tutti voi fratellini e sorelline by Accursed poet


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: